WWE NXT Report 07-09-2010

Con la seconda stagione che ha visto la consacrazione di Kaval agli archivi, NXT si lancia in una season #3 incentrata completamente sulle aspiranti Divas. 5 rookies confermate con i rispettivi Pro, una debuttante già allontanata dallo show (Aloisia, che sarebbe stata affiancata da Vickie Guerrero), e 5 episodi di sicura messa in onda su SyFy (che ha poi acquistato i diritti per Smackdown) rendno lo show tanto interessante quanto imprevedibile e differente dalle prime due edizioni. Ma andiamo a scoprire cosa ci aspetta: da Baltimore, Maryland, Luca Soligo vi accompagna in questo primo episodio della terza stagione di WWE NXT!

Michael Cole introduce lo show insieme a Josh Mathews, dicendo che la terza stagione di NXT si può descrivere in una parola sola: intrattenimento. Matt Striker è il presentatore come al solito, e introduce i Pro della WWE sull stage. La prima ad uscire è Kelly Kelly, che ci introduce Naomi; Cole dice che lei canta, balla e fa rap. Le Bella Twins presentano Jamie Keyes, Primo inroduce AJ, Alicia Fox porta Maxine, la Diva che stasera gioca in casa, ed infine Goldust che ci presenta Aksana. All'improvviso però Vickie Guerrero entra in scena, come al solito urlando “excuse me”. La Guerrero dice che lei ha già licenziato la sua rookie, Aloisia, settimana scorsa. Aloisia ha dovuto imparare nel modo più duro che potrà essere anche più alta, ma non sarà mai più grande di lei. Poi Vickie ci presenta la sua nuova rookie, Kaitlyn. Ora tutto il cast della terza stagione è sul ring, e Matt Striker dice che sarà un viaggio lungo tre mesi. Striker ricorda che le aspiranti Divas saranno valutate per la loro intelligenza, forza e capacità di essere sexy. Il voto arriverà al 50 percento dai Pro ed al 50 percento dai fans.

Kaitlyn, l'ultima arrivata, è la prima che ha la possibilità di presentarsi. Dice che lei è diversa dalla tipica Diva WWE, ma Vickie Guerrero la interrompe dicendo che questo promo fa schifo e che deve rifarlo. Così Kaitlyn ci riprova, e dice, in modo sarcastico, che è felice di avere Vickie Guerrero come Pro. Aksana prende la parola, con un forte accento dell'est europeo. La rookie dice che è una ragazza da un millione di dollari che viene dalla Lituania, e che è qui per inseguire il suo sogno. Ora tocca a Maxine, che dice di avere il senso del business, della strada e il senso comune. Dice di avere un sacco di qualità, e conculde affermando che lei è Maxine e che il suo unico posto in WWE è al top. È il turno di AJ, che dice di avere lavorato duro per essere arrivata fino a qui, e che non c'è niente e nessuno che possano fermare AJ. Jamie Keyes prende la parola, e dice che vuole fare parte del più grande intrattenimento del mondo. La ex ring announcer dice di aver lavorato duro per essere qui, e Cole dal tavolo la accusa di leggere un copione. Ecco il turno di Naomi, la quale dice che le sue azioni parleranno più forte di ogni parola, e che diventerà la prossima break out star.ora che ognuna si è presentata possiamo andare in pausa: up next the first rookies challange.

Al rientro ci ricordano l'imminente inizio di Smackdown on Syfy, seguito da un promo di Legendary, film con John Cena.

La parola passa a Matt Striker on the ring, che ci introduce il primo rookie Divas challenge. Striker ci dice che tra quattro settimane ci sarà la prima eliminazione, ma chi vince questo contest sarà immune! La competizione è un dance-off! Striker dice che le Divas hanno bisogno di un partner, che sarà… Michael Cole! Cole si presenta con un cappello nero e gli scaldamuscoli, mentre Mathews dice che è la persona più ridicola che abbia mai visto. Cole balla con Naomi in modo pessimo, e poi con Jamie, in un siparietto esilarante. Tony Chimmel balla con AJ e Maxine, mentre Josh Mathews con Aksana. Kaitlyn è l'ultima a ballare e fa il robot e l'uomo che corre. Alla fine Striker prende la parola e con l'ausilio del pubblico decrata la vincitrice: Naomi! Naomi guadagna l'immunità, mentre Cole si prende i pop del pubblico come suo partner di ballo!

Up Next: Kelly Kelly & Naomi vs Alicia Fox & Maxine

dopo la pausa pubblicitaria e con la prima mezz'ora di show alle spalle, è tempo di vedere il primo match della terza stagione di NXT. Kelly e Alicia iniziano la contesa, con Kelly che ottiene un conto di due dopo una head scissors e una hurricanrana. Naomi entra e applica una side headlock, per poi ottenere a sua volta un conto di due dopo un sunset flip. Drop kick di Naomi, che esegue un back breaker! 1,2.. no! Maxine subentra alla sua Pro e manda Naomi all'angolo. Suplex di Maxine che le vale un conto di due. Snap mare di Alicia che è rientrata in azione, e poi applica una chin lock. Naomi connette con un jawbreaker, ma poi subisce uno snap mare da Maxine. Improvvisamente però Naomi applica una culla! 1,2,3! Vittoria d rapina per la rookie, che alla fine del match applica un suplex e schiena nuovamente la rivale, ma viene avvisata da Tony Chimmel che ha già vinto il match!

Still to come: Capture the Flag Race!

Dopo un video su Big Show, Striker ci presenta le sei aspiranti Divas pronte per la competizione. Mentre Striker da istruzione le ragazze partono, ma Matt le ferma. La gara parte, e jamie non riesce a prendere la bandiera, così come AJ e Aksana. Rimangono tre ragazze. Kaitlyn non ce la fa, così la sfida è tra Naomi e Maxine. Naomi si aggiudica la competizione rinforzando la sua immunità dall'eliminazione. Naomi dice, dopo aver ripreso fiato, che h un ottimo atletismo.

Still to come: mixed tag team match tra Goldust & Aksana vs Primo & AJ!

Torniamo dalla pausa con un altro promo di Legendary, comprese alcune sit down interviews con il cast. Striker e Mathews ci ricapitolano la card di Night of Champions, con il Six-Pack Challange sugli scudi, nonostante alla data attuale sia ufficiale l'esclusione di un wrestler dalla contesa, ovvero Chris Jericho.

Rookie video: vediamo una presentazione di Jamie Keyes, che è stata una cheerleader e prima di arrivare al wrestling era in una scuola per infermiere. Su alcune immagini della FCW, Jamie dice che Trish Stratus è il suo modello.

Torniamo sul ring, dove la musica di Goldust ci introduce il Bizzare One e Aksana verso il loro match… next!

Eccoci di nuovo on the ring, dove Primo e AJ hanno fatto il loro ingresso. Iniziano gli uomini, Goldust che prende il controllo con una arm drag e poi un uppercut. Subentrano le ragazze, e Aksana va con una shoulder tackle e una clothesline. Dopo un leg drop ottiene un conto di due. AJ reagisce con un calcio e poi un bulldog! 1,2,3 e ittoria per Primo e AJ!

Dopo il match Vickie Guerrero arriva con il suo excuse me, e si porta accanto la sua rookie, Kaitlyn, chiedendole di fare il suo promo ancora una volta. Primo chiede a Vickie di andarsene e non togliere visibilità al momento di AJ, ma Vickie gli risponde che lui vive nel fallimento mentre lei nel successo. AJ dice a Vickie di andarsene, e poi fa cascare in modo voluto ma apperentemente accidentale Kaitlyn addosso a Vickie. La Guerrero urla e la sua rookie tenta di consolarla mentre se ne tornano negli spogliatoi, mentre la puntata si conclude!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati