WWE NXT Report 09-05-2013

Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con l'NXT Report! A condurre questo report, eccezionalmente, questa settimana ci sono io!

Iniziamo!

Questa sera Bo Dallas e Adrian Neville difenderanno gli NXT Tag Team Championships dall'assalto della Wyatt Family!

Sigla!

Ecco arrivare in arena Damien Sandow! Suo avversario è Baron Corbin!

Single Match
Damien Sandow vs. Baron Corbin

Fase di studio iniziale, clinch a vantaggio di Sandow che spinge il suo avversario, e nuova fase di studio. Altro clinch che si conclude con una scoop slam di Sandow che poi prende in giro Corbin. Altro clinch, Sandow sbatte a terra il suo avversario e lo chiude in una headlock, Corbin gira la mossa, ancora uno scambio di prese fino ai pugni di Sandow, coi quali il lottatore intellettuale prende il controllo della contesa. Knee drop di Sandow, calcio che manda a terra Corbin, Sandow lo rialza e Corbin prova a reagire senza successo. Testata di Sandow che ora è completamente in controllo, Corbin reagisce a sorpresa con una spallata! Un'altra! Calcio di Sandow da terra! Serie di ginocchiate di Sandow e side russian leg sweep! Cubito aequet! Sandow connette la silencer! Pin: 1,2,3!!!

Vincitore: Damien Sandow

Sandow prende il microfono e dice: “Silenzio!”. Sandow sfida Big E Langston per il titolo NXT!!! You are welcome! Pubblicità.

Torniamo in onda con l'ingresso in arena della splendida Paige! Sua vversaria è Bayley!

Single Divas Match
Paige vs. Bayley

Clinch tra le due, Paige viene spinta all'angolo e poi spinta da Bayley! Spinta di Paige che manda a terra Bayley, chiave articolare al braccio di Paige girata subito da Bayley, Paige si libera con una capriola e poi sbatte a terra la sua avversaria. Paige manda a sbattere Bayley contro le corde, poi la rialza e la sbatte nuovamente contro le corde! Pin: 1.. no. Headlock di Paige, Bayley si libera, altro schienamento che porta a un conto di 2, irish whip, Paige finisce sull'apron e Bayley la stende con un pugno! Pin: 1,2.. no! Bayley rialza Paige e la sbatte contro il paletto, poi contro un altro paletto, Bayley prova a strangolare Paige con un piede, poi la sbatte a terra tirandola per i piedi. Pin: 1,2.. no! Armlock di Bayley, Paige chiama il pubblico che risponde ma Bayley la sbatte a terra. Bayley salta sulla seconda corda e connette con un flying elbow! Pin: 1,2.. no! Bayley connette un suplex e schiena ancora: 1,2.. no! Paige in difficoltà! Bayley connette un running knee drop! Altra cover: 1,2.. no! Bayley prova una bodyslam, Paige reagisce e connette un suplex! Bayley manca una clothesline, Paige la manda a terra, colpisce con una spallata, lancia di nuovo a terra la sua avversaria, va sull'apron e connette con delle ginocchiate! Bayley è all'angolo, calci di Paige che ora è carica! Bayley carica ma Paige la ferma con un calcio all'addome! Paige turner! Pin: 1,2,3!!!

Vincitrice: Paige

Arriva a corsa Summer Rae che colpisce alle spalle Paige e poi se ne va! Summer Rae è tornata!

Area backstage con Big E Langston. Big E dice che il suo regno è meno interessante della sua collezione di jojo (…), poi arriva Sandow che lo sfida di nuovo. Big E chiede di fare un conto complicato a Sandow, e viene fuori che è il risultato è cinque! Big E chiede di nuovo quale sia il risultato, Sandow inizia ad urlare: “Cinque! Cinque!”, Big E anche, e l'intervista si conclude così.

Ecco Sakamoto! Il suo avversario è Briley Pierce!

Single Match
Sakamoto vs. Briley Pierce

Fase di studio, clinch, headlock di Sakamoto che però finisce a terra, quick cover di Pierce, un'altra, serie di scambi di prese, quindi Pierce connette con una presa all'addome di Sakamoto. Headlock di Pierce, pugni di Sakamoto, irish whip e spallata di Pierce. Pierce si lancia sulle corde, armdrag di Sakamoto! Attenzione si spengono le luci! Ecco Conor O'Brian! Clothesline su Sakamoto, spallata su Pierce! Doppia clothesline! Conor O'Brian è una furia, manda tutti e due gli avversari all'angolo e connette con una splash! Facebuster sia su Pierce che su Sakamoto! Messaggio chiarissimo da parte di O'Brian!!!

No Contest

Nell'area backstage Pierce e Sakamoto se la prendono contro O'Brian, i due vogliono un handicap match contro di lui!

Ecco Kassius Ohno! Il suo avversario è Camacho!

Single Match
Kassius Ohno vs. Camacho

Si parte subito con una headlock di Ohno, Camacho cerca di liberarsi e ce la fa con una body slam. Altra headlock di Ohno, Camacho lo spinge sulle corde e poi lo ferma con una spallata. Camacho si lancia sulle corde, Ohno lo ferma con due dropkick di fila, e poi lo butta a terra sfruttando le corde! Altro dropkick! Camacho è all'angolo, Ohno lo prende a pugni, poi lo carica ma Camacho lo ferma con un calcio. Back clothesline di Camacho, serie di calci a terra, altra body slam! Legdrop di Camacho! Pin: 1.. no! Pugno di Camacho, il messicano strangola Ohno sulle corde, l'arbitro lo allontana, Camacho afferra Ohno, quest'ultimo si libera, ma Camacho se lo carica di nuovo sulle spalle e poi connette con un back body drop! Pin: 1,2.. no! Headlock di Camacho e serie di pugni, altra cover e altro conto di 2. Headlock di Camacho, Ohno non riesce a liberarsi, poi si alza da terra ma Camacho ce lo risbatte! Pin: 1,2.. no! Calcio di Camacho, pugno, side suplex! Pin: 1,2.. no! Pugni di Camacho, Ohno è seduto a terra, presa di sottomissione al collo di Camacho, ma attenzione, Ohno si libera, prova un roll-up che non va, Camacho si lancia sulle corde ma Ohno lo ferma ancora con un dropkick! Testata di Ohno, gomitata, clothesline, irish whip all'angolo, carica di Ohno e flying wing attack connessa! Ohno è pronto e colpisce Camacho con la KO, quindi chiude Camacho nella Kassius' clutch e Camacho cede quasi subito!!!

Vincitore: Kassius Ohno

Ohno prende il microfono e dice che deve liberarsi di un peso, poi si scusa con William Regal! Nel frattempo arrivano Rowan e Luke Harper che guardano male Ohno e poi si dirigono verso il ring. Ecco anche Bray Wyatt il quale fissa Ohno negli occhi.. poi sorride e lascia.. no! Attacco alle spalle della Wyatt Family! Bray Wyatt allontana i suoi due mostri e poi stende Ohno sullo stage! Pubblicità.

Torniamo in onda: la prossima settimana Big E Langston contro Damien Sandow per il titolo NXT!

E adesso è il momento del MAAAAAAAAAIN EVEEEENNTTT!!! Titoli di coppia on the line! Ecco arrivare anche Bo Dallas (che sostituisce l'infortunato Oliver Grey, Grey che è stato infortunato proprio dalla Wyatt Family) e Adrian Neville!

NXT Tag Team Championships Match
Wyatt Family vs. Adrian Neville & Bo Dallas

Iniziano Rowan e Dallas. Dallas cerca di sfruttare la sua velocità, chiude Rowan in una headlock ma il bestione lo porta all'angolo, poi manca una clothesline, e Dallas lo chiude di nuovo in una headlock. Calcio di Dallas che poi colpisce Rowan con dei pugni alla schiena, cambio per Neville il quale entra e colpisce Rowan con dei calci alle gambe. Altro cambio per Dallas, pugni di Dallas, altra headlock, pugni alla schiena, altro cambio ed entra Neville, calci sempre alle ginocchia di Rowan, uppercut, altri pugni. Flying Crossbody di Neville su Rowan! Cambio per Dallas, headlock, pugno di Rowan che si libera (mentre Bray osserva dalla sua sedia a dondolo sullo stage), poi Dallas connette con un dropkick. Pin: 1.. no! Cambio per Neville, doppia shoulder block! Pin: 1.. no! Pugno di Rowan, cambio per Harper, uppercut, Harper prova un suplex ma Neville si libera, va all'angolo, e connette una hurracanrana! Splash all'angolo di Neville, standing moonsault! Pin: 1.. no! Pubblicità.

Torniamo in onda. Harper prova una body slam, Dallas cade su suoi piedi e cambia per Neville! Dropkick di Neville, pugno a Rowan, suicide dive di Neville su Rowan! Calcio a Harper, Neville sale sul paletto! Neville connette con la british airways! Pin: Rowan interrompe! Body slam di Rowan che ha dato il cambio a Harper, altra body slam! Ancora una body slam! Pin: 1,2.. no! Rowan è in completo controllo, chiude Neville in una sleeper hold, Neville si rialza, pugni al ventre di Rowan, quindi prova un roll-up ma non riesce, Rowan lo afferra, small package di Neville! Pin: 1,2.. no! Elbow drop di Rowan! Pin: 1,2.. no! Rowan prende Neville e lo porta all'angolo, entra Harper che lo prende a manate sul petto, cover e conto di 2. Testata e elbow drop di Harper! Pin: 1,2.. no! Headlock a terra di Harper su Neville. Neville si rialza, si libera con delle gomitate, Harper prova un suplex! Altro small package che porta ad un conto di 2! Irish whip di Harper che poi carica ma Neville si sposta e lo manda fuori ring! Neville raggiunge Dallas, Harper raggiunge Rowan! Clothesline di Dallas, Rowan reagisce con un calcio al ventre, prova una body slam! Neckbreaker di Dallas! Pin: 1,2.. no! Rowan è all'angolo, Dallas lo colpisce con dei pugni, Rowan se lo carica sulle spalle, Dallas si libera e si lancia sulle corde, Rowan lo evita e poi se lo riprende sulle spalle! Pump handle slam! Pin: 1,2.. no! Rowan prova un'altra pump handle slam, ma Dallas lo sbatte a terra e prova un pin: 1,2.. no! Rowan spinge Dallas che va a sbattere su Neville! Big boot di Rowan! Cambio per Harper! Spinning lariat! Pin: 1,2,3!!!

Vincitori e nuovi NXT Tag Team Champions: Wyatt Family

Bray Wyatt raggiunge i suoi seguaci sul ring mentre noi vediamo il replay dei momenti salienti di questo incontro.

Con la Wyatt Family trionfante si chiude l'episodio!

Ciao a tutti!

15,656FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati