WWE NXT Report 09-03-2016

Nxt torna questa settimana alla Full Sail University di Orlando con la resa dei conti tra Sami Zayn e Samoa Joe, dopo tanti falsi finali e controversie un 2 out of 3 Falls ci consegnerà lo sfidante per Balor in quel di Dallas. Io sono Captain Phenomenal 1, grazie per aver scelto TuttoWrestling.com, andiamo subito dunque con la Sigla!!

E' William Regal ad aprire lo show quest'oggi, il Gm raggiunge il ring e si fa passare il microfono iniziando a parlare dell'attacco di Baron Corbin ai danni dell'ultimo grande arrivo in Nxt, Austin Aries, dovrebbe prendere dei provvedimenti per le azioni del Lone Wolf, ma invece non farà nulla proprio per richiesta di Aries. A TakeOver Dallas quindi avremo Baron Corbin proprio contro il The Greatest Man That Ever Lived!! Regal passa a parlare dei vari problemi che hanno caratterizzato la ricerca di un n1 contender e ricorda che Zayn e Joe si sfideranno stasera in un 2 Out Of 3 Falls con in palio un posto a Dallas insieme a Balor per l'Nxt Title.

Si passa a Tom Philips e Corey Graves che ci elencano come la creme de la creme del roster sarà presente stasera, anche tra il pubblico ci sono facce note come Hideo Itami, Sasha Banks e il fresco Hall of Famer Michael Hayes dei Fabolous Freebirds tutti in prima fila per assistere al match tra Zayn e Joe che avrà luogo NEXT!!!

2 OUT OF 3 FALLS MATCH
SAMI ZAYN VS SAMOA JOE

Presentazione delle grandi occasioni per questo match. Si parte! Joe gioca al gatto e al topo con Zayn stuzzicandolo con calci e giochi mentali, prova di forza, hammerlock di Joe, pin …1… Sami si prende una breve pausa, hammerlock, magistral pin da parte sua …1… e siamo di nuovo ad uno stallo. Side headlock takedown di Joe, Sami fatica a liberarsi, spinge il samoano alle corde ma questi risponde con una spallata …1… di nuovo headlock, Sami si rialza e fa correre Joe, arm drag, il canadese mantiene la presa al braccio, Joe si rialza, pugni al volto, chop, Sami viene fatto correre ma blocca la mossa, arm drag, Joe scivola fuori ring, sembra tutto pronto alla Suicide Senton ma Joe si sposta e Sami se ne avvede e con stile torna a centro ring. Dopo uno stacco pubblicitario ritorniamo con Joe in controllo del match, kicks al petto, elbow drop, per poi applicare una chinlock, Sami si scrolla Joe di dosso ma si becca subito un uppercut in risposta …1…2… Joe porta Sami all'angolo, serie di mongolian chop, face wash e running boot …1…2… Sami non si da per vinto ma la situazione sembra decisamente complicata, chop, pugni, Sami ha un debole scatto d'orgoglio ma subisce un immediato belly to belly suplex che ristabilisce le gerarchie viste fin ora, Sami però non ci sta, reagisce di nuovo con delle clothesline rabbiose, sale sulle corde, cerca di spingere via Joe ma il samoano sfrutta la posizione per impostare la Muscle Buster, Sami si libera ma finisce di nuovo contro il turnbuckle dove riceve l'high elbow e l'enziguri di Joe …1…2… atomic drop, big boot e running senton …1…2… Sami ancora non ci sta. 20 MINUTI DI MATCH ANCORA 0-0. Joe provoca Zayn con schiaffetti … ATTENZIONE TENTATIVO DI KOJI CLUTCH DAL NULLA … JOE NE ESCE … SCOOP POWESLAM …1…2… NOOO!!

Pubblicità del dvd “Nxt Greatest Matches Vol 1” disponibile da Martedì

La musica non cambia, Sami continua a reggersi in piedi solo con la forza di volontà invitando Joe a colpire, scambio di pugni, improvviso leg sweep di Joe che poi si lancia alle corde, Zayn però lo fa finire fuori dalla parte opposta, Arabian Press, lo rigetta sul ring e Diving Crossbody …1…2… Sami prova la blue thunder bomb ma Joe gli frana adosso …1…2…, poderosa clothesline del samoano …1…2… prova stavolta la Muscle Buster, Sami si ribella e rispolvera lo sprinboard tornado ddt ma Joe evita bene la mossa e stende Zayn con l'uranage. Ancora Muscle Buster … E STAVOLTA CONNETTE!!! MUSCLE BUSTER!!! …1…2…3!!! JOE 1 ZAYN O

Pubblicità del nuovo sito Wwe con grafica rinnovata

Pronti a ripartire. Joe non perde tempo e cerca una nuova Muscle Buster, Sami non ci sta, ma si becca una violenta chop, altre gomitate, di nuovo Muscle Buster e di nuovo Zayn reagisce, missile dropkick, rialza Joe, headbutt che provoca un taglio sulla fronte del samoano, Sami prova ad approfittarne come può, Joe però non ci sta e reagisce con una scarica di pugni, snap suplex, chin lock, snapmare, chop alla schiena, knee drop mancato però, crucifix pin di Zayn …1…2… Joe prova allora a vincerla per countout ma ne i gradoni ne una Sto fuori ring riescono a dargli il conto di 10, Sami torna sul ring a menare fendenti, suplex un po' problematico, SUICIDE SENTON!!! Joe viene ributtato sul ring, Sami sale sulle corde, evita Joe saltando giù, blocca la clothesline, flatliner … KOJI CLUTCH APPLICATA PERFETTAMENTE … JOE CEDE!!! 1-1 PAREGGIO, l'ultima vittoria è quella decisiva!!

Pubblicità sullo show di Edge & Christian Anytime on Demand

Scambio di pugni, Sami evita … BLUE THUNDER BOMB!!! …1…2… Sami parte per l'Helluva Kick, Joe si sposta, Zayn sale sulle corde, Joe lo raggiunge provando un superplex, disperatamente Sami ne esce e trova una SUNSET FLIP POWERBOMB!!! …1…2… ANCORA NON BASTA!! Joe cerca respiro fuori ring ma Sami è di altre idee, scende e prende la rincorsa … SUICIDE DIVE INTO A TORNADO DDT!!! Sami rientra al 5, per un niente Joe rientra a 9 e ¾ e si appoggia al turnbuckle ma quella è posizione Helluva Kick, Sami arriva a tutta forza … JOE BLOCCA LA GAMBA!! POWERBOMB!! …1…2… HIGH ANGLE BOSTON CRAB!!! Joe poi la sposta in una Crossface, in una Armbar, ma col piede Sami tocca le corde, di nuovo calci e gomitate, Sami è a terra ko, parte il conteggio dell'arbitro, in piedi al conto di 7, Joe è di nuovo su di lui come una furia, pugni, chop, jumping enziguri ed altro conteggio, Sami è in piedi al 9, altre ginocchiate, calci al volto … SAMI SI RIALZA AL 2 … ARRIVA JOE … KOQUINA CLUTCH!!! MA E' SAMI AD APPLICARLA!!! Joe però esce dalla sua stessa mossa e torna all'attacco, ma subisce l'exploder suplex!!! SAMI VUOLE L'HELLUVA KICK!! NOOO MANCA IL BERSAGLIO E STAVOLTA E' LUI AD ESSERE MESSO NELLA KOQUINA CLUTCH!!! Sami lotta disperatamente, l'arbitro ne controlla le condizioni e decide di chiamare la campanella!!

VINCITORE E NUOVO N1 CONTENDER: SAMOA JOE per 2-1

Joe si aggiudica il 2 punto per Ko tecnico ed anche una nuova occasione per sfidare Balor col titolo in palio. Complimenti personali vanno ad entrambi per aver combattuto un match incredibile per quasi 40 minuti ergendosi a soli e meritati protagonisti di tutto lo show.

Lo show termina qui. Appuntamento a settimana prossima

14,924FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati