WWE NXT Report 08-03-2018

Benvenuti e bentornati in quella che si preannuncia una puntata ricchissima di eventi importanti per il nostro roster di Nxt. Proprio così perché oggi prenderà via il Dusty Rhodes Classic ed il match di apertura sarà nientemeno che la finale del 2016: Tm-61 contro AOP. Dopo quanto successo la scorsa settimana Aleister Black si trova davanti un massiccio ostacolo nella Bestia di Belfast Killian Dain. Chi andrà a sfidare Andrade Cien Almas? Lo scopriremo tra pochissimo, in compagnia di Captain Phenomenal1 e di TuttoWrestling.com.


Entriamo nel Center Stage di Atlanta e dopo il benvenuto di Ranallo e l'annuncio di questi due match di cartello siamo pronti per dar fuoco alle polveri col primo round del Dusty Rhodes Classic.

DUSTY RHODES TAG TEAM CLASSIC 1° ROUND MATCH
TM-61 VS AUTHORS OF PAIN w/Paul Ellering

Thorne subisce immediatamente la straripante forza di Rezar e viene portato all'angolo, tag per Akam, flapjack, l'australiano reagisce e si porta verso l'angolo amico dove entra Miller, doppia side russian leg sweep, fist drop e standing moonsault combinati e gli AOP devono rivedere la strategia fuori ring ma a tutta velocità Thorne si getta su di loro con una suicide senton. Tuttavia Miller non riesce a continuare il buon momento per il suo team, backbreaker-diving stomp degli AOP …1…2… Akam blocca Miller a terra ma l'australiano lentamente si rialza e trova un ddt che gli consente di raggiungere Thorne. Doppio tag, serie di clothesline e uppercut di Thorne, corner calf kick e jumping cannonball, tentativo di suplex, Rezar cerca di bloccarlo ma alla fine Thorne lo solleva … FALCON ARROW …1…2… Thorne rialza l'avversario … big boot di Rezar, tag, powerbomb-neckbreaker combinata degli AOP …1…2… Miller ferma tutto, gli AOP si caricano in spalla i TM-61 per la death valley driver, Miller e Thorne ne escono, saito suplex su Akam, tag per Miller … MOONSAULT …1…2… Rezar interrompe. Thorne si getta su Rezar … MA VIENE LANCIATO SULL'APRON CON UNA POWERBOMB!! Akam lancia Miller contro il turnbuckle e poi gli AOP concludono con la Last Chapter …1…2…3…

VINCITORI: THE AUTHORS OF PAIN

Passano gli Authors of Pain ma per i Tm-61? Già finita qui dopo il loro tanto decantato ritorno? In un'intervista registrata Regal non vuol sbilanciarsi sul possibile vincitore del torneo e si congeda con “importanti affari” da gestire. Il Gm si allontana e compare Dunne che, stranamente per uno come lui, rispetta Roderick Strong per averci provato a sottrargli il titolo ma che tuttavia ha fallito. Arriva anche Roddy che domanda una nuova chance ma la scena viene riempita anche dalla Undisputed Era che prende in giro Strong, a sua difesa Dunne ribatte che lo stesso Cole è ancora a mani asciutte ad Nxt. Gli sguardi si fanno torvi ma ritorna Regal a chiedere se ci siano dei problemi … il trio capitanato da Cole nega e abbandona la scena.

NEXT: Bianca Belair in Action

Da uno scantinato i Sanity con un giro di parole piuttosto poetico promettono di portare il Chaos al Dusty Rhodes Classic e lo stesso caos vincerà contro Black stasera per quanto riguarda Dain.

ONE FALL MATCH
BIANCE BELAIR VS MISS DREW RENEE

Nient'altro che una passerella per Bianca che si esibisce in una serie di suplex consecutivi prima di eseguire la Alley Oop …1…2…3…

VINCITRICE: BIANCA BELAIR

Lacey Evans viene intervistata durante un live event riguardo al suo prossimo match con Dakota Kai. La ragazza, è ancora convinta di incarnare quello che una donna di classe dovrebbe essere ad Nxt mentre Dakota è ancora una piccola ragazzina spaventata che è ancora scossa dopo il match con la Baszler. E' sua ferma intenzione quindi testare se il braccio della Kai è guarito completamente dopo le costanti visite in infermeria. Proprio Shayna si avvicina facendo scappare Lacey, l'ex fighter si lamenta di non aver ricevuto ancora risposta dalla cosiddetta fighting champion Ember Moon, normalmente quando un fighter sfida un altro fighter questo risponde ma apparentemente dovrà considerare il silenzio ricevuto come una risposta.

Gli Heavy Machinery si allenano al Performance Center e sono carichi in vista del torneo.

Si palesa Tommaso Ciampa sullo stage. Mr Blackheart cammina lentamente verso il ring, stampella in spalla e sembra pronto a voler parlare ma il pubblico invoca subito a gran voce Johnny Wrestling. Ciò fa desistere Tommaso dal parlare ed inizia lentamente ad innervosirsi finché non decide di lasciare il ring. Il pubblico ovviamente gradisce e gli indica la porta molto volentieri ma prima di andarsene Tommaso afferra un cartellone dedicato a Gargano e lo strappa tornando sul ring e rovinandolo con la stampella. Lanciato il messaggio Ciampa se ne torna nel backstage dopo un ultimo gesto di sfida verso l'intero Nxt Universe.

NEXT WEEK: Pete Dunne Vs Adam Cole per lo UK Title e Sanity Vs Moss/Sabbatelli, Street Profits Vs Heavy Machinery per il Dusty Rhodes Classic.

MAAAAIN EVEEEENT TIME!!! Match che sa tanto di n1 contender match per l'Nxt Title. Sarà Killian Dain o l'imbattuto, in competizione singole, Aleister Black?

MAIN EVENT MATCH
ALEISTER BLACK VS KILLIAN DAIN

Partenza lampo di Dain, running dropkick, corner splash, va per il secondo ma Black evita e va a segno con la sua combo di calci e ginocchiate mandando Dain fuori ring. Black prende la rincorsa ed esegue il Triangle Moonsault fuori ring, classico di Ibushi anche se non è precisissimo. Dain non ci mette molto a reagire prendendo di mira il costato dell'olandese con la Divide e poi con ground abdominal stretch, body slam e splash da fermo …1…2… Tentativo di suplex, Black evita e reagisce con calci e forearm, leg sweep e Dain è in ginocchio, sliding knee. Black continua l'assalto con un corner forearm a cui segue lo springboard moonsault …1…2… Dain spinge Black sull'apron, l'olandese blocca il successivo colpo e sale sulle corde per lanciarsi ma Dain lo stende al volo con una clothesline. Killian è pronto a chiuderla ma Black ha di nuovo una reazione prima di finire vittima di una spinebuster, belfast blitz a segno e poi Vader Bomb …1…2… Killian ne ha abbastanza e prepara la Ulster Plantation … Victory Roll di Black …1…2… BLACK MASS ISTANTANEA …1…2…3…

VINCITORE: ALEISTER BLACK

Basta una Black Mass al momento giusto e la strada verso l'Nxt Title per Aleister si libera. A meno di colpi di scena sarà proprio lui a sfidare Almas per il titolo a TakeOver Nola.

Per ora termina qui lo show. Appuntamento come sempre tra 7 giorni. Ciao!!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati