WWE NXT Report 09-01-2013

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT! Dopo un recap su quanto accaduto la settimana scorsa con Seth Rollins che ha difeso il titolo NXT dall'assalto di Corey Graves grazie all'aiuto dello Shield, e sopratutto con il GM Dusty Rhodes che ha annunciato Big E Langston come nuovo primo sfidante alla cintura. Questa sera il Main Event sarà proprio Rollins contro Langston per l'NXT Championship!

Si parte con la consueta sigla d'apertura, seguito dal primo match della serata, con Yoshi Tatsu e Percy Watson che compiono il loro ingresso nell'arena. William Regal e Tom Phillips ci danno il benvenuto dal tavolo di commento, e gli sfidanti del duo appena entrato saranno i membri della Wyatt Family, con il santone Bray che entra farneticando come al suo solito al microfono; Luke e Rowan nel frattempo salgono sul quadrato, ed il match può iniziare. Partono Rowan e Tatsu, con il primo che inizia la sua opera di distruzione sull'avversario. Yoshi prova una reazione dando il cambio a Percy Watson che non riesce ad atterrare Rowan nonostante il buon Dropkick, mentre Luke colpisce illegalmente il suo avversario e si prende il cambio. La manovra della Wyatt Family è lenta ma devastante, grazie all'impressionante statura del pazzo duo. Luke da nuovamente il cambio a Rowan che connette un Body Slam prima di una Chin Lock. Luke rientra sul quadrato e connette una Spear all'angolo, prima di chiudere in un'altra Chin Lock Watson; Percy riesce a connettere un Enziguri e riesce a dare il cambio a Tatsu, che prima con delle Chop e poi con un Low Dropkick stende Luke. Shinig Wizard su Luke e Watson spedisce fuori ring Rowan prima che Tatsu sbagli una Spinng Dropkick dal paletto, e Luke prima lo schiacci all'angolo con uno Splash e poi lo detronizzi con una Running Clothesline che vale il tre finale alla Wyatt Family.

Still to Come: Seth Rollins contro Big E Langston in un No Disqualification match per l'NXT Championship.

Up Next: l'imbattuta Paige sfiderà Emma.

Dopo un video promo sullo United States Champion Antonio Cesaro, torniamo nella NXT Arena, mentre Emma, la Diva australiana, compie il suo ingresso sullo stage e successivamente sul ring; la sua sfidante Paige compie la sue entrata accolta alla grande dal pubblico. Il match parte con la folla che incoraggia Paige che inizia a lanciare Emma da una parte all'altra del ring, per poi colpirla con dei calci al volto. Emma reagisce bene con un Dropkick, con Paige che sembra essersi infortunata al ginocchio, ed Emma inizia a lavorarci; Emma connette poi una One Leg Boston Crab ma Paige riesce a liberarsi e connettere prima un calcio all'addome e poi una Neckbreaker modificata che le vale il conto vincente.

Still to Come: No Disqualification match tra Langston e Rollins per il titolo NXT.

Up Next: Bo Dallas e Michael Mcgillicutty sfidano Primo ed Epico.

Primo e Epico compiono il loro ingresso senza Rosa Mendes, mentre ci viene mostrato come Dallas è riuscito a sconfiggere Epico settimana scorsa, e come McGillicutty abbia salvata Bo dall'assalto del duo sconfitto. Il team composto da Dallas e McGillicutty è il secondo ad entrare, ben accolto dal pubblico. McGillicutty e Primo partono subito in sordina grazie alle manovre veloci, ma poi McGilicutty riesce a prendere il controllo delle operazioni con una Headlock. Primo si libera ma viene poi colpito da una Chop mentre Epico si prende il cambio e viene nuovamente colpito da McGillicutty, e ancora un nuovo cambio tra Primo e Epico, e McGillicutty chiude nuovaente in una Headlock Primo, prima di riuscire a colpirlo con una Crossbody. Primo è ancora chiuso in una Headlock, ma tenta una reazione, che viene subito interrotta da un'ennesima Headlock. Epico riesce però a prendersi il cambio, ed abbozzare un attacco che McGillicutty riesce a fermare grazie ad un Dropkick, e ad un'altra Headlock. Al ritorno dalla pubblicità, ci sono sul quadrato Dallas ed Epico, con Bo in controllo del suo avversario. Epico prova una reazione grazie ad una gomitata, prima di lanciare all'angolo il suo avversario; Irish Whip e poi Epico sbaglia un Dropkick e Dallas conette un Atomic Drop, mentre Epico distrae l'arbitro e Primo sbatte alla seconda corda Dallas. Epico e Primo si danno il cambio, mentre Bo è steso all'angolo dei suoi avversario. Primo mette alla seconda corda Dallas e poi salta sopra la sua testa, prima di una Senton dalle corde. Cambio ancora con Epico che connette un Dropkick prima e un Suplexpoi; Epico chiude in una Headlock Dallas, che riesce a liberarsi, ma viene poi limitato all'angolo da Epico mentre Primo colpisce illegalmente Dallas. Bo prova a dare il cambio a McGillicutty ma Epico lo riporta al suo angolo, e da il cambio a Primo mentre i due connettono una manovra combinata. Primo chiude in una Camel Clutch Dallas, per poi dare il cambio ancora ad Epico, e ancora di nuovo il cambio, ma Dallas lancia Epico verso Primo che lo colpisce erroneamente con un Dropkick. Dallas da finalmente il cambio a McGiillicutty che entra sul quadrato e connette una Clothesline su Primo, prima di colpirlo con un Back Suplex. McGillicutty prova il pin ma Epico riesce a liberarlo per poi essere spedito fuori dal quadrato, mentre Primo abbranca McGillicutty con una Backstabber improvvisa, che vale il pin vincente per il suo team.

Up Next: NXT Championship in palio nel match senza qualifiche tra Rollins e Langston.

Seth Rollins è il primo ad entrare per il Main Event, mentre Jim Ross si unisce al tavolo di commento insieme a William Regal; lo sfidante Big E Langston è il secondo ad entrare. I due lottatori vengono annunciati dopo essere entrati nel ring, mentre l'arbitro alza la cintura al cielo. Suona il gong ed il match parte con Langston che lancia a terra Rollins, il quale però reagisce prima con un calcio basso e dei pugni, ma Langston è più forte e lo carica all'angolo con delle Spear, prima di sbagliare completamente mira e colpire il paletto d'acciaio. Rollins prova ad approfittarne, ma Langston con un Military Press lancia il campione fuori ring; Langston esce, ma Ambrose e Reigns lo attaccano improvvisamente, lanciandolo ai gradoni. Andiamo in pubblicità, ed al ritorno, Rollins sta colpendo ripetutamente Langston sul quadrato. Il campione applica una Triangle Choke al collo di Langston, che però riesce ad alzarsi e connettere una Electric Chair devastante. Langsotn si rialza e colpisce con delle Clothesline Rollins, prima di connettere delle ginocchiate allo sterno; Langsotn si carica e Splash su Rollins e Double Clothelsine sullo Shield. Prova poi la Bing Ending su Rollins ma lo Shield lo attacca alle spalle, mentre tutto il roster NXT si fionda su Ambrose e Reigns riuscendo a fermarli ed a portarli nel Backstage, lasciando Rollins solo in balia di Langston. Rollins connette la Skywalker che non gli vale il conto di tre per l'incredulità del campione, che ci riprova, ma Langston connette la Big Ending l'arbitro conta 1……..2…….3!!!!! BIG E LANGSTON E' IL NUOVO NXT CHAMPION!!!!!!!! Tutto il roster sale sul quadrato per festeggiare Big E, con il pubblico in visibilio per la vittoria del One Man Army.

15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati