WWE NXT Report 10-08-2010

Tempo di eliminazioni a WWE NXT: questa sera uno tra i sei rookies rimasti lascerà definitivamente lo show e di conseguenza la possibilità di diventare la prossima WWE Next Breakout Superstar. Tutto è pronto da San Josè, California, per lo show in compagnia, come sempre, di Luca Soligo.

Vediamo delle immagini earlier today: Matt Striker è nell'arena vuota davanti ad una di quelle macchine gioco per tirare i pugni. Insieme a lui ci sono Michael Cole vestito da The Miz (con tanto di maglietta recante la scritta I'm Awesome) con la Spinning Belt di John Cena, e Josh Mathews in abiti borghesi. Cole si misura con il gioco ed ottiene il punteggio di 728, mentre Mathews registra 806! Cole se ne va stizzito lasciando Josh vincitore per concludere il segmento.

Torniamo live, dopo la sigla, tutti i rookies rimasti vengono presentati insieme ai propri Pro (tranne Mark Henry, che è stato infortunato ieri sera durante Raw dai Nexus) e Matt Striker ricorda che stasera ci sarà un'eliminazione, e che la fine della stagione sarà tra sole tre settimane, quando il vincitore otterrà un match titolato in un PPV! Striker presenta anche la gara di stasera, che sarà un Power Punch Challenge Challenge, con la macchina che abbiamo visto precedentemente. Comincia Michael McGillicutty, che ottiene il punteggio di 863 rimanendo in testa per tutta la gara. Kaval ottiene 297 con un calcio e viene squalificato mentre Lucky Cannon (744), Percy Watson (716) e Husky Harris (300) non riescono a fare meglio del figlio di Joe Hennig. Ma Alex Riley ottiene il punteggio di 896, vincendo così la possibilità di essere a Monday Night Raw Next Week! Striker chiede a Riley quale sia la sua strategia, ma Alex risponde che non ha nessuna strategia, lui è semplicemente il più forte. Con Riley e The Miz felici per la prova andiamo per la prima volta in pausa.

Dopo la pausa vediamo che, durante gli spot, The Miz ha chiesto a John Morrison ufficialmente di pregarlo di unirsi al team WWE questa domenica a Summerslam per affrontare i Nexus nel match 6 vs 6. Morrison dice che non chiederà a lui questo, ma che gli offre di affrontarlo stasera in un match per provare che non hanno bisogno di lui. Miz accetta, quindi avremo il match… next!

Torniamo in azione dove avremo un re-match del six men tag team che si è tenuto ieri sera a Raw: Michael McGillicutty, Alex Riley e Husky Harris affrontano Kaval, Lucky Cannon e Percy Watson. Lucky tenta subito un rollup ed ottiene un conto di due su Husky. Arm bar di Cannon, che poi fa entrare Kaval prima e Watson poi. Entrambi continuano a lavorare su Harris, il quale reagisce e da il cambio a Riley. Calci e pugni di Riley su Watson, il quale con un Enzuigiri Kick spedisce il rivale oltre la terza corda fuori ring. Side headlock di Riley al suo rientro sul quadrato, seguito da una shoulder Tackle sempre su Watson. I Pro nel frattempo osservano il match e prendono appunti per la classifica che verrà stilata stasera. Hip Toss di Watson che prosegue l'azione con un'arm drag. Cannon entra connettendo con una European Upercut, un Fireman's Carry ed una Arm Bar. Riley tenta la reazione, ma Lucky lo stende con un big boot e dei calci, che valgono un conto di due. Riley si prende una pausa fuori dal ring, ma Cannon mette a segno una Plancha, mentre noi ci prendiamo una pausa.

Torniamo in azione con Cannon colpire McGillicutty con una ginocchiata, ma Michael chiude il rivale in una Front Face Lock. durante la pausa Riley ha messo a segno un ottimo Butterfly Superplex, mentre ora sul ring Harris mette a segno uno splash all'angolo seguito da un conto di due su Cannon. Riley rientra in azione con un modified DDT che gli vale un conto di due. Riley spedisce Cannon all'angolo e da il tag a McGillicutty. Reverse Chin Lock di Michael, ma Cannon reagisce con una Clothesline ed entrambi vanno a terra. Kaval entra nel match con un Running elbow seguito da una serie di calci. Kaval colpisce Riley con dei calci sull'apron ring e poi con una Dragon Sleeper. Ora tutti contro tutti sul ring, dove l'azione si fa confusa. Kaval evita il tentativo di Neck Breaker da parte di McGillicutty con un bel drop kick all'angolo. Kaval ne approfitta per salire sulla terza corda e mettere a segno la Warrior's Way! 1,2,3 e vittoria per il team di Kaval, Lucky Cannon e Percy Watson! Kaval festeggia con le LayCool, mentre Striker ricorda ai Pro di consultarsi perché tra poco dovranno rendere nota la classifica.

Prima della pausa vediamo un bel video che ci ricapitola la rivalità tra Sheamus e Randy Orton, che sfocerà domenica notte a Summerslam in un match valevole per il WWE Title!

Al rientro vediamo un altro video che ci ripropone la storia della rivalità tra Team Nexus e Team WWE, comprese le immagini delle ripetute invasioni e assalti dei Nexus a Raw.

Torniamo in azione dove è arrivato il momento del match tra lo US Champion The Miz e John Morrison. Michael Cole ci dice che ieri sera a Raw, dopo la fine dello show, a The Great Khali è stato diagnosticato un problema ai legamenti che lo terrà probabilmente fuori dal match di domenica a Summerslam, lasciando libero un posto nel Team WWE. Miz si presenta sul ring con la sua valigetta e dopo l'ingresso di Morrison il match ha inizio. Fasi di clinch tra i due, dove prima Miz e poi Morrison colpiscono il rivale con una Shoulder Tackle. Miz chiude Morrison all'angolo e lo colpisce con una gomitata, per poi sbagliare un pugno. Morrison ne approfitta e va con un drop kick e con una standing shooting star clothesline. Miz reagisce e lancia il rivale all'angolo per poi colpirlo con dei pugni. Miz tenta la Awesome Clothesline ma non connette. Back Slide di John che vale un conto di due. Miz si prende una pausa ma Morrison lo stende con uno spettacolare Corkscrew Pescado, mentre noi andiamo in pausa!

Eccoci di nuovo on the ring dove Miz applica una Chin Lock a Morrison. Serie di calci di Miz, che poi mette a segno uno splash e la Awesome Clothesline. 1,2… no! Forearm e gomitate per The Miz, che poi cammina sul corpo di Morrison per ritornare a chiuderlo nella Chin Lock. morrison tenta di reagire con dei pugni e poi tenta un roll-up.. 1,2.. no! Scambio di calci tra i due, e Morrison connette con un braccio teso. Miz è all'angolo e Morrison mette a segno lo sprinboard spin kick, che gli vale un altro conto di due. Morrison manca la Shining Wizard permettendo a Miz di coprirlo per un conto di due. Morrison tenta il Corkscrew Split Legged Moonsault ma lo sbaglia, Miz ne approfitta per mettere a segno un calcio mentre Morrison sembra infortunato ad una gamba. Miz comunque tenta la Skull Crushing Finale e la mette a segno! 1,2,3 e vittoria per il detentore del titolo US!

Legendary promo: vediamo un video che ci presenta il prossimo film di John Cena.

Torniamo a bordo ring, dove i sei rookies sono pronti per l'annuncio che determinerà l'eliminazione di stasera. Matt Striker da il microfono a loro per sentire chi deve essere eliminato: Michael McGillicutty dice che Lucky Cannon deve andare a casa, Kaval dice che concorda su Lucky. Percy Watson dice che hanno fatto tutti un gran lavoro quindi non ha una risposta, Lucky dice che tutti tranne lui devono essere eliminati perché lui vuole questa vittoria più di ogni altro. Striker dice che Riley deve essere eliminato perché parla troppo; Husky Harris dice Lucky Cannon. mentre Riley dice che Striker deve essere eliminato perché è un nerd, e che anche McGillicutty deve essere eliminato perché sta vincendo.

Ma ora è tempo di classifiche… NXT Poll:

#1: Kaval
#2: Michael McGillicutty
#3: Percy Watson
#4: Husky Harris

Alex Riley e Lucky Cannon fanno un passo Avanti e… rullo di tamburi…

#5: Alex Riley
#6: Lucky Cannon

The Miz fa un sospiro di sollievo, mentre il pronostico che vedeva Cannon sfavorito è ampiamente confermato, Lucky Cannon è eliminato! Striker chiede a Lucky cosa ne pensa del primo in classifica Kaval e poi cosa vuole dire al WWE Universe prima di andarsene. Cannon dice che Kaval è al numero uno, è così e basta, e poi dice che a NXT abbiamo avuto un gigante parlare di baffi (Cottonwood), un ragazzo camminare attraverso un muro (Harris), una pessima imitazione di Eddie Murphy (Watson), un bambino di nove anni che sembra parlare come Barry White (Kaval) e che non abbiamo visto Lucky Cannon per l'ultima volta. Lucky saluta tutti e se ne va, mentre Striker chiede a Riley come mai non ha feeling con il WWE Universe. Riley dice che è qui per mostrarsi com'è e non per piacere al WWE Universe. Lui proverà di essere il migliore settimana prossima a Raw e poi diventerà un WWE Champion! Striker chiude lo show con un altro annuncio: settimana prossima avremo una doppia eliminazione! Con le LayCool che festeggiano insieme al loro Kaval ed una nuova magliettina rosa, chiudiamo la puntata odierna dandoci appuntamento a settimana prossima!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Diversi match annunciati per Dynamite della prossima settimana

Annunciata gran parte della prossima puntata di AEW Dynamite, la penultima prima di Full Gear.

EC3 accusa la WWE di avergli rubato l’idea di RAW Underground

Intervistato nel ROH Strong Podcast EC3 accusa la WWE di avergli rubato l'idea di RAW Underground

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Articoli Correlati