WWE NXT Report 09-08-2012

Il “Gold Rush” Tournament per decretare il primo campione di NXT prosegue: chi farà un passo per avvicinarsi all'ambita cintura? Dalla Full Sail University di Orlando, Florida, io sono Erik Ganzerli e questo è il WWE NXT Report in HD!!!

NXT comincia con un filmato che ci mostra gli 8 partecipanti al torneo e il loro desiderio di essere il primo campione di NXT.

William Regal, Jim Ross e Byron Saxton ci salutano dal tavolo di commento e ci annunciano due dei match in programma stasera: Bo Dallas affronterà Jinder Mahal e Michael McGillicutty affronterà Justin Gabriel. Entrambi i match sono quarti di finale del “Gold Rush” Tournament.

Ad aprire la serata è proprio il match tra Michael McGillicutty e Justin Gabriel. Marc Harris è l'arbitro del match e si parte. Clinch a centro ring, arm wrench di Gabriel con McGillicutty che rovescia la presa con una gomitata. Gabriel stende McGillicutty e ottiene un conto di 1. Armbar di Gabriel che schiena McGillicutty…1…no!!! Hammerlock di Gabriel, la rovescia McGillicutty che applica una side headlock. Lancio alle corde, shoulder block di Gabriel, armdrag subito da McGillicutty che viene bloccato ancora in un'armbar. Rollup di Gabriel, altro conto di 1. Ancora armbar di Gabriel che viene portato all'angolo. C'è il break, McGillicutty manca un pugno e viene portato a terra e ancora bloccato in un'armbar. Arm wrench di Gabriel, rollup…1…2…no!!! Calcio di McGillicutty, lancio alle corde, shoulder block di McGillicutty che tenta un suplex, Gabriel non finisce a terra e va a segno lui con un suplex andando poi ad applicare una presa di sottomissione alle braccia dell'avversario mentre noi andiamo in pubblicità. Al rientro del break McGillicutty è in controllo del match ma Gabriel tenta di reagire con un ceffone. Schienamento di McGillicutty…1…2…no!!! Headlock di McGillicutty che sbatte a terra Gabriel per i capelli. McGillicutty cammina sopra all'avversario e poi blocca Gabriel a terra con una headlock. Gomitate di Gabriel che esce dalla presa, scambio di pugni ora tra i contendenti. Lancio alle corde, doppio crossbody e i due contendenti collidono violentemente in volo rimanendo poi al tappeto. Gabriel si riprende, calci subiti da McGillicutty che rovescia un lancio alle corde. Roundhouse kick di Gabriel!!! Lancio all'angolo, Gabriel alza le gambe e poi va a segno con uno springboard crossbody. 1…2…no!!! Gabriel sale sulla terza corda ma McGillicutty saggiamente si sposta. Splash all'angolo da parte di Gabriel che va a segno con una powerbomb modificata. 1…2…no!!! Perfect Plex di McGillicutty!!! 1…2…no!!! Tentativo di backbreaker di McGillicutty, inverted DDT di Gabriel che però manca uno sprinboard moonsault e la cosa consente a McGillicutty di stenderlo con il McGillicutter!!! 1…2…3!!! Michael McGillicutty va in semifinale e affronterà la prossima settimana Seth Rollins!!!

UP NEXT: Kassius Ohno in action!!!

Di nuovo in onda e, come annunciato, Kassius Ohno è in azione nel prossimo match di NXT che lo mette di fronte a CJ Parker. Clinch a centro ring, armdrag di Parker che porta Ohno a terra. Nuovo clinch, Ohno lavora al braccio dell'avversario che lo porta ancora a terra. Rollup di Parker, conto di 1. Ohno si prende un time out fuori ring, Parker va per colpirlo ma Ohno lo blocca e va a segno con un pestone tornando nel ring. Serie di pestoni dopo un big boot per Ohno. Gran gomitata in corsa da parte di Ohno che va per lo schienamento…1…no!!! Senton di Ohno…1…2…no!!! Ohno con una presa di sottomissione al braccio sinistro e al mento dell'avversario che tenta di reagire con dei pugni. Ginocchiata di Ohno, lancio alle corde, sunset flip di Parker che però viene evitato da Ohno che va a segno con un big boot. Serie di calci alla testa di Parker da parte di Kassius Ohno che però subisce una clothesline. Pugni di Parker, scissors kick al petto di Ohno da parte di Parker…1…2…no!!! Big boot di Ohno che poi sbatte la testa di Parker più volte al tappeto e poi lo finisce con una gomitata in corsa alla nuca. 1…2…3!!! Kassius Ohno vince anche questo match!!!

Rivediamo quanto accaduto la settimana scorsa con la sorprendente vittoria di Mike Dalton e Jason Jordan contro Hunico e Camacho. Briley Pearce intevista i due nel backstage e Parker e Dalton dicono che nessuno si aspettava questa vittoria ma ce l'hanno fatta, NXT è il loro campo di prova e se avranno delle opportunità le sfrutteranno al massimo.

STILL TO COME: Bo Dallas vs Jinder Mahal in un match del “Gold Rush” Tournament!!!

UP NEXT: Paige e Tamina Snuka vs Caylee Turner e Kaitlyn!!!

Dopo un filmato dedicato agli Ascension, che saranno in azione la prossima settimana, è tempo dell'annunciato tag team match tutto al femminile. Paige e Tamina Snuka affrontano Caylee Turner e Kaitlyn. A iniziare sono Tamina e Caylee. Schiaffo subito da Tamina che spinge a terra l'avversaria. Tag per Kaitlyn che entra nel match, clinch con Tamina che prende il sopravvento. Side headlock di Kaitlyn, la rovescia Tamina e c'è quasi una prova di forza a centro ring con Kaitlyn che butta a terra l'avversaria. Dropkick di Tamina, serie di armdrag subiti da Kaitlyn…1…2…no!!! Tag per Paige, pugni subiti all'angolo da Kaitlyn, pestoni anche subiti dalla vincitrice della stagione 3 di NXT che viene portata a terra e bloccata in una side headlock. Side headlock takedown ancora di Paige che però subisce una clothesline da parte di Kaitlyn. 1…2…no!!! Tag per Caylee, conto di 1 per lei. Calci da parte di Paige che va per uno strano schienamento, solo 1 per lei. Tag per Tamina, doppia clothesline subita da Caylee. Kneedrop di Tamina, Caylee subisce un big boot ma va per un rollup…1…2…no!!! Kaitlyn entra nel match, dropkick subiti da Tamina…1…2…no!!! Tag ancora di Caylee, headlock applicata su Tamina. Tamina esce dalla presa con fatica e arriva il tag per Paige. Clothesline, shoulder block subiti da Caylee che si prende anche un fall away slam. 1…2…Kaitlyn interrompe lo schienamento e poi porta fuori ring Tamina. Rollup di Paige…1…2…3!!! Paige e Tamina vincono il match!!!

UP NEXT: Bo Dallas vs Jinder Mahal per il “Gold Rush” Tournament!!!

Derrick Bateman si complimenta con Bo Dallas per essere nel torneo ma allo stesso tempo rosica un po' per non essere lui negli 8 partecipanti. Bateman ricorda a Dallas che gli è costato un tag team match qualche settimana fa ma dice anche che ha il suo supporto contro Jinder Mahal e per la vittoria del torneo.

E ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Ultimo quarto di finale del “Gold Rush” Tournament: Bo Dallas affronta Jinder Mahal!!! Ryan Tran è l'arbitro del match. William Regal dice al commento che Mahal vuole vincere il torneo per dedicarlo alla memoria di Dara Singh, leggenda indiana del wrestling scomparsa recentemente. Si parte, clinch a centro ring con Dallas che viene poi portato all'angolo. C'è il break, si riparte e c'è un armbar a terra da parte di Dallas. High back bodydrop di Dallas…1…no!!! Gomitata di Mahal che colpisce Dallas con dei pugni e dei shoulder block all'angolo. Calcione ancora da parte di Mahal che lancia Dallas all'angolo. Gomitata di Dallas che va a segno con un crossbody. 1…no!!! Rollup di Dallas…1…2…no!!! Altro rollup…1…2…no!!! Mahal esce dal ring per riordinare le idee e si va in pubblicità. Al rientro Mahal continua la sua azione con dei pestoni. Neckbreaker di Mahal…1…2…no!!! Mahal usa illegalmente le corde per mantenere il vantaggio su Dallas che viene messo a terra da un STO. Kneedrop da parte di Mahal che usa le corde come appoggio…1…2…no!!! Dallas tenta di reagire ma subisce ancora delle ginocchiate e un elbow drop. 1…2…no!!! Dallas viene bloccato al collo, jawbreaker subita da Mahal che tenta un backdrop ma Dallas gli finisce sopra!!! 1…2…no!!! Clothesline di Dallas, una gomitata, un pugno all'addome e una gomitata in corsa alla schiena. Powerslam di Dallas!!! 1…2…no!!! Bo va per la Spear ma Mahal ripara alle corde. Gomitate di Mahal, tilt-a-whirl bodyslam…1…2…no!!! Dallas finisce all'angolo, Mahal manca uno splash e Dallas va a segno con un Acid Drop!!! 1…2…no!!! Mahal chiede pietà ma poi colpisce Dallas con un calcio al capo. Mahal manca un running knee lift e Dallas tenta un Tiger Driver. Mahal resiste e i due franano contro le corde. Mahal sbatte la gola di Dallas contro la terza corda, colpisce l'avversario con un Flatliner e poi lo blocca nella Camel Clutch!!! Dallas tenta di resistere ma alla fine è costretto a cedere!!! Jinder Mahal va in semifinale e affronterà Richie Steamboat!!!

15,056FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati