WWE NXT Report 10-07-2014

Dopo quando successo nel finale della scorsa settimana, il main event della serata sarà un tag team match con Tyson Kidd e Justin Gabriel che faranno coppia contro Sami Zayn e l'NXT Champion Adrian Neville. Il match promette spettacolo. Scopriamo cosa succederà in questa puntata che va in onda dalla Full Sail Arena di Orlando, Florida nuova puntata di WWE NXT! Alla tastiera, per Tuttowrestling.com, c'è Adriano Paduano!

NUMBER ONE CONTENDER'S FOR THE NXT WOMEN'S CHAMPIONSHIP MATCH
BAYLEY VS SUMMER RAE

La ragazza con le sue frontier e la prima ad entrare in scena ricevendo una buona risposta del pubblico. Segue l'ingresso della leader delle BFF (o presunta tale) Summer Rae. Summer fallisce subito uno Splash ed impatta all'angolo con Bayley che la colpisce al volto. Impatto contro il turnbackle per lei. Armbar da parte di Summer con l'Armdrag ed il Legsweep eseguito da Bay che poi si “diverte” sul corpo della rivale roteando su se stessa. Il pubblico chiede il “bis” e la ragazza esegue prima di connettere con un Bodyslam. Summer esce dal ring per poi rientrare subito e colpire la rivale con un Big Boot. Presa di sottomissione da parte dell'ex partner di Fandango. Nel frattempo vediamo come Charlotte stia osservando la contesa nel backstage. Summer impatta il volto della rivale al tappeto per poi prenderla in giro e farla impattare nuovamente contro il tappeto e bloccarla successivamente nei pressi delle corde. Primo tentativo di pinfall fallito dalla biondina che impatta nuovamente il volto della rivale con l'aiuto delle gambe. Reazione di Bayley ma Summer ribalta in una DDT salvo poi fallire uno Spinning Kick. Bayley infatti intercetta e schianta al tappeto la rivale. Spallate all'angolo di Bay che connette con una serie di Axe Handle. Summer si rifugia all'angolo ma Bayley va per una Spear all'angolo a cui segue un ottimo Suplex 1… 2… niente da fare. Il pubblico incita Bayley ma Summer la lancia contro le corde e connette con uno Spinning Heel Kick. Tentativo di Splash all'angolo fallito dalla protagonista di Total Divas. Bayley connette con un Flying European Uppercut dalla seconda corda. Bay prova a chiudere con la sua Bayley-To-Belly ma Summer ribalta la presa e connette con la Summer Crush! 1… 2… 3! Si preannuncia una lotta interna tra le BFF ed il titolo sarà in palio. Summer Rae è la nuova prima sfidante al titolo.
Vincitrice via pinfall e nuova number one contender all'NXT Womens Championship: Summer Rae

Vediamo un intervista registrata la scorsa settimana ad Adrian Neville e Sami Zayn riguardo l'attacco subito dal canadese la scorsa settimana da parte di Tyson Kidd e Justin Gabriel. L'inglese, dopo essersi sincerato delle condizioni del canadese. Sami conferma e Neville dice che quanto successo è vergognoso. Zayn aggiunge che è buono che questo sia successo così la gente ha visto che tipo di persona è Kidd. Quello che non si aspettava è che Justin Gabriel fosse così facilmente “malleabile”. Lui e Neville sono amici e risolveranno insieme la questione.

Eden annuncia che il Number One Contender al titolo NXT Tyler Breeze è appena arrivato nell'arena.

ONE ON ONE MATCH
SIN CARA VS WESLEY BLAKE

Il messicano entra accolto da una buona risposta del pubblico mentre Blake lo attende sul ring. Shaun Bennett è l'arbitro della contesa. Clinch iniziale con Sin Cara che connette con un Armdrag. Blake si prende subito una pausa ma poi subisce un tentativo di roll-up 1… 2… niente da fare. Fase di studio. Calcio di Wesley che connette poi con un Uppercut. Sin Cara spedisce il rivale fuori dal ring e poi lo “raggiunge” con un Suicide Dive. Si rientra sul ring. Serie di pugni all'angolo dell'atleta mascherato che però subisce il “ritorno” del rivale con un durissimo colpo al volto ed un One-Arm DDT. Hammerlock da parte di Blake. Sin Cara resiste e non cede. Sin Cara si rialza e connette con un Legsweep. L'atleta mascherato connette con una serie di manovre in Springboard. Lancio sulle corde e Springboard Back Elbow da parte del messicano. Blake prova a reagire ma c'è il Pelé Kick di Sin Cara al quale segue la Swanton Bomb! 1… 2… 3!
Vincitore via pinfall: Sin Cara

Sasha Banks e Summer Rae sono nel backstage. Summer si rifà il trucco e si esalta per essere diventata la nuova number one contender. Sasha si chiede se la ragazza lo meriti davvero. Summer risponde che possono ancora frequentarsi ma non le piace il fatto che Sasha riporti ciò che Charlotte dice. A Sasha conviene rimanerle amica perché presto sarà la nuova NXT Women's Champion.

CJ Parker entra in scena e dice che nelle ultime settimane ha detto qualcosa di cui non è propriamente sicuro. Parker chiama in scena Xavier Woods. L'atleta di colore non si fa attendere e Parker gli dice che non voleva che le cose gli sfuggissero di mano. Woods è andato via per un po' e deve ammettere che la scorsa settimana si è dimostrato un po' troppo zelante e fiducioso dei suoi mezzi. L'adrenalina che pompava nelle sua vene ha avuto il sopravvento ed ha detto delle cose che non doveva. Xavier risponde che CJ era un po' troppo eccitato dopo il suo match e si è comportato come un ragazzino di dodici anni. Woods continua dicendo di non essere un idiota e di usare la logica al contrario. La logia è l'unica cosa che gli impedisce adesso di non dargli una lezione. Parker risponde che è venuto qui per dire di essere dispiaciuto, seppellire l'ascia ed offrire un ramo d'ulivo. Lui vuole la pace e vorrebbe che Xavier accettasse. CJ porge la mano a Woods che ci pensa ma poi si tira indietro e fa per andarsene. Parker lo colpisce alle spalle a tradimento.

Vediamo una “vignetta” con protagonisti The Vaudevillians.

ONE ON ONE MATCH
BULL DEMPSEY VS ANGELO DAWKINS

Shaun Bennett arbitra questa contesa. Secondo match ufficiale per Dempsey ad NXT. Clinch inziale. Bull porta il rivale al tappeto. Armbar ed Armdrag da parte di Dempsey che porta il rivale in una headlock. Colpo all'addome da parte di Angelo che prova un Sunset Flip ma senza successo. Serie di gomitate al collo da parte di Bull. Quest'ultimo rialza il rivale e connette con un Headbutt ed una serie di Elbow Drop 1… 2… niente da fare. Bull rialza il rivale e lo schianta contro l'angolo per poi connettere con una serie di Chop. I due si scambiano colpi al volto ed alla schiena. Dawkins si prende un vantaggio con un Dropkick ma poi è vittima di un Back Elbow al quale segue uno Stinger Splash. Dempsey chiude la pratica con la sua Big Bulldozer 1… 2… 3!
Vincitore via pinfall: Bull Dempsey

Dempsey prende il microfono dice che nessuno lo fermerà finché non diventerà NXT Champion.

Sami Zayn è nel backstage nella insolita veste di “intervistatore” di Adrian Neville chiedendogli come mai abbia deciso di aiutarlo la scorsa settimana. Neville risponde che se qualcuno attacca Sami Zayn lui è sempre lì pronto a guardargli le spalle. Cosa succederà adesso? Zayn dice che adesso restituirà il microfono a Devin Taylor loro due potranno dirigersi verso il ring per dare a Gabriel e Kidd la lezione che meritano.

TAG TEAM MATCH
ADRIAN NEVILLE & SAMI ZAYN VS TYSON KIDD & JUSTIN GABRIEL

“The Canadian Sensation” è il primo ad entrare in scena seguito dall'NXT Champion. Segue poi l'ingresso di Justin Gabriel e Tyson Kidd che fa il suo ingresso con Natalya. Darrick Moore è l'arbitro di questa contesa. Si parte con Kidd da una parte e Neville dall'altra. Clinch inziale con un Armbar di Tyson. Neville porta al tappeto il rivale e chiama in causa Zayn. Colpo al braccio sinistro da parte del canadese che chiama nuovamente nel ring Neville. Nuovo Armbar dell'inglese. Tag per Zayn che connette con un Elbow ed una Chop all'angolo. Ancora un Armbar da parte del canadese che blocca Kidd al centro del quadrato. Ginocchiata di Tyson con Gabriel che riceve il tag ma viene steso da un Armdrag. Tag per Neville che, dopo un Bodyslam di Zayn connette con un Corcscrew Moonsault usando lo stesso Zayn come “trampolino”. Headlock da parte di Adrian che insiste con una gomitata ed un Armbar sul braccio sinistro del sudafricano. Quest'ultimo raggiunge Kidd che scalcia il rivale ed esegue un Irish Whip. Neville evita in maniera acrobatica e chiama nuovamente in causa Zayn. Chop da parte di Sami che poi prova un Armbar. Tyson trascina il rivale al suo angolo ma Sami allontana entrambi i rivali con delle gomitate. Kidd comunque lo spedisce fuori dal ring. Pubblicità.

Torniamo con una serie di calci all'angolo da parte di Tyson Kidd su Sami Zayn. Tag per Gabriel che connette con un Low Dropkick 1… 2… niente da fare. Tag per Kidd i due connettono con un doppio calcio “petto-schiena” ai danni del rivale. Bodyslam del sudafricano. Gomitata da parte di Sami che evita uno Splash e chiama al tag Neville. Clothesline da parte del campione che poi connette con un Big Boot su Tyson Kidd ed uno Spinning Kick su Gabriel nuovamente. Ancora un Low Kick da parte di Adrian che esegue uno Standing Moonsault! 1… 2… niente da fare. Gabriel prova un Headscissors ma l'inglese trasforma la manovra in una Powerbomb! 1… 2… Tyson salva il compagno trascinandolo poi all'angolo per prendersi il tag. Kidd prova una manovra dalla terza corda ma Adrian lo intercetta con un Dropkick! 1… 2… no! Neville sale sul paletto per la Red Arrow. Justin lo distrae e Tyson colpisce la seconda corda facendo precipitare il rivale. Il canadese sale sulla terza corda e connette con un Flying Elbow! 1… 2… stavolta è Sami Zayn a salvare il match. Sami evita l'intervento di Kidd facendolo precipitare fuori dal ring. Kidd prova un Suplex. Adrian rimbalza sulle corde. Zayn si prende il tag. Neville vola fuori dal ring su Gabriel con un Suicide Dive mentre Sami connette con un Crossbody dalla terza corda su Kidd! 1… 2… no! Tyson Kidd si salva miracolosamente. Natalya è sollevata ma mostra tutta la sua tensione per il match. Kidd colpisce il rivale nei pressi delle corde ma c'è il Back Body Drop a spedirlo fuori da ring da parte dell'ex El Generico che poi vola sul gruppetto fuori dal ring con un Flip Dive! Sami riporta Kidd sul quadrato. Natalya sale sul ring apron e si sincera delle condizioni del marito. Zayn vuole approfittare dell'avversario in difficoltà ma l'arbitro lo allontana. Tyson prova a colpire Sami ma questi risponde e colpisce Kidd che, di rimbalzo, colpisce Natalya che cade fuori dal ring. Tyson fa per sincerarsi delle condizioni della moglie e lo stesso fa Sami Zayn. Kidd però finisce per disinteressarsi della moglie e connette con un roll-up 1… 2… 3! Sami Zayn non crede ai suoi occhi mentre Kidd festeggia alla grande ricordandosi poi della moglie stordita. Natalya guarda male il marito ma finisce per festeggiare con lui e Gabriel.
Vincitori via pinfall: Tyson Kidd & Justin Gabriel

Con l'esultanza di Tyson Kidd (come se avesse vinto il titolo) si chiude questa puntata di WWE NXT mentre Adrian Neville e Sami Zayn lo guardano perplessi.

Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati