WWE NXT Report 09-09-2015

Nxt è tornato tra noi per un nuovo appuntamento. L'argomento principale su cui posare gli occhi è senza dubbio il Dusty Rhodes Tag Team Classic Tournament che ha preso il via la scorsa settimana. Già due coppie hanno staccato il pass per le fasi successive, oggi avremo altri incontri validi per il 1 round perciò non aspettiamo oltre e cominciamo. Captain Phenomenal1 vi invita a bordo che ormai siamo pronti a partire con la sigla!!!

Entrati nella Full Sail Arena ci viene mostrato dalla grafica subito uno degli incontri validi per il torneo: Finn Balor e Samoa Joe Vs Lucha Dragons. Ma intanto andiamo sul ring subito perché … F-A-B-O-L-O-U-S … Carmella da il via allo show sfidando una delle nuove dive approdate al Performance Center fresca di cambio di nome Peyton Royce.

DIVAS MATCH

CARMELLA VS PEYTON ROYCE

Le due iniziano con diversi tentativi di pin vicendevoli che non portano a nulla di fatto, Carmella evita un braccio teso e si esibisce in un moonwalk niente male, segue con un inverted atomic drop, dropkick, tentativo di suplex bloccato da Peyton che lo esegue lei invece con ponte …1…2…cobra clutch dell'australiana che mette in seria difficoltà la Princess of Staten Island che si libera a fatica beccandosi però subito un big boot, irish whip contro l'angolo, Carmella si difende con una gomitata ed esegue una bella headscissor takedown, serie di colpi contro il turnbuckle conclusi da una specie di reverse ddt …1…2… applica poi una chinlock, Peyton si rialza e la sbatte contro l'angolo del ring, running high kick, altro back kick alla schiena e diving crossbody …1…2… Peyton rialza Carmella ma viene sorpresa da una Flatliner da cui poi Carmella imposta la sua mossa finale cioè una forbice alla testa fatta facendo leva con le gambe. Peyton cede!!

VINCITRICE CARMELLA per sottomissione

Negli spogliatoi Finn viene raggiunto da Joe che gli chiede se sia pronto per stasera. Il campione assicura di esserlo visto che i Lucha Dragons non sono da sottovalutare, Joe sembra soddisfatto della risposta data ed allunga la cintura al compagno di team suggerendogli di non dimenticarsela. Vediamo anche alcuni highlights del live event di Nxt dove si è disputato un altro incontro valido per il torneo che ha visto Enzo e Colin Cassady battere Angelo Dawkins e Sawyer Fulton così come Dawson e Wilder che hanno battuto Elias Samson e Tucker Knight con la loro Shatter Machine.

NEXT: Tyler Breeze e Bull Dempsey Vs Johnny Gargano e Tommaso Ciampa

Nuovo video su Nia Jax

Torniamo sul ring dove gli atleti stanno guadagnando il ring per il prossimo match

DUSTY RHODES TAG TEAM CLASSIC ( 1° ROUND )

TYLER BREEZE & BULL DEMPSEY VS JOHNNY GARGANO & TOMMASO CIAMPA

Breeze scopre subito che Ciampa non è uno che si lascia prendere in giro. Tag per Bull, side headlock di Ciampa, Bull lo spinge via e lo atterra con un shoulder tackle, tag per Breeze che prende in consegna Ciampa con un'altra headlock, l'ex Roh cerca di liberarsi, Gargano si prende il tag, slingshot spear, Breeze cerca di reagire ma con un'acrobazia Gargano lo mette in uno school boy che diventa un rolling kick e poi lo stende con un neckbreaker …1…2… tag per Bull, Gargano cerca di metterla sull'agilità ma letteralmente rimbalza via, con un enziguri riesce però a stordire Bull, cambio per Ciampa che arriva a tutta forza con un running knee …1…2… ancora non basta, altra headlock mentre si va in pubblicità

Pubblicità della campagna Be a Star

Torniamo al match con Bull che si libera dalla headlock di Ciampa, tag per Gargano che mette fuori gioco Breeze, gomitata di Bull che però ora non ha nessuno a cui dare il tag, serie di jab all'indirizzo di Gargano conclusi dal Bionic Elbow scuola Dusty Rhodes, Bull si da lo slancio alle corde ma inavvertitamente fa cadere Breeze che era tornato sull'apron ring. Tag per Ciampa, Sunset Flip di Johnny trasformato in un jacknife pin da Ciampa!!! …1…2…3 e le indie stars vincono il match!!

VINCITORI JOHNNY GARGANO & TOMMASO CIAMPA

I due avanzano al prossimo turno dove se ho visto bene se la vedranno contro Corbin e Rhyno intanto Breeze sfoga tutta la sua rabbia sul povero Bull stendendolo con il supermodel kick!!

Le immagini inquadrano i Lucha Dragons negli spogliatoi parlare di come sia un onore competere nel torneo in memoria di un amico ed un maestro come lo è stato Dusty, hanno anche un avvertimento per i loro sfidanti cioè di non prenderli sotto gamba o verranno bruciati dal fuoco dei draghi. I due concludono con il loro Lucha Lucha Lucha mentre ci spostiamo da Devin che è con Dana Brooke. La Total Diva è infastidita dal fatto che una come Bayley sia diventata campionessa mentre lei viene messa da parte o nessuno crede in lei e nelle sue capacità convinti che userà il suo corpo o il suo bel viso per arrivare al top. Non è così, ha perfino declinato un invito all'Arnold Classic in Spagna per competere ad Nxt, perciò se vuole essere riconosciuta come la miglior diva che Nxt ha da offrire dovrà diventare campionessa.

Video promo sul Perfect 10 Tye Dillinger

Torniamo nell'arena perché i propositi di Dana verranno subito messi alla prova da un'altra diva arrivata da poco ad Nxt, Billie Kay.

DIVAS MATCH

DANA BROOKE VS BILLIE KAY

Dana cerca subito di intimidire l'avversaria con la sua forza ma Billie la supera in agilità riuscendo ad atterrarla, side headlock dell'australiana, spinta via da Dana, ma subito Billie la atterra con un headscissor, altra headlock, Dana la rovescia in una sua headlock e la sbatte a terra prendendola per i capelli per poi colpirla diverse volte al volto. La mette all'angolo e la strozza con lo stivale facendo la verticale, clothesline, doppia ginocchiata allo stomaco e nuova headlock, Dana applica poi una forbice al collo che Billie tramuta in un pin …1…2… clothesline, un'altra, hurricanrana, tremendo big boot di Bille …1…2… Dana si aggrappa alle corde disperatamente e riesce a calciare via Billie, kick … bloccato … non l'enziguri kick della Total Diva che ha strada libera per connettere col suo Samoan Driver …1…2…3

VINCITRICE DANA BROOKE

Devin intervista Apollo sulle prime settimane passate dopo il suo debutto. Apollo ancora fatica a crederci e soprattutto a descriverlo, ma una cosa in comune c'è tra Brooklyn e la Full Sail Arena, ed è la sua Apollo Nation pronta a conquistare Nxt.

NEXT: Finn Balor & Samoa Joe Vs Lucha Dragons

Trailer di 12 Rounds Lockdown, il film con Dean Ambrose

Da quando è diventata campionessa Bayley ha riscosso un gran successo soprattutto tra i fan più piccini, in particolar modo la bambina spesso presente all'arena ha avuto modo di conoscere la sua beniamina. Proprio Bayley tornerà ad Nxt la prossima settimana!!!

La linea passa a Providence nel Rhode Island dove si terrà il main event commentato da Tom Philips e Jimmy Uso.

DUSTY RHODES TAG TEAM CLASSIC ( 1° ROUND )

FINN BALOR & SAMOA JOE VS LUCHA DRAGONS

Scambio di prese tra Finn e Sin Cara vinto dall'irlandese che applica una arm lock, Sin Cara si rialza e trova il modo di atterrare Finn con una headlock takedown, velocemente l'irlandese si rimette in piedi e fa correre il messicano stendendolo con un dropkick. Interviene anche Kalisto ma viene mandato fuori ring, sling blade su Sin Cara che prova a reagire ma con un enziguri va a far compagnia a Kalisto fuori ring. Finn prende la rincorsa e Suicide Sommersault Senton ed i Lucha Dragons sono a terra.

Pubblicità del tour di Nxt nel Regno Unito

Joe è in totale controllo della contesa. Tag per Finn che entra con uno slingshot stomp …1…2… serie di chop in rincorsa di Finn che però viene poi fermato da un Tirl a World Backbreaker di Sin Cara, tag per Kalisto che entra direttamente con uno splash …1…2… ginocchiate all'addome ed altri conto di 2, tag veloci tra i messicani che cercano di impensierire il campione con mosse combinate, ultima un monkey flip che lancia Kalisto a mo di splash su Finn …1…2… rientra Sin Cara, waist lock su Finn che reagisce con delle gomitate ed infine col Pele Kick che gli permette di raggiungere Joe. Scarica di jab del samoano, elbow ed enziguri su Sin Cara, big boot e back senton su Kalisto … pugni e ginocchiate su Sin Cara, irish whip, gomitata del messicano che si lancia su Joe stendendolo con un tornado ddt …1…2… Balor interrompe, Sin Cara viene fatto correre ma sfrutta lo slancio per atterrare il campione con uno springboard moonsault!!! Sin Cara mette nel mirino Joe ma viene messo alle corde e caricato per la Muscle Buster, ma la evita, altra irish whip di Joe su Sin Cara che si lancia su Finn con un Suicide dive!!! Dragonrana di Kalisto su Joe!!! …1…2…NO! Kalisto prende la rincorsa ma Joe lo stende al volo con la Uranage, Enziguri su Sin Cara. Rinviene anche Finn ed il povero Kalisto prima subisce la Muscle Buster, Finn decide di metterci il punto esclamativo col Coup de Grace!!! …1…2…3

VINCITORI FINN BALOR & SAMOA JOE

Finn e Joe passano il turno e proseguono nel torneo. Sono loro a chiudere lo show festeggiando sul ring. A me non resta altro da fare che ringraziarvi e darvi appuntamento alla prossima settimana sempre con Nxt.

15,941FansLike
2,603FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati