WWE NXT Report 06-11-2013

Tante sono le domande rimaste in sospeso dopo le ultime puntate di NXT. Chi è la donna misteriosa che sta avvicinando Alex Rusev? Quale sarà il destino di Sami Zayn e dell'NXT Championship? Questo e molto altro nella nuova puntata di NXT che va in onda dalla Full Sail Arena di Orlando, Florida. Alla tastiera c'è Adriano Paduano e questo è il report di NXT su Tuttowrestling.com!

In un video pre-registrato vediamo Sylvester Lefort insieme alla misteriosa bionda apparsa nelle ultime settimane. Il manager dice che non ha la più pallida idea di chi lei sia, da dove venga e cosa voglia da lui ed Alex Rusev che ha sempre trattato bene. Lui è un suo cliente quindi deve smetterla. La donna risponde, con forte accento dell'est europeo, che si sbaglia e che Rusev adesso è un suo cliente liquidando poi Lefort con un “Dasvidania”. Sylvester non ci resta per niente bene.

Tom Philipps, Alex Riley e Renee Young sono al tavolo di commento.

ONE ON ONE MATCH
SYLVESTER LEFORT VS ALEXANDER RUSEV

Lefort non sembra per niente content di questo match, soprattutto quando a presentare Rusev ci pensa la donna bionda tra l'altro non in inglese. Arbitra Rod Zapata. Sylvester chiede un attimo prima di cominciare ma, al suono della campana, Rusev lo stende con una Clothesline applicando poi immediatamente la Camel Clutch su quello che era il suo ex manager. La donna sorride soddisfatta nel momento in cui Lefort cede.
Vincitore via submission: Alex Rusev

Bayley e Charlotte sono sul ring con la figlia del Nature Boy che ha regalato una nuova frontiera a Bayley e quest'ultima è molto contenta tanto da regalare il più classico degli “Woooooo” di Flairiana memoria. Charlotte ricorda un po' stizzita che quello è suo padre. Summer Rae e Sasha Banks si avvicinano alle due con Charlotte che chiede cosa ci facciano qui. Sasha sembra voler reagire alla provocazione ma Summer la ferma e dice che sono qui per chiedere scusa a Bayley per averle rotto la frontiera nel loro ultimo “incontro”. Sasha aggiunge che sono davvero molto dispiaciute ed è per questo che hanno un regalo per lei. Banks le porge una nuova frontiera cosa che fa molto felice Bayley la quale getta a terra quella di Charlotte per indossare la nuova. Summer e Sasha iniziano a fare i complimenti a Bayley cosa che infastidisce Charlotte. Rae le chiede se abbia dei problemi personali con loro. Charlotte dice che non ha certo bisogno di una nuova madre adottiva. Quello che le dà fastidio è che Summer e Sasha vadano in giro per il backstage credendosi le migliori ma si sbagliano. Fino a prova contraria sono lei e Bayley quelle che il pubblico ama. Summer inizia a ricordare alla figlia del Nature Boy che lei è l'unica Diva di NXT che è regolarmente presente a Raw, Smackdown e nei tour internazionali. Inoltre a lei dedicano anche dei servizi fotografici. Summer invita Bayley a scaricare la “spazzatura” ed unirsi a lei e Sasha. Charlotte prova la reazione ma Bay la ferma mentre Summer e Banks si allontanano.

STILL TO COME: Kassius Ohno vs Luke Harper.

UP NEXT: Leo Kruger ritorna a NXT!

ONE ON ONE MATCH
EL LOCAL VS LEO KRUGER

Arbitra Jason Ayers. Parte forte El Local con dei calci e dei pugni alla schiena ma c'è l'immediata reazione di Kruger con una Spinebuster. Ginocchiata di Leo che lancia ripetutamente sulle corde il rivale per poi stenderlo con un Back Elbow. Il sudafricano prova una manovra in corsa ma El Local risponde con un calcio. Leo riprende in mano la contesa scalciando ripetutamente il rivale al tappeto e scaraventandolo contro l'angolo. Kruger connette con una violentissima Clothesline a cui segue uno Snap Suplex. Ancora uno Snap Suplex da parte del sudafricano che ripete per la terza volta la manovra. GC3 applicata da Kruger con il lottatore mascherato che non può far altro che cedere.
Vincitore via submission: Leo Kruger

Rivediamo quanto successo nelle ultime settimane con Emma e Paige che, seppur involontariamente si sono colpite nel tentativo di aiutarsi dai rispettivi attacchi subiti da Sasha Banks e Summer Rae. Vediamo un video tratto da wwe.com con una discussione tra Paige ed Emma della scorsa settimana e la NXT Women's Champion che recrimina sul fatto che Emma l'abbia colpita nonostante lei volesse aiutarla. Emma dice che sta esagerando e che è stato un incidente. L'australiana prova a spiegarsi ma Paige non è per nulla convinta e dice che a lei non piacciono queste cose e che è meglio che Emma si guardi le spalle e si aspetti qualcosa da lei. Emma commenta che secondo lei Paige ha qualcosa che non va.

TAG TEAM MATCH
THE ASCENSION VS TRAVIS TYLER AND TROY MCLAIN

Impegno facile per gli NXT Tag Team Champions (i titoli non sono in palio) che si trovano impegnati con due wrestler locali. Arbitro della contesa è Matt Bennett. Partono Victor e Tyler con il primo che porta subito al tappeto e poi all'angolo Travis. Spallate di Conor O'Brian che si è preso il tag. The Ascension trascina per tutto il ring il rivale poi dà il tag a Rick Victor che stende il malcapitato con una Clothesline. Ancora cambio per Conor che connette con un Flapjack. Manovra combinata dei due The Ascension che vanno poi ad eseguire la Fall Of Men. Un po' di indecisione tra i due su chi debba eseguire il pinfall ma alla fine Victor rientra sul ring 1… 2… 3! Vittoria facile per The Ascension.
Vincitori via pinfall: The Ascension

ONE ON ONE MATCH
MOJO RAWLEY VS TY DILLIGER

Ingresso come al solito molto energico per Rawley che avrà un impegno tutt'altro che proibitivo con un wrestler locale. Arbitra Darrick Moore. Clinch iniziale vinto da Rawley che porta il rivale all'angolo. Ty prova a colpire al petto Mojo che però non patisce danni e colpisce il rivale con una Clothesline. Russian Legsweep da parte di Dilliger che costringe alle corde l'ex giocatore di football. Chop da parte di Ty ma c'è la reazione di Rawley. Calcio ancora del wrestler locale che porta al tappeto Rawley e lo chiude in una Chinlock. Pugni da parte di Mojo che si libera dalla presa ma Dilliger in quale non sembra voler cedere facilmente il passo al più quotato rivale. Il pubblico incita l'ex giocatore di football che connette con un Bodyslam. Dilliger prova a scappare ma Mojo lo abbranca e lo schianta all'angolo connettendo con un paio di Stinger Splash a cui segue la Running Seated Senton 1… 2… 3!
Vincitore via pinfall: Mojo Rawley

Raw Rebound: vediamo quanto successo nell'ultima puntata con Big Show che ottiene un match titolato per Survivor Series ricattando Triple H e Stephanie McMahon spaventati dal CdA della federazione. Il gigante, però, subisce il brutale attacco di Randy Orton e The Shield con il decisivo intervento di Kane (in vestito elegante e senza maschera). Il tutto sotto gli occhi compiaciuti del COO e di sua moglie.

ONE ON ONE MATCH
LUKE HARPER VS KASSIUS OHNO

Il membro della Wyatt Family è il primo ad entrare in scena. Segue l'ingresso di Kassius Ohno accolto molto bene dal pubblico di Orlando. Arbitra questa contesa Rudy Charles. Dropkick di Ohno ma c'è la reazione di Harper con un paio di colpi al petto ed al volto. Kassius comunque tiene bene e reagisce a sua volta costringendo all'angolo il rivale e colpendolo con delle ginocchiate. Ancora Kassius con dei calci ed un Irish Whip. Ribaltata da Harper il quale stende poi Ohno con un Back Body Drop. Chop da parte del membro della Wyatt Family. Luke rialza il rivale e lo colpisce con un Uppercut ed una Clothesline. Serie di colpi all'angolo ancora di Harper che poi schianta al tappeto l'ex ROH con un Bodyslam. Presa irregolare al centro del ring da parte di Luke che esegue poi una Irish Whip. Harper è in completo controllo della contesa. Scambio di pugni tra i due ma ad avere la meglio è ancora il seguace di Bray Wyatt. Kassius barcolla ma poi reagisce con dei calci. Ancora Luke con dei colpi al volto all'angolo ed una Front Facelock. Ohno riesce a liberarsi dopo qualche secondo ma finisce all'angolo vittima delle spallate del rivale. Ancora un colpo violentissimo al volto da parte di Harper. L'arbitro redarguisce Luke per i colpi eseguiti nei pressi delle corde. Ohon reagisce ad un tentativo di manovra in corsa di Harper con un Roaring Elbow. Luke è fuori dal ring e Kassius lo colpisce con una Baseball Slide. Pubblicità.

Torniamo dal break con una Senton di Kassius Ohno. Tentativo di reazione di Harper che spedisce fuori dal ring il rivale con un Big Boot. L'arbitro conta Ohno fuori dal ring mentre Harper se la ride. Kassius rientra in tempo ma Harper continua a colpirlo con un tris di Elbow Drop. Ohno è in difficoltà con Harper che continua a scalciarlo e colpirlo con delle Chop. Il membro della Wyatt Family rialza il rivale e lo colpisce con una Irish Whip provando poi uno Splash ma senza successo. Tentativo di roll-up di Ohno ma Harper è bravo a ribaltare e colpire ancora con una Clothesline. Nuova presa di sottomissione frontale da parte di Luke. Reazione di Kassius con delle ginocchiate ma Harper lo porta comunque sul ring apron eseguendo una sorta di Rocket Launcher tra le corde. Chinlock da parte di Harper. Ohno soffre parecchio ma viene incitato dal pubblico. Dropkick da parte dell'ex Chris Hero. Harper prova una reazione ma Ohno è on-fire e colpisce ripetutamente al volto il rivale per poi connettere con un Bulldog. Ancora un calcio al volto da parte di Kassius che connette con una sorta di Stinger Splash. Neckbreaker dalla terza corda eseguito alla grande da Kassius Ohno 1… 2… niente da fare. Ginocchiata di Harper che reagisce con una Side Walk Slam 1… 2… anche per lui niente da fare. Big Boot da parte di Luke Harper 1… 2… ancora niente. Il membro della Wyatt Family connette con una Clothesline all'angolo ma c'è ancora la reazione di Ohno che mette a segno una Roaring Elbow 1… 2… no! Kassius si dispera e continua a colpire con dei calci. Ohno prova una manovra in corsa ma Harper lo sorprende con la sua Discus Clothesline 1… 2… 3!
Vincitore via pinfall: Luke Harper

Con lo sguardo sadico di Luker Harper e Kassius Ohno dolorante e risentito per la sconfitta si chiude questa puntata di WWE NXT.

Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati