WWE NXT Report 11-04-2012

Amici di Tuttowrestling.com, eccoci pronti per un nuovo episodio di WWE NXT, quest'oggi da Hampton, Virginia! Tempo di vedere la sigla e salutare William Regal e Josh Mathews e passiamo subito al primo match: Percy Watson vs Johnny Curtis. Watson interrompe il'ingresso del vincitore dell'ultima stagione di NXT, questionando sul fatto che ci sia anche Maxine, la quale da sempre fastidio durante i match. Regal prende la parola dicendo che capisce il problema, e quindi bandisce Maxine dal ring. La ragazza però fa il giro e si posiziona proprio accanto a Regal. Curtis parte bene con un take down, poi va con una spallata ma subisce un dropkick da Percy. Watson continua con una headlock, poi va con una atomic drop e dei calci alle parti basse del rivale. Un legdrop per Watson che li vale un conto di due. Maxine sussurra qualcosa all'orecchio di Regal, mentre Percy viene sbattuto all'angolo da Curtis che ottiene un conto di due. Baseball slide di Johnny, mentre Regal si è alzato in piedi e sta discutendo in un angolo con Maxine.

Dopo la pausa, Johnny ottiene un conto di due e poi va con una presa, mentre Regal torna alla postazione di commento dicendo che c'è un problema con Matt Striker. Curtis intanto infierisce sul braccio di Watson con un legdrop dalla terza corda ed ottiene un conto di due. Johnny tenta ancora una presa al braccio del rivale, va con dei pugni ma ottiene solo un due. Chop di Percy che riesce a spingere il rivale giù dal paletto. Doppio dropkick di Percy, clothesline volante e … Regal lascia l‘arena con Maxine, cosa che distrae Percy e permette a Johnny di mettere a segno un roll-up! 1..2..3 e vittoria per Curtis grazie all'aiuto di Maxine!

Andiamo nel backstage, Maxine incontra Reks e Hawkins che le chiedono se ha fatto quella cosa, e Maxine dice che ha parlato con Regal e che lui ha delle cose interessanti da dire a loro riguardo e che li troverà presto. Tyler dice che lei non avrà Striker finchè non avrà portato a termine il lavoro. I due se ne vanno e Maxine si bagna la faccia per far sembrare di aver pianto. Arrivano Bateman e Kaitlyn, e Maxine va a piangere dal suo ex fidanzato dicendo che ha bisogno di un aiuto. Lei sa che Reks e Hawkins lo attaccheranno e allora Bateman accetta di aiutarla.. Maxine sembra soddisfatta e si asciuga le finte lacrime.

Up next: Tyson Kidd vs Michael McGillicutty

Torniamo dal break, vediamo Tamina nel backstage che viene fermata da Titus. Tamina dice che non vuole avere a che fare con lui, ma Titus dice che le ha portato un regalo per dimostrare che non è poi così male: una pianta di cocco. Tamina apprezza la cosa e Titus si prende in premio un bacio sulla guancia. Tamina incontra Darren Young e gli dice che ha ricevuto la pianta in regalo da Titus. L'ex Nexus capisce il tutto e va di O'Neil chiedendo spiegazioni. Titus dice che non è nemmeno così interessato a Tamina, ma voleva solo dimostrare che è meglio di lui in tutto e per tutto. Loro sono partner, ma Titus è migliore. O'Neil se ne va, e Darren sembra non gradire la cosa.

Kaitlyn e Bateman sono nel backstage e cercano Reks e Hawkins, ed invece trovano Striker legato in un ripostiglio. Lo liberano ed accanto a lui trovano il bastone di Hawkins. I due cercano di convincere Striker a parlare della cosa con Regal, ma Matt dice di voler gestire la cosa da solo e se ne va anche se sembra piuttosto scosso.

Raw Rebound: Brock Lesnar e John Cena continuano la loro faida su binari piuttosto violenti… Ma anche questa settimana Raw termina con una F5 della War Machine ai danni del bostoniano.

Reks e Hawkins vengono raggiunti da Regal, il quel dice di dover loro delle scuse, in quanto li ha sottovalutati chiamandoli stupidi. Regal vuole sapere dove sia Striker e che se qualcosa dovesse succedere all'host di NXT ci saranno serie conseguenze. Reks dice che loro risolveranno la cosa, poi se ne vanno pensando di far ricadere il tutto su Curtis e Maxine. I due si recano allo sgabuzzino e non trovano nessuno.. Così incolpano Maxine e Johnny della cosa, i quali dicono che non ne sanno nulla e trovano la cosa molto.. ironica. Reks e Hawkins si disperano.. dov'è Striker?

Ma torniamo al r4ing, è tempo di main event! Michael McGillicutty fa il suo ingresso sul ring, mentre Regal sembra ancora essere senza parole per quanto accaduto con Striker. Rivediamo un video che ci ricapitola il feud tra il figlio di Mr Perfect e l'ultimo allievo della famiglia Hart. Tyson Kidd raggiunge il ring, il match può iniziare! Clinch tra i due, waist lock e di nuovo clinch. Michael va con dei calci, poi però ne subisce uno a sua volta e Tyson lo spedisce fuori ring, utilizzando poi le corde per rifilargli un calcio. Tyson tenta una mossa con le corde, ma McGillicutty lo evita e poi lo sbatte contro il tavolo di commento, mentre noi andiamo in pausa.

Al rientro, Tyson riesce a ribaltare una situazione ed ottenere un conto di due. Michael però domina il match, va con una gomitata ed ottiene un conto di due. Pugni di McGillicutty, altro tentativo vano di pinfall. Side headlock dell'ex Nexus, Kidd si rialza ma si becca una clothesline alla schiena. Calci di Michael che viene stoppato dall'arbitro. Michael mette a segno una ginocchiata alla schiena del rivale, poi lo chiude in una headlock. Pugni alla schiena di Micheael, poi i due si stendono a vicenda con un doppia clothesline. L'arbitro li conta a terra fino al cinque, poi Kidd va di calci, dropkick ed ottiene un conto di due. Baseball side di Michael, Kidd la evita e va di pungi, poi sale sul paletto e connette con un super neckbreaker! 1..2..no! Kidd connette con un calcio dall'apron, poi tenta una springboard cross body, ma Michael lo prende al volo con un dropkick! 1..2..no! Kidd va con una back slide! 1..2..no! McGillicutty connette con un Saito Suplex, poi applica la Sharpshooter! Tyson non cede e raggiunge le corde. Michael va di pugni, poi trascina un Tyson stremato a centro ring e tenta un Perfectplex.. ma Kidd lo sorprende applicando una triangle choke! McGillicutty cede! Tyson Kidd dimostra di essere il migliore!

15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati