WWE NXT Report 08-01-2015

Ed eccoci di nuovo, come ogni giovedì. alla Full Sail Arena! Come già annunciato settimana scorsa, il campione NXT, Sami Zayn, farà il suo ritorno nello show di sviluppo della WWE. E ancora, uno dei match già annunciati per oggi vedrà contrapposti Hideo Itami e Curtis Axel! Siamo pronti? Cominciamo!

Suona subito la musica di Sami Zayn in arena, e il campione NXT fa il suo ingresso sullo stage. Zayn fa per prendere la parola, ma getta all'aria il microfono per un altro festeggiamento fra il pubblico.
Zayn torna sul ring, e questa volta prende la parola, ed innanzitutto, ringrazia il pubblico, poi si sofferma un attimo su cosa significa avere il titolo, e significa essere il migliore. Ma nelle sue mani, nelle sue mani significa tutt'altro, significa che puoi scrivere la tua strada, significa che non importa ciò che gli altri di dicono si essere o ciò che che dovresti essere secondo gli altri. La realtà è che devi solo essere migliore di chiunque altro, e la prova,l si trova nella sua mano! Ma la verità, è che quel titolo non appartiene a lui… Appartiene a tutti loro, tutti i fan, gli “Zanyacs”. Ora parla di Kevin Ownes, ricordando come il suo “amico” sia arrivato proprio su quel ring, piangendo e sanguinando, e di come lo abbia abbracciato dopo la sua vittoria… Ma Owens lo ha rovinato, facendogli del male. Quindi, Zayn ha il titolo, ed è pronto a difenderlo ovunque e in qualunque momento. Ma ecco che suona la musica di Adrian Neville. Zayn porge il microfono all'ex campione. Neville inizia subito scusandosi, non voleva interrompere, ma c'era una cosa che doveva dire. L'ultima volta che entrambi sono stati insieme su quel ring, hanno combattuto, hanno dato il massimo da loro stessi, e alla fine, Zayn si è dimostrato l'uomo migliore. Zayn dice che questo significa molto per lui, ma è quasi sicuro di sapere che Neville merita un re-match…. E a queste parole, la musica di William Regal, il GM di NXT, risuona nell'arena. Regal parte subito dicendo che la contesa fra i due ad NXT R-Evolution è stata unica, ma la prossima settimana, vedremo ugualmente un match, per il titolo di NXT, fra Sami Zayn ed Adrian Neville!

Promo dei Vaudevillians.
English prende la parola, dicendo che hanno ricevuto un'altra opportunità, e che questa volta la sfrutteranno, e che diventeranno i nuovi NXT TAG TEAM CHAMPIONS.

E la grafica ci ricorda proprio questo, The Luchadragons vs The Vaudevillians, tonight on NXT!
E adesso, invece, avremo il match fra Hideo Itami e Curtis Axel, up next!

Hideo Itami vs Curtis Axel

E si comincia, Axel spinge da subito Itami all'angolo, trash talking di axel su Itami. Ed è clinch fra i due, ma Axel colpisce Itami con una ginocchiata all'addome che interrompe il contatto, gomitata sulla schiena, e nuovo calcio all'addome su Itami. Irish whip su Itami, che schiva una volta, due, e la terza volta colpisce con un calcio volante. Calci all'angolo di Itami su Axel, ma l'arbitro distrae Itami, che si becca una clothesline da Axel. Itami all'angolo, axel corre verso di lui, e Itami prova a respingerlo, ma finisce seduto fra la seconda e la terza corda, gomitate alla schiena di Axel su Itami. Colpi di Axel, su itami che è al tappeto. Dropkick di Axel, e Itami e di nuovo al tappeto. Head lock di Axel, che mantiene a terra l'avversario. Ora Itami prova a liberarsi, gomitate all'addome, Irish Whip, ma Axel lo colpisce con un violento calcio al volto. Schienamento di Axel: 1…2… No! Itami si libera. Presa illegale al volto di Itami, e quindi nuova Head lock di Axel. Nuova manovra illegale di Axel, che adesso esegue una presa al braccio di Itami. Ma quest'ultimo si libera, tentativo di body drop su Itami, che si libera e tenta un back suplex, ma Axel si libera con una gomitata, corsa di Axel, itami schiva e colpisce con una clothesline, Irish whip di Axel su Itami, che finisce all'angolo, ma Itami colpisce Axel. Itami sale sul paletto ed esegue una tornado DDT che finisce sulle corde. Di nuovo sul paletto, ed è Flying Clothesline. Schienamento: 1…2…No! Axel si rifiuta di perdere! Combinazione di colpi per Itami, che poi prova lo Shining Wizard, ma viene fermato da Axel, che va per il Perfect Suplex, ma Itami si libere, fa cadere Axel ed esegue il suo Running spinning shining wizard! Schienamneto: 1….2…..3!

And the winner is: Hideo Itami!

E adesso andiamo nel Backstage, dove Byron Saxton intervista Natalya, che è in compagni di suo marito Tyson Kidd. Saxton si congratula con Natalya per la nuova stagione di Total Divas, Natalya fa per rispondere ma viene interrotta dal marito, che con una scusa, cerca di mandare via la moglie. Kidd inizia col dire che affronterà Finn Balor la settimana prossima, ma lui guarda oltre a questo match, lui guarda al titolo NXT, lui vuole diventare il volto di NXT.

Promo della rivalità tra Baron Corbin e Bull Dempsey, e la grafica ci annuncia che settimana prossima, vedremo la resa dei conti fra i due: Bull Dempsey vs Baron Corbin, Next Week!

E dopo la pausa torniamo sul ring, e nell'arena risuona la musica di Alexa Bliss, che oggi se la vedrà contro Sasha Banks!

Alexa Bliss vs Sasha Banks.

E il match comincia, con Shasha Banks che spinge Alexa Bliss, quest'ultima si infuria e inizia a colpire con delle gomitate al volto. Irish whip su Sasha Banks, e Alexa Bliss va all'attacco, ma ecco che con una presa Alexa tira fuori uno schienamento sull'avversaria: 1…2…No! niente da fare. Calcio al volto su Sasha Banks, e Alexa Bliss tenta una Head Scissor, ma la Banks la tramuta in una Back Breaker. Tentativo di schienamento di Sasha Banks: 1…No! Il match continua. Presa illegale di Sasha Banks ai capelli dell'avversaria. nuovo tentativo di schienamento: 1..2… No! Alexa Bliss si salva. Sollevamento di Sasha sull'avversaria, ma Alexa Bliss lo tramuta in uno Small Package: 1…No! Sasha si libera, ma Alexa esegue un Crucifix e tenta lo schienamento: 1..No! Sasha si libera, Alexa finisce all'angolo, tenta di fermare l'avanzara dell'avversaria, ma Sasha le ferma le gambe e la lascia sulla seconda corda. Knee drop di Sasha, che fa finire l'avversaria al tappeto. Bank Statemant di Sasha Banks, e Alexa Bliss cede!

Winner, by submission: Sasha Banks!

Bromo di Tyler Breeze, che dichiara che le sue vacanze sono finite, e che sta per tornare!

E dopo la pausa pubblicitaria, risuona la musica di Tyler Breeze! Il suo avversario di oggi sarà Chad Gable.

Tyler Breeze vs Chad Gable

E i due iniziano con un clinch, e Gable va con una waist lock su Breeze. che finisce al tappeto con una caduta frontale, e poi un altra, e infine un head lock di Gable su Breeze. Ma Breeze si rialza, e colpisce l'avversario, serie di colpi all'angolo, e Leg drop su Gable. Tentativo di schienamento : 1…2…No! Breeze si lamenta con l'arbitro, e poi va con una Head lock. Gable si rialza, ed esegue un arm drag su Breeze che finisce al tappeto. Breeze tenta di colpire Gable all'angolo, ma quest'ultimo lo anticipa con un destro. Gable sale sulla seconda corda, ed applica una arm bar con sospensione sulle corde! I due tornano sul ring, e c'è il Beauty Shot di Breeze: 1…2…3!

And the Winner is: Tyler Breeze!

Nel Backstage, Finn Balor è intervistato, e dice che adora l'idea di affrontare Tyson Kidd settimana prossima. Dice anche che Kidd è un prodotto della famiglia Hart, ma che questo non basterà per battere Finn Balor.

Ed è arrivato il momento per il Main Event!

NXT TAG TEAM CHAMPIONSHIP Match: The Lucha Dragons vs The Vaudevillians.

I primi a fare il loro ingresso sul ring sono i Vaudevillians, seguiti dai Luchadragons. E ad iniziare sul ring sono Kalisto e Simon Gotch. E Kalisto comincia con una Crossbosy su Gotch, seguito da un Ground &Pound. Dropkick su Gotch e Tag per Sin Cara, double kick su Gotch e Sin Cara usa Kalisto come arma impropria lanciandolo su Gotch. Tentativo di schienamento : 1..2..No! Colpi di Sin Cara in direzione di Simon Gotch, e Sin Cara carica l'avversario sulla schiena eseguendo una manovra di sottomissione. Tentativo di schienamento: 1…No! Gotch spinge Sin Cara all'angolo e da il tag ad Aiden English, English colpisce l'avversario mentre Gotch lo tiene all'angolo. tentativo di schienamento di English: 1…No! Irish Whip di English che manda l'avversario all'angolo, ma Sin Cra reagisce colpendo prima English e poi Gotch. English manda Sin Cara fuori ring, e prova un Baseball slide, ma Sin Cara lo anticipa facendolo cadere dal ring. Kalisto colpisce Gotch con un Dropkick, facendo cadere anche lui fuori ring. I due campioni di coppia prendono la rincorsa, e Suicide dive su English e Gotch. Nuovo schienamento di Sin Cara su Gotch: 1…2…No! Arm lock di Sin cara che tiene English al tappeto.
Dopo la pausa pubblicitaria siamo di nuovo sul ring, ed è Kalisto a tenere English al tappeto. Kalisto scaraventato all'angolo dei Vaudevillians, ma colpisce prima English e poi Gotch. Kalisto prova un Arm drag dalle corde, ma viene neutralizzato da English, Gotch si prende il tag, e colpisce Kalisto al tappeto Back suplex di Gotch e schienamento:1…2…No! Gotch tiene Kalisto al tappeto, e da il cambio ad English, schienamento su Kalisto: 1…2…No! presa illegale di Gotch su Kalisto alle corde, Tag a Gotch, Kalisto tenta di raggiungere il compagno, ma viene fermato da Simon Gotch. Head lock di Gotch su Kalisto, schienamento su Kalisto: 1…2…No! Tag per English, e nuovo schienamento su Kalisto: 1…2…No! Kalisto lanciato all'angolo, English tenta l'attacco, ma Kalisto esegue uno school boy pin: 1…No! Kalisto prova a dare il tag al compagno, ma con una manovra Enhglish tenta di schienarlo: 1..No! Head lock di English. Irish whip verso le corde su Kalisto, che però colpisce English con un calcio al volto Head scissor su English, e intanto Kalisto da il Tag, Crossbody di Sin Cara, clothesline, e springboard crossbody. Head scissor di Sin Cara, e dropkick per Gotch. Irish whip verso l'angolo, English va all'attacco di Sin Cara, ma questo lo carica sul paletto, Sunset Bomb e schienamento: 1…2…No! Gotch colpisce sin cara ad un soffio dal tre, Gotch attacca Kalisto, ma il messicano abbassa la corda e fa cadere l'avversario fuori ring. Sin cara spinto alle corde, Tag per Kalisto che sale sul paletto, intanto Sin Cara solleva English e con una acrobazia Kalisto fa volare English al tappeto schienamento: 1…2…3!

The winners, and still NXT TAG TEAM CHAMPIONS: The Lucha Dragons!

E per oggi è tutto, vi ricordo che l'appuntamento con NXT si sposta al mercoledì da settimana prossima. Grazie a tutti, ciaoooo.

15,037FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati