WWE NXT Report 07-11-2012

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT! Viene mostrato un video recap della settimana scorsa, dove Jinder Mahal, Justin Gabriel, Drew McIntyre e Bo Dallas si sono ritrovati sul ring per chiedere un'opportinità al titolo NXT di Seth Rollins, venendo poi accontentati dal GM Dusty Rhodes che ha sancito per l'odierno episodio un fatal four way elimination match con la shot in palio.

Dopo la consueta sigla, Tony Luftman, Byron Saxton e William Regal ci danno il benvenuto alla Fuil Sail University di Orlando, mentre Kassius Ohno compie il suo ingresso sullo stage, seguito da Barreta, per un rematch di quanto successo due settimane fa quando Trent ha vinto contro il nativo di Daton in seguito ad un rollup.

Il match inizia e Barreta sembra intimorito dalla potenza di Ohno, ma riesce ad essere più veloce del suo avversario, che si prende un break sull'apron. Barreta prova una Powerbomb fuori ring, ma Ohno lo copre con il telone pubblicitario e lo colpisce con un calcio alla testa. Al ritorno sul quadrato, Barreta sembra stordito mentre Ohno continua a dominare con la sua potenza. Dopo aver provato una Dragon Sleeper, dal quale Barreta riesce a liberarsi, Ohno perde il controllo del match grazie a delle gomitate di Barreta, che però sbaglia un Enziguri Kick, ma riesce a connettere una devasante Swinging DDT per un solo conto di due. Barreta lancia alle corde il suo avversario, Ohno lo colpisce al volto ma Trent connette uno Small Package per un ulteriore conto di due. Ohno carico il suo avversario sul paletto, ma cade e Barreta connette un Flying Dropkick, per poi caricare la sua ginocchiata, ma Kassius esce e rientra dal ring, e connette la sua KO, per il conto di tre. Ohno non è soddisfatto e attacca Barreta nonostante il match sia finito, ma il suo avversario reagisce ed è costretto a fuggire con la coda tra le gambe.

Still to Come: il Main Event per determinare il contendente numero uno al titolo NXT.

Ci viene mostrato un video dove Corey Graves ci spiega che i suoi tatuaggi hanno un significato particolare, ma non perderà tempo a spiegarci la sua storia perchè i fatti parleranno per lui; il lottatore mostra poi le nocche sul quale vi è scritto “Stay Down”.

Compie il suo ingresso sullo stage Big E Langston, con il suo avversario Memo Montenegro già nel ring; Langston urla continuamente “Five” e il pubblico lo segue, mentre all'inizio della contesa distrugge letteralmente il suo contendente in un match che dura meno dell'ingresso di Big E. Il pubblico intona “one more time” e Langston non se lo fa ripetere, ricarica Montenegro lo colpisce ed esegue il five count; sul titantron appare Vickie Guerrero, che annuncia di aver messo in palio cinquemila dollari a qualunque superstar metta fuorigioco Langston, per lo smacco ricevuto la settimana scorsa. Big E sembra rabbioso e mentre si gira viene attaccato da Chad Baxter, che viene completamente annientato dalla furia di Langston per poi riceve anche lui il five count.

Stil to Come: Bo Dallas, Drew McIntyre, Justin Gabriel e Jinder Mahal si affrontano in un fatal four way elimination match per determinare il contendente al titolo NXT di Seth Rollins.

Le telecamere tornano nell'arena e Jason Jordan è già nel quadrato che aspetta l'ingresso del suo avversario, ma il rientrante Bray Wyatt appare sullo stage microfono alla mano, compiendo un promo apparentemente senza senso; Jordan risponde dicendo che è sul quadrato perchè vuole lottare ed invita Wyatt a farlo. La risposta avviene prontamente e Wyatt dice di essere un mostro che non è mai solo, e improvvisamente appare un energumeno che dal backstage entra sul quadrato, con abiti sudici, barba e capelli stile Wyatt, che inizia ad aggredire Jordan. I commentantori non riescono a spiegare la situazione e soprattutto la stranezza di questo uomo che sembra un disadattato con problemi mentali. Il match viene concluso velocemente dall'uomo misterioso, e dopo la vittoria Bray prende il microfono e introduce il primo membro della famiglia Wyatt, Luke Harper.

Un video ci ricorda il debutto di Roman Reigns, mentre questa settimana Byron Saxton lo intervisterà sullo stage; Reigns irrompe in giacca e cravatta, e Saxton non riesce ad effettuare la prima domanda poichè Reigns prende la parola dicendo che lui è “The Man” e tutti vogliono essere come lui.

Up Next: il Main Event che vedrà opposti Gabriel, Dallas, McIntyre e Mahal per una shot al titolo NXT.

Jim Ross e William Regal commenteranno il Main Event, e il primo ad entrare è Gabriel, seguito da Drew McIntyre, Jinder Mahal e in ultimo Bo Dallas. Il match inizia e i quattro contendenti si attaccano l'uno con l'altro. Mahal viene spedito subito fuori ring da Dallas, mentre McIntyre è spedito al tappeto da un doppio Dropkick di Gabriel e Dallas; i due provano prima una Baseball Slide e poi Gabriel vola dalla terza corda sui tre contendenti fuori ring. Al rientro dalla pubblicità Mahal e McIntyre colpiscono Dallas ripetutamente al volto e al collo, prima che Mahal stenda lo scozzese con una Clothesline. Gabriel appare improvvisamente e connette un Crossbody su McIntyre, una STO su Dallas e poi sbaglia un Springboard Moonsault, ma atterra in piedi e connette una DDT su McIntyre, prima di caricare Mahal e provare a colpirlo con la 450 Splash, ma viene spedito fuori ring mentre Dallas colpisce McIntyre con una spear e lo elimina dalla contesa. Gabriel sale sulla terza corda e si lancia su Dallas che lo prende al volo con un'altra Spear e riesce ad eliminarlo. Rimangono dunque solo Jinder Mahal e Bo Dallas, mentre ci viene mostrato Seth Rollins seduto sullo stage che osserva il match. Al ritorno dalla pubblicità, Dallas colpisce con una Clothesline Mahal e lo spedisce fuori ring, Jinder reagisce e spedisce il suo avversario sui gradoni d'acciaio, e lo riporta sul ring, prima di colpirlo con delle ginocchiate al volto. Mahal non riesce ad effettuare il conto di tre, e sembra frustato; il break permette a Dallas di recuperare fiato; Dallas carica la Spear ma colpisce le corde, e il suo avversario lo chiude nella Camel Clutch ed è costretto a cedere, lasciando a Mahal la vittoria, decretandolo nuovo number one contender al titolo NXT di Seth Rollins; dopo il match Mahal continua ad attaccare Dallas e Rollins accore in suo aiuto, ma viene steso. Rollins non si da per vinto e assalta ancora Mahal che è costretto a fuggire: il match per il titolo NXT sarà il Main Event della prossima settimana.

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati