WWE NXT Report 07-06-2011

Un video che ricapitola la saga del corteggiamento di Lucky Cannon a Maryse precede la sigla, dopo la quale Todd Grisham e William Regal ci danno il benvenuto da Roanoke, Virginia, per la puntata numero 14 della quinta stagione di WWE NXT!

JTG è già sul ring per quello che sembra essere il suo show, lo Straight Outta Brooklyn, con il quadrato addobbato di bidoni della spazzatura colorati in stile graffiti. JTG dice che il suo rookie è stato mandato a casa a causa degli haters, ma che settimana scorsa anche un altro rookie ha avuto la stessa sorte, e stasera vuole porre un po' di domande al Pro di questo rookie, ovvero Yoshi Tatsu! I due si accomodano e JTG chiede a Yoshi cosa ne pensa dell'eliminazione di Byron Saxton, visto che in molti lo hanno additato come colpevole. JTG porge il microfono a Yoshi, ma non lo lascia parlare, e dice che ha parlato con Saxton stesso, il quale dice che se JTG fosse stato il suo Pro, lui avrebbe vinto NXT, perché è risaputo che lui sia il miglior Pro del mondo. JTG dice a Yoshi che è solo uno scherzo, come nella sua musica di entrata.. e quindi chiede a Tatsu cosa pensa di quelli che dicono che il suo rookie sia stato eliminato a causa della sua relazione con la bellissima host di NXT, Maryse. Tatsu sta per rispondere ma JTG toglie subito il microfono e dice di avere parlato con Maryse, la quale dice che gli ha dato buca perché non è uno giusto, mentre JTG ha un grande, grande, grande.. conto in banca! E Yoshi ha un piccolo, piccolo.. Yoshi prende il microfono e dice che lo show non dovrebbe chiamarsi Staright Outta Brooklyn, ma Staright Outta Yo Mama! JTG dice che è stata una bella battuta, e poi lancia un applauso per Yoshi, salvo poi colpirlo alle spalle e fuggire sullo stage! Ma Matt Striker interrompe il tutto e chiede al pubblico cosa ne pensa di passare da Straight Outta Brooklyn a Straigh Into a Match? JTG vs Yoshi Tatsu is next!!!

Dopo la pausa, eccoci già in azione, Tatsu ottiene un conto di due poi chiude JTG all'angolo con delle chop. Ginocchiata in rincorsa di JTG, conto di due. Il rapper va con delle ginocchiate alla schiena del rivale, poi continua con dei colpi all'angolo. Clothesilne di JTG, che poi va con un Belly-to-back Suplex, conto di due. Pugni di Tatsu che poi tenta un Sunset Flip ma non riesce nell'imprese, così JTG ottiene un altro conto di due. Abdominal Stretch di JTG, ma Yoshi reagisce e si rialza, JTG sbaglia lo Splash all'angolo e Tatsu va con delle chop. Calci di Yoshi che poi connette con uno Spinning Heel Kick. Yoshi aspetta che JTG si rialzi, ma sbaglia il calcio rotante e permette all'avversario di colpirlo con un pugno. Presa a terra di JTG, ma Yoshi si rialza e va con un Round Kick perfetto! 1,2,3 e JTG è a terra! Yoshi vince il match e festeggia con il pubblico!

Didi you know? Più di 10 milioni di americani hanno guardato Raw e Tough Enough ieri sera.

Torniamo dopo il break, si parla di Capitol Punishment e Regal si immagina una conferenza stampa con il Presidente Obama e R-Truth come protagonisti..

Andiamo nel backstage dove Conor O'Brian si concentra e vuole spaccare un'asse di legno.. ma c'è Hornswoggle che da delle testate all'asse ma non riesce.. quindi Titus O'Neil lo prende a mo di ariete e riesce a spaccare l'asse tra l'ilarità di tutto lo spogliatoio.

È arrivato il momento del secondo match della serata, che vede Chavo Guerrero e Darren Young affrontare proprio Vladimir Kozlov e Conor O'Brian! Kozlov e Young iniziano il match, ma Chavo da consigli al suo rookie. Kozlov ha comunque il sopravvento e tiene il rivale a terra con una presa alla testa. Spallate all'angolo di Kozlov, poi O'Brian subentra e continua ad infierire su Young. Questi però va al suo angolo e da il tag a Chavito. I due giocano di coppia ed infieriscono su O'Brian. Bodyslam di Young, Slingshot Senton di Chavo, conto di due. Guerrero continua con una presa su O'Brian, che si rialza e va con una Clothesline. L'azione si sposta fuori ring dove Chavo spinge il rivale contro il ring post e poi lo colpisce con un pescado.. noi andiamo in pausa.

Prima di rientrare rivediamo un breve recap di quanto successo a Raw, con le scuse di R-Truth e il match sancito per Capitol Punishment!

Rientriamo al match proprio mentre Young ottiene un conto di due su O'Brian. Chavo prende il tag, ed i due lavorano bene di coppia. Poi Young va con una presa, ma Conor riesce a dare l'hot tag a Kozlov, che va subito con le sue testate, un calcione ed una Fireman's Carry cha posiziona Young all'angolo, per poi rifilargli un altro calcione. Kozlov sbaglia però lo Splash e poi si distrae con Chavo dando a Young la possibilità di riprendersi. Chavo e Young lavorano all'angolo su Kozlov. 1,2.. no! Ginocchiate alla schiena di Darren su Kozlov, il quale subisce anche un Neckbreaker. 1,2.. no! Calci all'angolo di Chavo, che poi tiene il rivale in una Headlock. Kozlov si avvicina al tag, Chavo si distrae con O'Brian e permette a Kozlov di prendere quel break che serve per il tag! Ora sono i due rookies a sfidarsi, con O'Brian che stende Young con un Big Boot ed un Flap Jack! 1,2.. no! Chavo interrompe il conteggio ma poi finisce fuori ring insieme a Kozlov.. ma Young connette con la Game Changer! 1,2,3 e vittoria per Darren Young e Chavo Guerrero!

Dopo la pausa, eccoci giunti al main event della serata! Titus O'Neil, accompagnato da Hornswoggle, affronta Lucky Cannon, accompagnato da Maryse e la sua nova borsetta e dal suo Pro, Tyson Kidd. Clinch tra i due, Titus sbatte a terra Lucky con violenza. Irish Whip e Clothesline di Titus, che però sbaglia l'albow e subisce un calcio dalle corde di Lucky. 1,2.. no! Lucky strozza Titus con le corde e poi gli rifila un calcione. Lucky va fuori ring ed infierisce con dei colpi al petto. 1,2.. no! Lucky va con una Headlock, poi continua con dei calci ed ottiene un conto di due. Ancora una Headlock a terra per Lucky, ma Titus si rialza. Colpi di Cannon, conto di due. Hornswoggle incita il pubblico, ma Cannon è in controllo ed ottiene un altro due. Calci di Cannon, Titus si rialza ed i due si scambiano dei pugni a centro ring. Titus finisce fuori ring, ma dall'altra parte Hornswoggle va da Maryse, si inginocchia e le porge una scatoletta.. Maryse la apre, ma dentro c'è un braccialetto di caramelle! Maryse manda via Hornswoggle, il quale si aggrappa alle gambe della bionda! Lucky si distrae, mentre la lotta tra Maryse e Hornswoggle finisce col rompere la borsetta nuova della bionda, che ovviamente va su tutte le furie! Maryse se la prende con Lucky dicendo che è una borsa finta, e gliela da in testa! Da dietro arriva Titus O'Neil che non ci pensa due volte a connettere con la Sky High! 1,2,3 e vittoria per Titus! Maryse se ne va schifata, mentre Titus e Hornswoggle festeggiano l'ennesima vittoria!

Appuntamento alla settimana prossima, uno dei quattro rookies verrà eliminato!

14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati