WWE NXT Report 11-01-2011

Amiche ed amici appassionati di wrestling, bentornati su Tuttowrestling.com per un nuovo appuntamento con WWE NXT, live con Luca Soligo!

La puntata parte con un video che ci ricapitola quanto successo la settimana scorsa, con Ziggler che vince la Battle Royal e cambia il suo rookie, Jacob Novak, con quello di Chris Masters, Byron Saxton. Proprio Novak, al termine della puntata, viene eliminato per la soddisfazione di Dolph Ziggler. È tempo della sigla “Wild & Young”, dopo la quale Todd Grisham e Josh Mathews che ci danno il benvenuto da Birmingham , Alabama, per la sesta puntata della quarta stagione di WWE NXT! La parola passa a Matt Striker che è sullo stage con i cinque restanti rookies. Matt ci ricorda che settimana prossima ci sarà un'altra eliminazione e che da domani si aprono le votazioni negli USA per determinare chi dovrà abbandonare la competizione. Striker ricorda ai rookies che il vincitore di questa edizione avrà l'opportunità di giocarsi una title shot ai titoli di coppia i compagnia del rispettivo Pro. I Pro sono sul ring, e Matt ci dice che la prima prova di stasera, che assegnerà 2 punti per l'immunità, sarà una Slingshot Challenge. I Pro dal ring devono lanciare, con l'ausilio di un elastico, delle magliette verso lo stage dove ci sono i rookies. Vince il rookie che riuscirà ad afferrare il maggior numero di magliette al volo. Inizia la prova di abilità, ecco i risultati:

Johnny Curtis/R-Truth, 0 magliette
Byron Saxton/Dolph Ziggler, 1 maglietta
Derrick Bateman/Daniel Bryan, 2 magliette
Brodus Clay/Ted DiBiase, 0 magliette
Conor O'Brian/Alberto Del Rio, 1 maglietta

Derrick Bateman vince la competizione e va a festeggiare insieme al suo Pro Daniel Bryan.

Andiamo nel backstage, dove Ricardo Rodriguez è impegnato in una chiamata al cellulare. Il ring announcer di Alberto Del Rio dice di avere un problema con un grosso ratto, che gli fa schifo e puzza, e chiede l'aiuto dell'interlocutore.

Main event still to comet: Johnny Curtis vs Ted DiBiase

Dopo la pausa, torniamo sul ring per il primo match della serata che vede opposti Conor O'Brian e Byron Saxton, accompagnati all'angolo dai rispettivi Pro. Clinch tra i due, O'Brian sembra avere più potenza. Ancora un lock up, Saxton va con un take down e atterra Conor. Di nuovo lock up, prova di forza tra i due con O'Brian che spinge Saxton all'angolo ma questi lo colpisce a sorpresa. Pugni di Saxton a terra, che poi strozza il rivale con le corde. zigale sembra soddisfatto, Saxton ottiene un conto di uno. Headlock di Saxton, mentre i Pro sono sullo stage e prendono appunti. O'Brian si riprende, ma saxton lo stende con un Bulldog, conto di due. Stretch di Saxton, ma O'Brian non molla e si prende il calcio alla schiena dal rivale, altro conto di due. Pugni di Conor, che poi subisce una spallata ed una Running Clothesline, conto di due. Altra Headlock a terra di Byron, Ziggler lo incita dall'angolo. O'Brian si libera, va con una European Uppercut, ma poi subisce un violento Irish Whip di Saxton. 1,2.. no! Saxton perde tempo, O'Brian dal nulla lo stende con la sua Full Nelson Slam! 1,2,3 e vittoria per il rookie di Alberto Del Rio che se la ride, mentre Dolph Ziggler non si capacita dello spreco del suo rookie. a bordo ring Ricardo Rodriguez è costretto a salire sul quadrato e controvoglia, annunciare la vittoria di Conor O'Brian, che ora ha un record di 3-0!

Le immagini ci portano al backstage di ieri sera, proprio dopo la puntata di Raw. Derrick Bateman ha uno sguardo compiaciuto mentre arriva Daniel Bryan che gli dice che pensava di avergli detto di vestirsi, mentre Bateman ha la giacca, la cravatta ed un paio di pantaloni a stelle e strisce. Derrick dice a Bryan di non preoccuparsi, e dice di vederlo così dominante sul ring con il suo submission wrestling, ma anche così debole con le ragazze. Bryan dice che la situazione è cambiata, le Bella sono gemelle e loro lavorano insieme. Derrick sostiene di essere uno stallone, e quando sarà il momento farà cedere tutti. Daniel si chiede quale delle due Bella è la sua preda, visto che sono entrambe bellissime. Patema dice che il tempo ce lo dirà, e poi tira fuori due fiori dicendo che è l'ora di giocare. Daniel gli dice di rilassarsi e di essere se stesso. Patema dice di essere l'uomo delle donne, glielo ha detto proprio sua mamma.. Bryan dice che non è divertente.. e Bateman se ne va lasciando il suo Pro un po' perplesso.

Up next: il secondo rookie challenge sarà un Superstar Password!

Did you know? La WWE ha pubblicato 23 libri divenuti poi New York Times Bestellers

Ma torniamo sullo stage con Matt Striker che ci spiega il prossimo challenge, che ci dirà quanto ogni rookie è mentalmente collegato con il proprio Pro. Ogni rookie dovrà cercare di far capire al rispettivo Pro una Superstar WWE. Ecco i risultati:

Johnny Curtis/R-Truth: Johnny dice Spear e Truth indovina Edge, Johnny fa il gesto del Boom-Boom e Truth indovina Kofi Kingson, la terza Superstar sarebbe Tyson Kidd ma il buzzer termina la sfida. 2 punti.

Byron Saxton/Dolp Ziggler: Byron canta la theme di Cena e Dolph indovina, Saxton dice le parole della entrance music di Mark Henry e Dolph azzecca, il terzo sarebbe JTG ma il buzzer stoppa. 2 punti.

Derrick Bateman/Daniel Bryan: Kane è la password ma Derrick si impappina dicendo proprio Kane, buzzer. Un uomo molto, molto bianco, e Bryan indovina Sheamus; Derrick parla di uno piccolino, Bryan azzecca Hornswoggle; il suo Pro a NXT, Bryan indovina The Miz. 3 punti.

Brodus Clay/ Ted DiBiase & Maryse: Maryse dice a Striker che dovrebbe essere a fare shopping invece che perder tempo qui. La password è Big Show, Brodus dice “più grande di me”, Maryse risponde prima Luois Vuitton, poi Prada, Ted dice Kane, Cena e poi azzecca. La password è Randy Orton, Brodus dice snake, Ted dice Jake Roberts, Maryse dice Armani. Ted e Maryse litigano sul fatto dello shopping e Brodus li squadra con aria minacciosa. 1 punto.

Conor O'Brian/Alberto Del Rio: la password è Swagger, Conor dice aquila, Del Rio non capisce, buzzer. La password è Cody Rhodes, Conor si specchia, Del Rio non capisce, buzzer. Allora Conor decide di parlare di quanto sia grande Del Rio invece che giocare ma Alberto non vuole. Buzzer. 0 punti.

Il vincitore è di nuovo Bateman che svetta in classifica con quattro punti, gli altri tutti a zero.

Dopo la pausa siamo giunti al momento di un bel video su Shawn Michaels, il primo indotto della classe 2011 alla Hall of Fame.

Ritornamo al doppio appuntamento tra le Bella, Daniel Bryan e Derrick Bateman. I quattro sono al ristorante e Derrick tenta di attirare l'attenzione delle ragazze ma le Bellas hanno occhi solo per Bryan. Così il rookie manda un sma al suo Pro, il quale lo legge ad alta voce. Nikki zittisce Derrick dicendo che Daniel non ha bisogno del suo aiuto. Le Bella contiuano a litigare su chi abbia cancellato il messaggio mandato a Bryan. Nikki sporca inavvertitamente i pantaloni a stelle e strisce di Derrick che va su tutte le furie e rovescia il tavolo. Derrick se ne va dicendo a mai più, Bryan va a controllare cosa sia successo, le Bellas continuano a litigare con Brie che da la colpa a Nikki.

Torniamo sul ring, it's maaaaiiiiin event time. R-Truth e Johnny Curtis sono già sul ring, mentre Ted DiBiase fa il suo ingresso con Maryse e Brodus al suo seguito. Il match ha inizio e Ted va subito con delle prese a terra. Ancora clinch tra i due, spallata di Ted che si gasa esultando sul paletto. Colpo a sorpresa di DIBIase all'angolo, Curtis si ifuria e sbatte il rivale contro l'angolo per poi connettere con uno Snap Suplex. Johnny tenta un Legdrop dalle corde ma sbaglia, e noi andiamo in pausa.

Torniamo sul ring, DiBiase è in controllo sul rivale con una Headlock a terra. Curtis si rialza ma subisce la Clothesline di DiBiase, conto di due. Pugni di Ted che pii si prende a parole con R-Truth. Ted sfrutta ripetutamente le corde per strozzare il rivale, poi infierisce con dei calci all'angolo. Ted va con un Rocket Launcher con le corde in stile Randy Orton, conto di due. Spallata di DiBiase, ancora due. Side Healock e pugni di Ted, R.Truth incita con il pubblico il prorpio rookie. Johnny tenta una reazione, ma Ted lo stende con una Spinebuster! 1,2.. no! Curtis evita un calcio e poi va con un Neckbreaker tra le corde. ginocchiata di Curtis che poi si esalta e tenta una Backslide ma poi stende DiBiase con una Falcon Arrow! 1,2.. no! Maryse distrae l'arbitro e Ted spinge Johnny contro Brodus che lo stende! R-Truth va da Brodus e lo colpisce con un pugno, così Curtis sorprende Ted DiBIase con un roll-up! 1,2,3 e vittoria per Johnny Curtis che festeggia con R-Truth, mentre Maryse da la colpa della sconfitta a Brodus Clay! A settimana prossima con la seconda eliminazione!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Impact annuncia il ritorno degli Knockouts Tag Titles

In quel di Bound For Glory è stato annunciato un grande ritorno, ovvero quello degli Impact Knockouts Tag Team Titles.

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Articoli Correlati