WWE NXT Report 07-03-2012

La nuova era di NXT inizia con la vecchia sigla e ed il vecchio host, Matt Striker, il quale ci introduce William Regal. Il GM lascia il tavolo di commento per salire sul ring e dire che userà tutta la sua esperienza e le sue forze per dare ai fans uno show esattamente come lo desiderano. E si partirà dal main event di stasera, un match one-on-one tra Titus O'Neil e Percy Watson, mentre per quanto riguarda gli altri match.. la musica di Maxine interrompe Regal e la Diva raggiunge il ring con un sorriso sornione sul volto. Striker non sa che cosa voglia la ragazza, che si avvicina a Regal e gli parla nel microfono dicendo che vuole fargli sapere che non vede l'ora di lavorare.. “sotto” lui. William le dice che lui invece non vede l'ora di vederla in azione stasera contro la figlia del grande Superfly.. Tamina Snuka!

Il match ha inizio immediatamente e Regal torna al commento con Josh Mathews. Spintoni tra le due, Maxine tenta un roll-up invano. Back kick di Tamina, Maxine si riprende con un calcio ma subisce una violenta chop. Tamina fa il gesto de padre e poi segue la rivale intorno al ring. Al rientro, Maxine la prende a calci e le sbatte la testa a terra prendendola per i capelli. Calci all'angolo di Maxine che poi tenta una side headlock. Maxine si lancia dal paletto ma Tamina si sposta e poi connette con un samoan drop. Tamina sale sul paletto e.. Superfly Splash! 1..2..3 e vittoria per Tamina Snuka e Regal sembra soddisfatto.

Torniamo dalla pausa, Reks e Hawkins entrano nell'arena e salgono sul ring armati di microfono. Curt dice che la settimana scorsa Striker avrebbe dovuto annunciare lui al comando dello show ma invece abbiamo Sir William Regal. Reks dice che da mesi ogni sera Regal non fa altro che sedersi al tavolo di commento e il risultato è questo show scadente. William si alza e prende il microfono, dice che se non vogliono entrare sul ring ha un'idea per loro due.. e mostra degli spazzoloni! Regal dice che, dopo tutto quello che hanno fatto a Striker ed al roster di NXT, loro saranno tutto quello che lui vuole che siano. E stasera puliranno i bagni! Possono scegliere di non farlo, ma se lo fanno potrebbero tornare nelle sue grazie. Altrimenti lui è libero di non bookarli mai più in un match di NXT. Sta tutto a loro.. I due escono dal ring e si avvicinano minacciosamente a Regal.. ma poi prendono gli spazzoloni mentre il pubblico gli canta “You got job”! Reks ed Hawkins se ne vanno mentre Yoshi Tatsu entra per il match che lo vedrà opposto a Johnny Curtis. Curtis parte forte con dei pugni ma si becca dei calci ed un pugno dal paletto. Pescado di Tatsu fuori ring.. noi andiamo in pausa.

Al rientro Yoshi è in controllo e va con delle arm drag, conto di due. Curtis si riprende e sbatte all'angolo il rivale, poi si concentra sul braccio di Tatsu prima sbattendolo a terra poi chiudendolo in una chiave articolare. Yoshi non molla ma Johnny continua ad infierire sul braccio sinistro. Conto di due per Curtis che tenta un'altra presa al braccio sinistro di Tatsu. Yoshi si rialza e va di calci ma ne riceve altrettanti ed anche una uppercut. Chop di Tatsu, calci e ginocchiate all'angolo, conto di due. Yoshi manca un calcio, Curtis lo chiude all'angolo e gli rifila una chop per poi posizionarlo sul paletto. Yoshi spinge via il rivale e si lancia nel suo super calcio rotante.. ma lo manca! Curtis può connettere con la Falcon Arrow! 1..2..3 e vittoria per l'ex vincitore di NXT!

Vediamo le immagini di settimana scorsa e dello scontro tra Michael McGillicutty e Tyson Kidd. Andiamo nel backstage dove proprio il figlio di Mr Perfect sta parlando con Striker di come Kidd sia un perdente.. quando appare il canadese che ha qualcosa da ridire. Kidd vuole il rematch e poi da una ginocchiata a Michael che rimane senza fiato.. ci sarà un secondo scontro?

Siamo con Johnny Curtis che si sta spalmando una crema quando Maxine lo raggiunge e gli dice che lo odia ma vuole giocare con lui perché Bateman sta arrivando nello spogliatoio. Così Maxine fa finta di baciarlo e Derrick dice che sta cercando Kaitlyn. Johnny dice che Maxine non centra nulla col fatto che Kaitlyn non sia qui stasera. Maxine dice che la settimana prossima avremo un mixed tag team match tra lei e Curtis contro Kaitlyn e Bateman. Maxine se ne va con Johnny e Derrick dice che ha capito che si sono mollati di nuovo… ecco che arrivano Reks e Hawkins vestiti da uomini delle pulizie e Derrick dice a Reks che puzza. Arriva Watson che se la ride della situazione ma dice che non vuole prendersi gioco di loro perché tutti abbiamo un lavoro da fare. Reks sembra nervoso e dice che ha chiuso con tutto ciò.

Raw Rebound: rivediamo le fasi salienti delle “lezioni di storia” di The Rock e della risposta di John Cena di lunedì sera!

Torniamo al nostro show per accogliere gli Uso e la loro classica entrata. Stasera Jey Uso affronterà Darren Young in un match one-on-one, mentre Jimmy si siede al tavolo di commento. Clinch tra i due, Jey subisce dei pugni ma reagisce con delle chop. Round kick di Jey, conto di due. Body slam di Jey, altro due. Ginocchiata di Darren, spallata e body slam seguita da un backbreaker ed un conto di due. Side suplex di Young, altro conto di due. Darren esce dal ring e colpisce Jey con dei pugni al petto, per poi connettere con un rocket launcher sotto la corda più bassa. 1..2..no! presa di Young, Jey si libera e va di pugni ma si becca una clothesline. Darren ottiene un atro conto di due, poi chiude il rivale in una presa di sottomissione. Jey si alza ma Darren lo spinge all'angolo. Gomitata di Jey, calci, pugno e spinning forearm. Jey tenta il running butt splash ma Darren si sposta dalla traiettoria e va con un roll-up! 1..2..3 e vittoria per l'ex Nexus!

Dopo la pausa siamo giunti al momento del main event! Percy Watson affronta il suo ex migliore amico Titus O'Neil. Titus parte con dei pugni ma Percy lo chiude all'angolo e lo ripaga con la stessa moneta. Calcio al volo di Titus, clothesline e calci del gigante che prende il controllo del match. Ginocchiata di O'Neil, conto di due. Back breaker di Titus, altro conto di due. Abdominal stretch di Titus, Percy tenta di liberarsi ma in cambio prende altri pugni. Calcione di Titus, conto di due. O'neil tenta una side headlock, interrotta da un vano tentativo di schienamento. Percy reagisce con un jawbreaker, seguito da un dropkick ed un belly-to-belly throw. Showtime splash! 1..2..no! Percy sbaglia olo splash all'angolo ma poi evita la Clash of the Titus.. Percecution! 1..2..3 e vittoria per Showtime Percy Watson! Ma ecco che arriva Reks ancora vestito da uomo delle pulizie ed attacca Percy. Hawkins lo sbatte fuori ring e poi dice a Regal hanno ripulito tutto.. e che loro hanno solo iniziato! Wiliam Regal ha uno sguardo promettente.. ne vedremo delle belle settimana prossima!

15,941FansLike
2,605FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati