WWE NXT Report 06-04-2010

Otunga a Raw come Guest Host ha dimostrato di volersi schierare chiaramente dalla parte di Batista, abbandonando Cena nel match di coppia con gli Showmiz. Quale sarà la motivazione di questo gesto? Questo e tanto altro nella settima puntata di NXT, da Chicago, Illinois, Luca Soligo in postazione vi da il benvenuto!

Michael Cole e Josh Mathews ci introducono allo show, ricordandoci che tra cinque settimane scopriremo il primo eliminato di WWE NXT! Dal ring Matt Striker chiama tutti i rookies di NXT, rispettando l'ordine inverso della classifica di settimana scorsa. Striker chiede ad Otunga coma mai ieri sera abbia deciso di abbandonare Cena nel main event di Raw. Otunga risponde che poteva fare quello che voleva ieri sera, e poi dice che lui non divide lo spot light con nessuno, così ha pensato di fare una cosa intelligente per permettere a The Miz di non perdere i titoli di coppia. Striker allora si rivolge a Daniel Bryan chiedendogli se si merita il primo posto in classifica. Bryan dice di non essere sicuro che The Miz si meriti di essere un pro, ne Otunga di essere il Guest Host di Raw ne Michael Cole di aver preso il posto di Jim Ross. Striker infine si rivolge a Michael Tarver chiedendogli se Bryan si meriti il primo posto. Tarver dice assolutamente no, e dice a Bryan di levarsi dalla sua strada perché lui è l'uomo più pericoloso di NXT!

Striker allora esce dal ring ricordando la prima eliminazione che ci sarà tra 5 settimane. Poi Striker presenta un test fisico indicando un barilotto e dicendo che ogni wrestler deve portare il barile intorno al ring e superare una linea gialla nel minor tempo possibile. Parte Bryan che mette a segno un 24.9, poi Barrett con 14.7, Justin Gabriel in 13.6 e Heath Slater in 12.0, che vince il primo gruppo. Il secondo gruppo parte con Otunga che ci mette 14.1 secondi, Skip Sheffield fa segnare un 12.4, mentre Tarver viene squalificato per aver preso il barile due volte! Per ultimo va Darren Young che mette a segno un 13.6 dando così la vittoria a Heath Slater! Striker chiede subito un parere sulla vittoria a Heath, che dice che entrerà nella testa della gente a NXT. Striker dice che vincendo ha ottenuto l'opportunità di essere nel main event stasera, ed il suo avversario sarà … Kane!!! Con Slater non proprio contento della notizia andiamo per la prima pausa della serata!

Raw Rebound: David Otunga abbandona John Cena nel main event permettendo agli Showmiz di mantenere i titoli di coppia unificati. Batista distrugge Cena con una Batista Bomb e rivendica la sua clausola di rematch ad Extreme Rules in un Last Man Standing Match.

Intanto nel backstage Striker chiede a Sheffield come mai non ha vinto la gara del barile, e Skip risponde che avrebbe dovuto vincere perché lui è il più grosso, forte e veloce di tutti, che la gente non è pronta per Skip Sheffield, ma che lui finirà primo. Dopo la pausa, il #1 Bryan Daniel affronterà il #8 Darren Young!

Al ritorno dal break i due rookies sono già sul ring, e Bryan lancia Young fuori dal ring, ma Darren reagisce con un running knee al volto del primo in classifica. Di nuovo sul ring dove Bryan applica una serie di prese di sottomissione, ed i due si scambiano dei reciproci tentativi di pin che non vanno a segno. Bryan schiaffeggia Young, il quale però lo sorprende con un roll-up e vince! Vittoria lampo dell'ultimo in classifica che lascia al centro del ring un esterrefatto Bryan mentre noi andiamo in pausa!

Al rientro siamo pronti per un altro match tra rookies, che vede opposti stavolta Michael Tarver e Justin Gabriel! Subito Irish whip di Tarver, ma Gabriel reagisce con una clothesline ed una serie di calci. Gabriel connette con uno standing kick, e poi si prepara per la 450° splash. Justin Gabriel non fallisce la sua finisher, e copre Tarver! 1,2,3 e vittoria per il rookie di Matt Hardy, anche questa davvero velocissima!

Al rientro la musica di R-Truth accompagna Otunga che si toglie i suoi pantaloni prima di entrare nel ring per il match che lo vede opposto a Wade Barrett. Fasi di scambio all'inizio del match, con il pubblico che ha una reazione di disappunto nei confronti del fresco Guest Host di Raw. Otunga mette a segno una serie di pugni ma Barrett lo colpisce con un calcio in pancia. Atomic drop di Otunga che segue con una clothesline. Reazione ora mista del pubblico per “A-List”. Barrett però trasforma una fireman carry in un rolling drop e si aggiudica il match! Ennesima vittoria lampo e a sorpresa della serata! Nel Backstage vediamo Heath Slater che si riscalda prima di affrontare Kane nel main event!

Al rientro dal break, it's main event time guys!!! Ecco la Big Red Machine avvicinarsi al ring con la sua classica camminata minacciosa, mentre le immagini ci ricapitolano il match 8 contro 1 a Smackdown ai danni di Kane. Arriva anche Slater accompagnato dalla musica di Christian ed il main event ha inizio! Slater sembra convinto dei suoi mezzi, e ci prova connettendo con un dropkick seguito da un cross body che stende Kane! La Big Red Machine però reagisce e va con un big boot e poi con la sidewalk slam che gli vale un conto di due. Dropkick di Kane che vale un altro conto di due. Kane va allora sulle corde e connette con una clothesline volante, seguita da un'altra clothesline devastante. La Big Red Machine è in controllo totale, e connette con la chokeslam! 1,2,3 e vittoria per Kane su un comunque buono Heat Slater! Kane esce dal ring vittorioso mente Slater è ancora dolorante al centro del ring. Per questo episodio è tutto appuntamento a settimana prossima!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati