WWE NXT Report 11-01-2012

Bentornati a tutti sulle pagine di Tuttowrestling.com, una nuova sigla ci introduce all'episodio numero 99 della storia di NXT! Matt Striker ci dice che la settimana prossima festeggeremo l'episodio numero 100 da Las Vegas, Nevada, e sarà davvero grandissimo! Ma lo spettacolo è garantito anche oggi , da Laredo, Texas, con un ospite speciale dalla stagione numero tre, nella quale ricoprì l'incarico di Pro: Alicia Fox! Ecco che la bella Diva raggiunge il ring, e le viene chiesto cosa pensa di Maxine, ma non fa in tempo a parlare che la rossa arriva sullo stage. Maxine dice che è molto felice di vederla, ma questo è il suo ring, e la invita ad andarsene. Alicia dice che la prima volta che si incontrarono non era nessuno. Maxine mette a tacere anche Matt Striker, mentre le due si insultano ed Alicia spinge Maxine, causando la reazione dell'ex rookie! Striker sancisce il match che ha inizio subito! Al tavolo di commento Matt Striker raggiunge William Regal, mentre Maxine va con delle ginocchiate alla schiena della rivale. Big boot di Maxine, conto di due. Spallate all'angolo di Maxine che poi lancia per la testa Alicia e la sbatte contro gli angoli. Irish whip di Maxine, che poi tenta una sleeper hold. O'Connor Roll di Maxine ma è Alicia a sfruttare la mossa! 1..2..3 e vittoria di Alicia che lascia Maxine con un'espressione di disappunto!

Up next: Trent Barreta vs Tyler Reks

Trent raggiunge il ring per primo, seguito da Reks che è accompagnato da Curt Hawkins. Tyler sembra ancora arrabbiato per la storia del controller di settimana scorsa, ed inizia il match con violenza. Tyler sbatte all'angolo il rivale, poi lo colpisce con una gomitata. Drop kick di Barreta, che va con una gomitata all'angolo e poi sale sul paletto.. ma Reks esce dal ring. Trent si lancia in una senton fuori ring che stende sia Reks che Hawkins! Reks al rientro colpisce il rivale, conto di due. Calci di Tyler, che poi fa impattare la testa del rivale contro il paletto, conto di due. Reks continua la sua azione, ma Barreta reagisce con dei calci. Clothesline violenta di Tyler, altro conto di due. Presa di Reks, Trent si rialza ma subisce una powerslam. Irish whip di Reks, calcio dall'angolo di Trent che trova le forze per salire sul paletto e lanciarsi in un corkscrew splash.. ma Reks si sposta e Trent va a vuoto! Tyler tenta la Burning Hammer, ma Barreta riesce a liberarsi e coprire Tyler! 1..2..3 e vittoria a sorpresa per Barreta! Ma ecco che Hawkins e Reks continuano il pestaggio ai danni di Trent.. arriva Yoshi tatsu e colpisce entrambi con dei calci aiutando così l'amico a scappare!

Siamo nel backstage dove Justin Gabriel è con Derrick Bateman ed i due sembrano felici del fato che quest'ultimo sia single. Derrick dice che non gli interessa del matrimonio tra Curtis e Maxine e si sente a posto perché non ha mandato nessuna mail ad Aksana, e con lei non è successo nulla. Justin dice che Maxine è arrabbiata per la m ail che lui ha mandato a teddy Long, e non ad Aksana. Justin suggerisce a Bateman di non lasciare più il cellulare al bar, e di non usare più la pasword 1-2-3-4… Derrick guarda le mail e se ne va urlando a Curtis.

Up next: The Usos vs JTG and Tyson Kidd

Eccoci di rientro, gli Usos si esibiscono nella loro danza tribale e propiziatoria pre match. Kidd e JTG, stavolta non accompagnato da Tamina, raggiungono il ring, mentre Jimmy e Kidd iniziano il match. Il samoano colpisce Tyson , poi da il tag al fratello, vanno di double team ed ottengono un conto di due. Kidd da il tag a JTG, ma Jay va con un Northern light suplex, conto di due. Ancora Jimmy è l'uomo legale , e i due Usos lavorano di coppia. Jey copre il rivale, conto di due. JTG sfrutta una distrazione e va con un back suplex, conto di due. Tyson rientra, scarica dei calci su Jay e poi distrae l'arbitro, dando la possibilità a JTG di infierire. Presa di Kidd ai danni di Jay, che resiste e si rialza, e riesce a prendere un break con una gomitata volante. Doppio tag, Jimmy va con una samoan drop su JTG e poi connette con la running butt splash! 1..2..no! Tyson interrompe il conteggio con un dropkick e poi si lancia in un suicide dive e ma Jay fuori ring lo afferra al volo e va con una samoan drop contro le barricate!! JTG si lancia dal paletto, ma Jimmy lo stende con il superkick! 1..2..3 e vittoria per gli Usos!

Raw Rebound: rivediamo le immagini di lunedì notte, quando Kane e Cena hanno la loro rissa che li porta fino nel parcheggio dell'arena. Nel frattempo Zack Ryder e Eve si accordano per un appuntamento, ma ci pensa Kane a rovinare la festa ai due, stendendo il povero Zack con una Chokeslam e poi sistemando anche John Cena.

Maxine parla con Aksana di come sia arrabbiata per la sconfitta e nervosa per il matrimonio. Arriva Derrick che vuole parlare con Maxine, ma non lo lascia aprire bocca dicendogli che tra loro è finita e deve lasciarla in pace. Derrick sorride e non dice una parola.

Up next: Alex Riley vs Johnny Curtis

Tutto è pronto per il match che vede l'ex pupillo di The Miz affrontare il vincitore di NXT 4, accompagnato da Maxine. Clinch tra i due, Johnny tenta una headlock e poi va con una spallata. Hip toss di Riley, Curtis si prende una pausa fuori ring e va a baciare maxine. Spallata di Johnny al rientro, calcione e serie di pugni. Irish whip di Curtis, conto di due. Chin lock di Curtis, ma Riley si rialza e va di pugni connettendo poi con un legsweep. Riley riprende fiducia, va con un calcio ma poi viene distratto da Maxine e lascia a Johnny Curtis lo spazio per atterrarlo con la Falcon Arrow! 1..2..3 e vittoria per Curtis! Ma arriva Derrick Bateman sullo stage e, armato di microfono, si rivolge a Johnny dicendo che sa cosa ha fatto, anche se non sa come abbia fatto. Ma Derrick promette a Johnny che tutto ciò finirà settimana prossima. Bateman se ne va lasciando Maxine e Curtis di stucco.

Siamo tornati dalla pausa, e Darren Young in abiti civili si presenta sul ring, mentre rivediamo le aggressioni di tre settimane fa fatte da Young a Titus O'Neil. Darren dice di essere il più dominante individuo a NXT. Lui ha battuto Percy Watson, Derrick Bateman e Titus O'Neil, quindi è il migliore. Dice che Titus è qui stasera ma non è uomo abbastanza da presentarsi sul ring, mentre è proprio lui che comanda a NXT. Ma ecco che parte la musica di Titus, che raggiunge il quadrato anch'egli in vesti non da ring. Darren dice che è un perdente proprio come la gente di Laredo. Titus dice carica un po' il pubblico, poi dice che loro devono essere chiari. Questa competizione è partita per ricercare la nuova Superstars della WWE, ma dopo tutto quello che è successo non ci sono ne i Percy Watson ne i JTG, ma rimangono solo loro due. E la devono risolvere da uomini. Darren da dello stupido a Titus, dicendogli che lo ha battuto troppe volte e consigliandosi di prendere i suoi stupidi figli ed andarsene. Titus cerca di stare calmo, ma Darren continua a insultare i figli di O'Neil.. ma Titus lo ferma e dice che può fare tutto quello che vuole ma non deve mai parlare dei suoi figli perché altrimenti lo ridurrà male. Darren dice che lo ha già battuto due volte, e riprende ad insultare i figli di Titus, il quale va su tutte le furie e lo colpisce con un calcio! Titus e Darren iniziano a darsele di santa ragione. Gli arbitri tentano di dividerli, mentre Matt Striker sancisce per settimana prossima un No-Disqualification match tra i due! Titus è implacabile e continua a darle a Darren, ma alla fine gli arbitri li dividono e la lotta è solo rimandata di una settimana!

15,941FansLike
2,598FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati