WWE NXT Report 07-09-2016

Nxt è entrata ufficialmente nell'era dello Strong Style caratterizzata per il momento da tanti nuovi volti che cercano di emergere. Dopo la celebrazione del nuovo campione cosa ci attende oggi? Io come voi, me lo sto chiedendo. Captain Phenomenal vi dà il benvenuto con l'appuntamento settimanale di Nxt. Vai con la sigla in 3…2…1…

Appena entrati nella Full Sail Arena ci viene annunciato che avremo Asuka impegnata in un'intervista esclusiva dopo la sua vittoria mentre il connazionale, Nxt Champion, Nakamura salirà sul ring nel main event contro Steve Cutler. Il fuoco alle polveri però lo danno i Tm-61 reduci da una batosta ai danni degli Authors of Pain, contro di loro arriva un team di esclusi del CwC, si tratta del Premiere Athlete Tony Neese e di Ariya Daivari.

TAG TEAM MATCH
TM-61 (Shane Thorne & Nick Miller) VS TONY NEESE & ARIYA DAIVARI

Scambio di armbar tra Thorne e Neese, lancio all'angolo, Neese si ferma e va alle spalle dell'australiano con un moonsault stendendolo con una serie di kicks …1…2… Miller non è da meno in quanto ad agilità, snapmare e dropkick basso, doppio tag, Miller e Daivari invece sono più fisici, il membro dei Tm-61 sembra portarsi in vantaggio, jawbreaker dell'iraniano, tag per Neese che prova col compare una mossa combinata, Miller si libera di Daivari ma Neese blocca tutto con un dropkick che manda l'avversario fuori ring, prende la rincorsa per un Fosbury Flop che stende sia Miller che lo stesso Daivari. Ma arriva pure Thorne alla carica con una Somersault Senton che quasi va oltre gli stessi avversari!! Ciò permette a Miller di tornare in vantaggio, tag, back suplex + senton atomico dei Tm 61 …1…2… Neese cerca di dare il cambio e alla fine ci riesce distraendo momentaneamente l'arbitro, big boot di Daivari …1…2… rientra Neese, stalling slingshot suplex seguito da un running knee …1…2… tag, serie di elbow drop di Daivari …1…2… l'iraniano per poco non si perde Thorne nel tentativo di provocare Miller, discus elbow, leaping uppercut di Miller ed arriva il doppio tag, serie di schiaffoni, Neese cerca di reagire con dei kicks ma Miller lo livella con una clothesline, tag per Miller, high and low …1…2… Daivari salva tutto, Neese non rinuncia a lottare, tag, superkick di Daivari, into a Falcon Arrow di Neese e Frog Splash di Daivari …1…2… NOOO Incredibile, stavolta è Miller a salvare il compagno, Neese e Miller finiscono fuori, school boy di Daivari con annessa trattenuta, 2, lariat tremendo di Miller che chiama il compagno per la Thunder Valley vincente …1…2…3

VINCITORI: TM-61 (Shane Thorne & Nick Miller)

Philips riassume brevemente l'esito del match femminile di TakeOver introducendo l'intervista con la neo confermata Asuka. La giapponese dice che ha adorato il pubblico di Brooklyn, rispetta Bayley per quanto fatto e dato ad Nxt ma a conti fatti lei è quella che ha lottato di più per raggiungere la vittoria. Philips inizia ad elencare le vittime più o meno illustri battute dalla giapponese e lei risponde che ognuna di loro è salva perché non la deve più affrontare, il titolo significa tutto per lei e lo difende anche per la sua patria e i suoi fan giapponesi. E dopo una dedica in giapponese ai suoi fan del sol levante all'ultima domanda di Philips risponde che nessuna delle star rimaste ad Nxt sarebbe in grado di affrontarla al momento.

TONIGHT: Andrade “Cien” Almas Vs Austin Aries

NEXT: Ember Moon debutta alla Full Sail Arena

Dasha nel backstage domanda a Steve Cutler come si senta nell'affrontare il campione stasera. Steve si domanda che tipo di sacrifici il giapponese abbia compiuto … lottare in tutto il Giappone non è una cosa che gli fa onore mentre lui ha sacrificato 4 anni per un'opportunità. Non gli interessa se lo amiamo o lo odiamo ma presto impareremo a rispettarlo (n.d.r sembra tanto simile ad un'altra catchphrase)

Tale Leah Von raggiunge il ring, sarà lei la prima avversaria della misteriosa Ember Moon alla Full Sail Arena.

ONE FALL MATCH
EMBER MOON VS LEAH VON

Scambio di Armbar, headlock, Ember viene spinta via ma risponde con una gomitata, tentativo di hip toss di Leah, Ember atterra in piedi, springboard crossbody …1…2… Leah reagisce, con una ginocchiata, kick e clothesline …1… headlock, lancio all'angolo di Leah che prova una mossa in cartwheel ma Ember anticipa con un school girl …1…2… kick, butterfly suplex, handspring clothesline, Ember sale sulle corde, DIVING STUNNER!! …1…2…3

VINCITRICE: EMBER MOON

Charley Caruso domanda a No Way Josè del suo incontro con Bobby Roode la scorsa settimana. No Way Josè confida a Charley che non è la prima volta che qualcuno gli manca di rispetto o critica il suo modo di vestirsi, di certo non cambierà ed insegnerà a Roode che lui è uno da non prendere alla leggera.

Video promo sui Revival

Tommaso Ciampa viene controllato da uno dei medici, si avvicina Gargano con notizie direttamente da Regal. I due avranno un'occasione di mostrare di essere ancora una minaccia ai Revival prossima settimana nello Special Finale del Cwc in tag team action solo se Tommaso è pronto per combattere. Il medico risponde che se Tommaso osserverà un completo riposo allora potrà tornare sul ring.

Torniamo sul ring dove è il momento di Andrade e Austin Aries

ONE FALL MATCH
AUSTIN ARIES VS ANDRADE “CIEN” ALMAS

Scambio veloce di prese, forbice al collo di Andrade, Austin si libera nel suo modo classico, dropkick basso …1… altra wrist lock di Aries, Andrade si libera in agilità e colpisce anche lui con un low dropkick, headscissor, gomitata ed Aries si prende una pausa fuori ring. Andrade lo insegue, Aries cerca di approfittarne ma Andrade lo manda fuori ring e poi lo stende con un corscrew plancha. Andrade rigetta Aries sul ring e sale sulle corde, Austin però si rialza velocemente e lo spinge fuori ring!!! Serie di pugni, diving back elbow …1…2… Aries va per la combo shin breaker e facebuster, Andrade però atterra in piedi, superkick, springboard missile dropkick, flying forearm, Aries è in posizione perfetta per il running double knee, Cien si prepara ma IED a sorpresa di Aries …1…2… tentativo di super back suplex, gomitate di Andrade, Moonsault … Aries evita il primo impatto non lo standing moonsault conseguente!! …1…2…. Almas prova l'hammerlock ddt, Austin reagisce, Almas risponde con delle chop e fa finire Austin di schiena contro il turnbuckle!! Andrade prepara il running double knee, Aries si sposta nuovamente e rimane sulla difensiva, springboard headscissor di Almas che AUSTIN ROVESCIA IN UNA POWERBOMB direttamente nella LAST CHANCERY!! Almas può solo cedere.

VINCITORE: AUSTIN ARIES via sottomissione

Samoa Joe cammina nel backstage, a quanto pare si prenderà un posto in prima fila per assistere al Main Event.

Video su “Sanity”

NEXT WEEK: No Way Josè Vs Bobby Roode

MAIN EVENT MATCH
SHINSUKE NAKAMURA VS STEVE CUTLER

Tutto facile per Nakamura che si diverte alle spese di Cutler che riesce per un attimo a far impattare il campione sulle corde e a colpirlo al corpo, il campione si libera dall'headlock, kicks, ginocchiate, running knee strike con Cutler appeso al turnbuckle, inverted exploder e KIIIIINSHAAAAASA!!! …1…2…3

VINCITORE: SHINSUKE NAKAMURA

Tutto facile per Nakamura che chiude ancora lo show col pubblico che canta in coro la theme mentre Joe osserva pensieroso prima di tornare nel backstage.

Anche per oggi lo show si conclude. Grazie di essere stati con me, appuntamento tra 7 giorni.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Chris Jericho: “Non ho bisogno di uno script”

Intervistato da Chris Van Vliet, Chris Jericho ha parlato della sua schedule, del il nuovo character e dei suoi promo.

Il ritorno di Karrion Kross è più vicino del previsto?

L'infortunio alla spalla che ha costretto Karrion Kross a rendere vacante l'NXT Championship potrebbe essere meno grave del previsto.

Alexa Bliss suggerisce una curiosità sul suo nuovo character

La WWE potrebbe aver pensato al nuovo personaggio di Alexa Bliss da diversi mesi.

Articoli Correlati