WWE NXT Report 09-11-2010

Decima puntata, quattro aspiranti divas rimaste in gara: la terza stagione di WWE NXT è ormai agli sgoccioli. Dopo l'eliminazione di Maxine della scorsa puntata, non ci resta che vedere cosa accadrà questa settimana da Manchester, Inghilterra, come sempre in compagnia di Luca Soligo!

Vediamo subito un video che ci ricapitola quanto accaduto settimana scorsa tra Goldust ed Aksana, con quest'ultima che, al momento del bacio dopo il fatidico “Sì”, ha rifilato uno schiaffo al neo-marito, abbandonando la scena. Dopo la sigla ed i pyros, Michael Cole e Josh Mathews ci accolgono allo show e Cole, in modo al solito sarcastico, da la parola a Matt Striker che è sul ring. Ma prima che il presentatore possa introdurre le rookies, risuona la musica di Goldust, che si avvicina e sale sul ring. Il Bizarre One dice di aver avuto una settimana di tempo per pensare a quanto accaduto, che ha provato a chiamare Aksana per tutta la settimana ma non ha mai ricevuto risposta. Ora vuole una spiegazione di quanto lei ha fatto, e vuole che Aksana esca ora! Dopo un attimo di pausa, ecco che Aksana appare sullo stage, portando con se il MIllion Dollar Title. La bionda chiede a Goldust se ha il cuore spezzato, e se pensava che lei lo amasse veramente. Goldust risponde che lui voleva aiutarla, e Aksana dice che ora che si sono sposati i suoi problemi con l'immigrazione sono finiti. Lei ha il visto e può rimanere negli Stati Uniti. Quindi Goldust dice che era tutti fatto su misura per lei, ed ora pretende anche di tenere la cintura. Aksana dice che quando divorzieranno, lei avrà metà del valore della cintura, è il metodo Americano! Aksana intona il canto U-S-A (siamo in Inghilterra, ndr) e Cole dal tavolo si unisce a lei. Goldust chiama Aksana una strega Lituana connivente, e poi dice che non siamo negli States, ma a Manchester, e quindi possono cacciarla dal Regno Unito! Dal backstage arriva Naomi, la quale dice che non vuole che Aksana venga cacciata stasera. Lei ha visto fin dall'inizio che Aksana giocava la parte della povera immigrata europea, nel tentativo di attirare tutta l'attenzione su di sé. Ora Naomi vuole un match, stasera! Aksana si gira verso Goldust per un consiglio dal suo “Pro”, e Goldust risponde a sua moglie che lui, come pro, pensa che dovrebbe salire sul ring per prenderle da Naomi! La folla esulta mentre noi andiamo in pausa!

Torniamo sul ring, dove le quattro rookies rimaste sono con Matt Striker, il quale ricorda loro che rimangono solo tre settimane alla conclusione della stagione di NXT, e che la prossima settimana ci sarà un'altra eliminazione. Da ora la classifica per l'immunità riparte da zero, ed il primo contest è un torneo di braccio di ferro. Le prime a scontrarsi sono AJ ed Aksana, con quest'ultima che ha facilmente la meglio. Nell'altro scontro, Kaitlyn batte Naomi e si qualifica per la finale. Aksana tenta di distrarre Kaitlyin infastidendola con il cappello, ma Kaitlyn resiste. Così Aksana si innervosisce e prende la rivale per i capelli, cosa che le vale la squalifica!!! Kaitlyn vince ed ottiene il punto, noi andiamo in pubblicità.
Torniamo sul ring, dove tutto è pronto per il primo match della serata! AJ, accompagnata di Primo, si scontra con Nikki Bella, accompagnata dalla inseparabile gemella Brie. Si parte con un calcio di Nikki che manda all'angolo AJ, che reagisce con dei colpi di avambraccio e con una arm drag. Nikki spinge AJ fuori dall'angolo ed ottiene un conto di due. Nikki connette con un suplex, seguito da un calcio alla schiena. Ancora un Irish whip ed un suplex da parte di Nikki, che poi sbaglia all'angolo. Ma AJ non ne approfitta a Nikki la strozza con le corde. L'arbitro interrompe, e Brie cerca di intervenire ma non ci riesce. Conto di due per Nikki che, nel frattempo, blocca un calcio di AJ. Back breaker della gemella, che sembra però risentire di un problema al ginocchio. L'azione si sposta fuori ring, ma presto le due ritornano sul quadrato. Nikki dall'apron parla con Brie, e Primo interviene. Nel frattempo AJ applica un roll-up a Nikki! 1,2,3 e vittoria per la rookie!

È ora della campagna di sensibilizzazione “Stand up for WWE”!

È il momento del secondo contest della serata, che sarà un Photo Challenge: le ragazze, armate di trombetta, dovranno indovinare delle identità di Superstar della WWE guardando le loro foto al liceo. AJ prende il primo punto indovinando Eve. AJ bissa prendendo Jack Swagger. Naomi azzecca John Cena, e Kaitlyn Chavo Guerrero. Nessuno indovina una simpaticissima foto di Jerry Lawler!l'ultima foto è di Mark Henry, e la indovina Kaitlyn! Lo spareggio è vinto da AJ, che indovina John Morrison, e vince il punto!

Vediamo i promo del film di Big Show, “Knucklehead”.

Al rientro rivediamo quanto accaduto settimana scorsa quando AJ e Primo scoprono Dolph Ziggler in atteggiamenti intimi con Kaitlyn. Andiamo nel backstage, dove Vickie dice alla sua rookie che averla battuta venerdì significa che è meglio di lei. Vickie dice che ha cercato di essere gentile con lei, ma non è servito. Dolph le ha detto che la loro storia è finita, ma Kaitlyn risponde che Dolph le ha detto che lei non è la stessa cosa di Vickie perché il suo sedere non è altrettanto grosso! Le due iniziano a suonarsele finchè non vengono divise dagli arbitri.

Torniamo nell'arena, è ora del main event! Naomi, accompagnata da Kelly kelly, affronta Aksana. Goldust si posiziona all'angolo di Naomi prima dell'inizio dell'incontro. Le due iniziano l'incontro, e Naomi con un roll-up ottiene subito un conto di due. Naomi continua con una slam ed un leg drop, altro conto di due. Aksana reagisce e colpisce Naomi con un calcio, per poi sbatterle la testa sui paletti. Altri calci di Aksana, che ottiene anche un veloce conto di due. Prese di sottomissione della bionda, ma Naomi si riprende e le due si scambiano dei colpi di avambraccio. Clothesline di Aksana, conto di due. Ancora pugni e calci della moglie di Goldust, che poi applica una single leg crab alla rivale. Irish whip di Aksana ma Naomi reagisce ed entrambe sono a terra. Spinning heel kick di Naomi, conto di due. Dropkick di Naomi, ancora due. Neckbreacker di Aksana, conto di due. Irish whip di Aksana, ma Naomi connette con un leg lariat! 1,2,3 e vittoria per la rookie di Kelly Kelly! Le due festeggiano, e Goldust guarda Aksana con un fare di disapprovazione. Appuntamento a settimana prossima per un'altra eliminazione!

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un segmento con Bray Wyatt per la Season Premiere di Raw

Ad una settimana dal suo passaggio ufficiale a Raw, Bray Wyatt ospiterà una nuova edizione della sua Firefly Fun House.

Calo di ascolti per la Season Premiere di SmackDown

La puntata di SmackDown successiva al draft non è riuscita ad evitare un calo negli ascolti, tornati leggermente sotto i due milioni di telespettatori.

Sedici match annunciati per il prossimo episodio di Dark

Anche la card del 57° episodio di Dark sarà molto ricca, con ben sedici match annunciati dalla AEW per lo show.

Stabilita la finale del G1 Climax 30

La finale della trentesima edizione del G1 Climax è ora nota: chi vincerà il torneo guadagnandosi il match titolato a Wrestle Kingdom 15?

Articoli Correlati