WWE NXT Report 06-06-2012

Amici di Tuttowrestling.com, eccoci come sempre puntuali e presenti per un nuovo episodio di WWE NXT Redemption. Chi vi parla è Luca Soligo, e da Univeristy of South Carolina lasciamo che Matt Sriker e Josh Mathews ci annuncino il primo match di oggi: Tyler Reks vs Jey Uso. Gli Usos si presentano con la loro classica danza propiziatoria, mentre Reks non è in compagnia di Curt Hawkins. Il match ha inizio e Reks fa valere la potenza con un shoulder block. Jey risponde con una headbutt e poi va con una headlock a terra. Big boot di Tyler, back suplex e conto di due. Quarter nelson di Tyler che tenta la sottomissione, ma Jey si riprende. Splash all'angolo di Reks, gomitate e calci all'angolo ma Jey si sposta al momento giusto ed evita le shoulder block. Forearm di Jey, superkick e tutto è pronto per la running butt splash! 1..2..no! Samoan drop di Jey! 1..2..no! Reks connette con una uranage poi sale sul paletto ma Jey lo colpisce al volo con un superkick! 1..2..no! Ora è Jey a salire sul paletto ma Tyler lo blocca al momento giusto e poi può connettere con un DDT modificato e vince il match!

Main event next to come: Tyson Kidd & Justin Gabriel vs Johnny Curtis & Heath Slater

Ma eccoci pronti per il secondo match della serata, che vede opposti Percy Watson e JTG. Clinch tra i due con JTG che sembra avere più forza e colpisce il rivale con una spallata. Atomic drop di Watson, dropkick e powerslam, conto di uno. Uppercut di Percy, spallate all'angolo dalle quali JTG si libera e risponde con dei pugn i. ma Percy va con dei colpi alle parti basse ed un legdrop che gli vale un conto di due. Percy finisce fuori ring per cortesia dell'avversario, JTG lo raggiunge e lo rispedisce all'interno del quadrato dove ottiene un conto di due. Pugni dell'ex Cryme Tytme che infierisce sul rivale con l'aiuto delle corde e poi applica una abdominal stretch. Neckbreaker di JTG, conto di due. JTG sale sul secondo paletto, si lancia ma Percy lo colpisce al volo con una ginocchiata. Dropkick di Percy, spallata volante e arm drag.. Showtime Splash! 1..2..no! JTG si riprende con un pugno ma Percy lo stende con la Percecution! 1..2..3 e vittoria per Showtime Percy Watson!

Torniamo dal break, it's Divas time! Tamina Snuka affronta Natalya in un match tra figlie d'arte! Le due iniziano con un clinch ed una serie di lock up dove Tamina dimostra più potenza. Natalya però mette a terra la rivale e lo scambio di headlock continua. Spallata della Neidhart che però subisce una violenta chop dalla rivale ed un conto di due. Pugni di Natalya che poi si siede su Tamina ed ottiene un conto di uno. Vertical suplex di Natalya eseguito perfettamente, conto di due. Tamina tenta invano uno small package e poi subisce una clothesline, conto di due. Abdominal stretch di Natalya che alza anche la gamba della rivale per aumentare la pressione. Tamina si libera con violenza e riesce ad evitare uno splash. Chop della Snuka, forearm e conto di due. Tamina connette con una powerslam e poi sale sul paletto.. ma Natalya si allontana e lo rifila un calcio. Natalya tenta la Sharpshooter ma Tamina la spinge fuori ring. Al rientro della bionda, tamina connette con un samoan drop e poi sale per la Superfly Splash.. e la esegue! 1..2..3 e vittoria per Tamina Snuka!

Raw Rebound: John Cena umilia Michael Cole dopo aver battuto Tensai nell'ultimo episodio di Monday Night Raw

Tutto è pronto per il nostro main event: Justin Gabriel e Tyson Kidd affrontano Heath Slater e Johnny Curtis! Heath e Tyson iniziano il match con delle prese, Gabriel si brende il blind tag ed i due stendono Slater con un doppio dropkick. Ora gli ex Nexus si scontrano, con il sudafricano che subisce i colpi anche di Curtis. Calcio rotante basso di Gabriel che da il tag a Kidd. Curtis evita lo schienamento ma Kidd ha il controllo dell'azione con la sua velocità proverbiale. Slater si prende il tag ma Kidd stende entrambi gli heel con un dropkick e poi tenta la Sharpshooter su Slater. Suicide dive di Gabriel, Head scissors di Kidd e noi andiamo in pausa con i face che aspettano i rivali dal ring.

Al rientro è Kidd a controllare su Slater, il quale però lo stende con una super powerslam ed ottiene un conto di due. Heath è ora in controllo su Tyson, il quale combatte per dare il tag a Justin ma non riesce. Conto di due per Slater che è frustrato e da il tag a Curtis. Calci dell'ex vincitore di NXT che poi distrae l'arbitro e connette con un suplex. Slater subentra e continua l'opera su Kidd per dare un veloce tag a Curtis. Gli heel sono in totale controllo e Kidd subisce ma resiste ai colpi. Legdrop di Tyson che prende un break e tenta di dare l'hot tag a Gabriel! Slater spinge fuori ring l'ex compagno ed ottiene un conto di due su Kidd. Jkidd evita un super legdrop di Curtis e stavolta riesce a dare il tag a gabriel! Il sudafricano fa piazza pulita e stende Curtis con un tornado DDT! 1..2..no! Gabriel e Kidd connettono con una mossa combinata di blockbuster! 1..2..3 ed il team di Kidd e Gabriel ha la meglio!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Articoli Correlati