WWE NXT Report 09-12-2015

Nxt arriva alla sua ultima fermata prima di TakeOver London. La card è ormai completa in ogni suo match perciò questa è l'ultima occasione per guadagnare momentum in vista del ppv. Finn Balor ancora non riesce a contenere l'ira di Joe, Nia Jax pare inarrestabile ed Apollo Crews ed Asuka non vedono l'ora di prendersi la loro vendetta ai danni di Baron Corbin ed Emma. Andiamo a vedere dunque come si sono evoluti gli eventi prima della partenza per Londra, Captain Phenomenal 1 vi da il suo benvenuto come sempre sulle pagine di TuttoWrestling. Diamo quindi inizio alle danze!!

Un Tag Team match apre lo show odierno. I rientranti Enzo Amore e Colin Cassady fanno il loro ritorno alla Full Sail Arena ma è evidente come i due non abbiano alcune intenzione di mettersi a scherzare. Corey Hallis e John Skyler saranno i loro avversari prima di sfidare a TakeOver i campioni in carica.

TAG TEAM MATCH
ENZO AMORE & COLIN CASSADY VS COREY HALLIS & JOHN SKYLER

Big Cass mostra subito come non sia in vena di scherzare mettendo subito l'avversario all'angolo. Serie di violenti colpi alla schiena e stinger splash, tentativo di body slam, tag per Enzo, Skyler evita l'impatto e da il tag ma anche Enzo dimostra di essere più concentrato che mai andando a colpire a tutta forza Hallis con un running crossbody ed uno standing dropkick. Rientra Big Cass, big boot su Skyler ed East River Crossing su Hallis!! Il Top Rope Splash di Enzo rende
il conto di 3 pura academia.

VINCITORI: ENZO AMORE & COLIN CASSADY

Concentrati e decisi come mai prima d'ora, Dash & Dawson farebbero bene a non sottovalutare il match oppure il loro regno avrà vita breve. Enzo rincara la dose dicendo che loro sono il tag team più longevo di Nxt, Big Cass è la sua famiglia e l'attacco ai suoi danni ha messo a rischio il futuro di entrambi, ma loro si conoscono talmente bene da stare sul ring ad occhi chiusi perché loro conoscono il proprio obiettivo. Big Cass conclude che loro hanno lottato troppo a lungo per raggiungere il loro obiettivo, a TakeOver London avranno vendetta e usciranno Nxt Tag Team Champions. How you doin?

Tom Philips è con Dana ed Emma nel backstage e chiede ad Emma se si senta pronta per il match di TakeOver contro Asuka. Emma, scocciata, risponde che la vera domanda sarebbe perché Asuka ha avuto il tappeto rosso ai suoi piedi sin dal suo arrivo ad Nxt. Sarà stata famosa in Giappone, ma qui è un ambiente diverso, prima che sentissimo di Charlotte, Bayley e Sasha c'è stata lei che ha creato la via per tutte quante. L'Emmalution sarà la soluzione per mettere a tacere Asuka. Dana poi lascia intendere che saranno a bordo ring per il match della giapponese perché sono loro ad avere il controllo. Pacche in testa a Tom che sembra essere subentrato a Devin nell'ingrato ruolo e le immagini staccano.

TONIGHT: Hype Bros Vs Blake & Murphy e Finn Balor ed Apollo Crews Vs Samoa Joe e Baron Corbin

Asuka è dunque la prossima a calcare il ring. Grande accoglienza come sempre per lei, mentre la sua avversaria: Deonna Purrazzo ( perché darle questo cognome boh ) le farà da sacco da boxe.

DIVAS MATCH
ASUKA VS DEONNA PURRAZZO

Asuka parte lavorando al braccio, sposta poi la presa in una side headlock, waist lock takedown, front face lock girata in una fulminea cross armbreaker!! Deonna raggiunge le corde, Asuka non le da tregua con violenti kick, Deonna riesce a bloccarne uno e reagisce con un forearm, irish whip, rovesciata dalla giapponese in un hip attack … RISUONA LA THEME DI EMMA … Emma e Dana arrivano sullo stage, Asuka le osserva attentamente mentre Deonna cerca di avvantaggiarsi della distrazione … ROUNDHOUSE KICK DI ASUKA!!! Deonna crolla a terra e l'arbitro sancisce che non può più continuare!!

VINCITRICE: ASUKA per KO

Che messaggio lanciato dalla giapponese!! Dana ed Emma perdono tutta l'arroganza in un secondo mentre si passa nel backstage con gli Hype Bros che garantiscono che porteranno i due coi capelli alla Mrs Doubtfire a fare una corsa, immediatamente si passa agli avversari che cercano di calmare un'isterica Alexa Bliss che li colpevolizza per non aver saputo occuparsi degli Hype Bros mentre lei affrontava Bayley. I due promettono alla ragazza che si redimeranno e che non dovrà più preoccuparsi di Ryder e Rawley.

TONIGHT: Bayley Vs Peyton Royce

Altro spezzone in cui Elias Samson canta alla chitarra.

TAG TEAM MATCH
THE HYPE BROS VS BLAKE & MURPHY (w/Alexa Bliss)

Attire rosso e nero inguardabile per Blake e Murphy. Con Alexa almeno gli standard si alzano. Mojo si prende buona cura degli avversari con una doppia clothesline, tag per Ryder, baseball slide su i due fuori ring. Gli Hype Bros sono in totale controllo. Doppia ginocchiata e missile dropkick su Murphy, jumping forearm che lo piazza in posizione per il broski boot … Blake cerca di impedirlo ma si becca sulla clothesline, Murphy viene mandato fuori ring e Zack connette con una flap jack su Blake che prende lui il broski boot al posto del compagno. Tuttavia Murphy arriva alle spalle del nativo di Long Island accanendosi su di lui anche con l'aiuto di Alexa, stomp ed headlock da parte di Blake & Murphy che però sbagliano una mossa combinata e consentono a Zack di dare il cambio. Running Shoulder Block, Stinger Splash e Roaring Elbow …1… Murphy ferma tutto e colpisce con un superkick Mojo mentre l'arbitro discuteva con Ryder …1…2… No! Murphy si avventa su Ryder, ma finisce fuori ring, Blake lo manda solo sull'apron, Mojo se lo carica ed attende il compagno per concludere con L'Hype Ryder!! …1…2…3

VINCITORI: THE HYPE BROS

Ed Alexa non potrà certo essere contenta di Blake & Murphy. Samoa Joe è nel backstage con Baron Corbin ed ammette che non è un segreto che loro due abbiano avuto problemi, ma stanotte il loro è un obiettivo comune. Baron dice che Apollo è soltanto un principiante che non merita nulla mentre Joe si rivolge a Finn sospettando che lui vada in giro a dire che la sua amicizia è stata tradita, ma è davvero cosi? Ha lottato al suo fianco e al primo favore che ha chiesto l'irlandese si è tirato indietro. E' amicizia questa? Baron poi aggiunge che dopo stasera i due potranno considerarsi fortunati se ce la faranno ad arrivare a Londra.

Dopo la pubblicità di TakeOver torniamo nell'arena dove il match che vede impegnata la campionessa Bayley sta per avere inizio.

DIVAS MATCH
BAYLEY VS PEYTON ROYCE

Clinch, Peyton viene fatta correre, arm drag che mette a terra la campionessa. Bayley fa vedere anche lei un'arm drag volante, corner clothesline, tentativo di suplex … no … running knee in risposta di Peyton …1… tentativo di strangolamento …1…2… side headlock, Bayley ne esce e lancia alle corde la rivale che risponde con un crescent kick!! …1…2… scambio di colpi tra le due, Bayley crea un po' di distanza e colpisce con un diving european uppercut ed un bulldog …1…2… suplex … school girl di Peyton …1…2… Bayley è più lesta a riprendersi … BAYLEY TO BELLY …1…2…3

VINCITRICE: BAYLEY

Con qualche difficoltà Bayley si porta a casa la vittoria sapendo che Nia Jax la aspetta in terra londinese. Proprio la samoana fa il suo ingresso sullo stage insieme ad Eva Marie. La rossa prende la parola ma Nia la interrompe subito dicendo che non ha bisogno che Eva parli al posto suo. Bayley è fortunata che lei non sia arrivata prima perché se no non sarebbe mai stata campionessa, lei è destinata al successo e sarà campionessa. L'appuntamento è per Londra.

Finn Balor si sta riscaldando negli spogliatoi. Tra poco sarà il suo momento. Apollo Crews arriva sulla scena per accertarsi che il campione capisca l'importanza del match, Finn assicura di essere perfettamente concentrato e promette di dare a Joe e Corbin un assaggio di quello che li aspetta a TakeOver. Apollo pare rinfrancato ma ricorda a Balor che loro hanno un affare in sospeso ed una volta sistemato Corbin, tornerà alla carica per la cintura che detiene l'irlandese.

Rivediamo il debutto di Zayn a Raw nella Open Challenge di Cena per l'U.S Title con relativo infortunio. Nonostante ciò, ha spinto Cena al limite guadagnandosi il rispetto del campione e l'ammirazione del pubblico. SAMI ZAYN E' SULLA VIA DEL RITORNO!!

IT'S MAIN EVENT TIME!!

MAIN EVENT MATCH
FINN BALOR & APOLLO CREWS VS SAMOA JOE & BARON CORBIN

Joe preferisce non avere niente a che fare con Balor e lascia a Corbin l'incombenza. Serie di colpi alla schiene ed una ginocchiata, il campione risponde con un dropkick e permette ad Apollo di entrare. Come Joe, Baron evita il confronto col diretto avversario e lascia a Joe il lavoro sporco. Clinch, jab di Joe, prende la rincorsa ed Apollo lo ferma subito con un dropkick di ottima fattura. Tuttavia Joe e Corbin tornano in controllo del match, key lock al braccio da parte di Joe, Apollo si rialza ma Joe lo rimette a terra con una gomitata. Rientra Corbin che tenta di strozzare Apollo, altri duri colpi che lo mettono all'angolo … Baron prende le misure ma manca lo splash … TAG PER BALOR E JOE!! Finn è una scheggia impazzita, Flying forearm, running chop, 10 pugni alle corde, gomitate, ma JOE ROVESCIA LE POSIZIONI!! Finn rischia di finire nella Muscle Buster!! SUNSET FLIP …1…2… Corbin ferma tutto, Apollo lo manda fuori ring … ginocchiata di Joe, Finn fatica a respirare ma connette la Sling Blade!! Running Dropkick!! COUP DE GRACE IN ARRIVO!! NO!! CORBIN INTERFERISCE DI NUOVO!!! Death Valley Driver di Joe … intanto Apollo e Corbin continuano a lottare sparendo nel backstage. FINN FINISCE DI NUOVO NELLA KOQUINA CLUTCH!!! Finn cerca di respirare ma gli occhi si chiudono e il corpo si arrende.

VINCITORI: SAMOA JOE & BARON CORBIN per sottomissione

Samoa Joe ha messo di nuovo a dormire il campione!! In queste settimane il campione non è riuscito a contenere il samoano, l'ultima chance sarà tra una settimana se no il titolo cambierà proprietario. Joe prende la cintura e posa da dominatore sul corpo esanime di Finn. Succederà lo stesso a TakeOver tra 7 giorni? Non perdete quindi l'appuntamento tra una settimana, stesso posto, stessa ora con il report dello speciale di Nxt da Londra.

14,773FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

Questa settimana Dynamite andrà in onda mercoledì 16

Dopo le ultime quattro settimane durante le quali non sono mai andate in onda nello stesso giorno, questa settimana NXT e Dynamite...

Sasha Banks sarà presente venerdì prossimo a SmackDown

L'ex Raw Women's Champion Sasha Banks, come rivelato in una pubblicità trasmessa su FOX durante una partita di NFL, sarà presente venerdì...

Quale sarà la gimmick di Miro in AEW?

Nello scoso episodio di Dynamite, quello che ha segnato il superamento di un milione di ascolti, abbiamo assistito al debutto nella federazione...

La MLW pronta a tornare in scena

La Major League Wrestling è una delle promotion che ha subito gli effetti del Coronavirus durante il periodo di Lockdown. Per tale...

Articoli Correlati