WWE NXT Report 05-10-2016

Quest'oggi ad Nxt inizieranno i primi incontri della seconda edizione del Dusty Rhodes Classic. 16 team si contenderanno la finale che si disputerà a TakeOver Toronto, in più Joe continua ad essere una spina nel fianco per Regal che ancora non ha preso una decisione ufficiale riguardo l'infortunio di Nakamura causato proprio dalla Samoan Submission Machine. Puntata sulla carta che sembra interessante, come sempre io Captain Phenomenal 1 vi do il benvenuto e il bentornato su TuttoWrestling.com. Nxt sta per cominciare un'altra volta …3…2…1… SIGLA!!!

Apriamo subito lo show con il primo match di questa nuova edizione del torneo, direttamente da Mumbai arrivano Harv e Gurv Shinra, meglio conosciuti come i Bollywood Boyz, già visti singolarmente nel CWC. Il duo indiano in un messaggio pre-registrato dice di essere ad Nxt per lasciare la loro impronta, ma l'impresa è piuttosto proibitiva perché i loro avversari sono gli Authors of Pain.

DUSTY RHODES TOURNAMENT (1st Round Match)
THE AUTHORS OF PAIN (w/Paul Ellering) VS THE BOLLYWOOD BOYZ

Harv è il primo a subire l'ira di Akam e Rezar, fortunatamente per lui riesce a dare il tag al fratello ma Gurv viene subito affossato da una clothesline, altro tag, serie di ginocchiate e gutbuster in combinata dei due colossi, gomitata su Harv, corner splash su Gurv, tag e finisher degli Authors of Pain che avanzano facilmente al prossimo turno del torneo.

VINCITORI: THE AUTHORS OF PAIN (w/Paul Ellering)

TONIGHT: Dan Matha Debuts

Da una coppia di ballerini ad un'altra, Rich Swann arriva sul ring a passo delle sue consuete mosse, per misurarsi contro Patrick Clark. Abbiamo visto Clark già una volta sfoggiare un attire patriottico, ora invece sembra uscito quantomeno da un locale di dubbio gusto, perfino Swann sembra piuttosto perplesso su questo cambio repentino del suo avversario.

ONE FALL MATCH
RICH SWANN VS PATRICK CLARK

Side headlock, spallata di Clark a cui Swann risponde con un dropkick, chop, Rich ne prova un'altra ma Clark evita e lo stende con una spinebuster, chinlock, Swann si rialza, evita un triplo assalto di Clark che impatta col turnbuckle, back kick, running high knee, reverse roundhouse kick e handspring moonsault …1…2…3

VINCITORE: RICH SWANN

Due settimane fa Cedric Alexander ha debuttato ad Nxt sconfiggendo Andrade “Cien” Almas, a fine match i due si sono abbracciati e stretti la mano, con l'avvento del Dusty Rhodes Classic ci viene annunciato che i due ne faranno parte come team e saranno in azione più tardi contro il Revival.

Philips inizia a parlare di quanto attualmente sta succedendo nella divisione femminile e noi scopriamo che Liv non solo ha dovuto subire l'onta della sconfitta ma anche l'essere derisa da Peyton Royce e Billie Kay. Sembra essere nata un'alleanza tra le due australiane, infatti vediamo Billie accompagnare Peyton a bordo ring nel prossimo match che la vede opposta ad uno dei nuovi volti di Nxt: Danielle Kamela.

ONE FALL MATCH
PEYTON ROYCE VS DANIELLE KAMELA

Clinch, body slam di Peyton che inizia già a vantarsi e per poco Danielle non la sorprende con un inside cradle, arm drag, crossbody riuscito male e dropkick della nuova arrivata, Peyton reagisce con uno spin kick …1…2… inizia poi ad usare le lunghe leve a suo vantaggio, applica poi una headlock, a fatica Danielle si libera e va a segno con un back elbow, si carica Peyton sulle spalle ma l'australiana si libera, ginocchiata ad altezza mento e northen light suplex con ponte …1…2…3

VINCITRICE: PEYTON ROYCE

Nel backstage Charley Caruso è con i Glorious 10 (Bobby Roode e Tye Dillinger), in uno dei suoi deliri gloriosi Bobby invita Tye a visualizzare quanto sarà glorioso il momento in cui vinceranno e non è nemmeno importante che settimana prossima sfideranno i Sanity, tutti dovrebbero parlare di loro e lasciare stare il resto. Tye non sembra convinto del tutto ma Bobby lo porta via dicendo che i due si devono allenare e non hanno tempo da perdere.

N.B: Quindi abbiamo scoperto che “Sanity” quantomeno dovrebbe riferirsi ad un tag team ma a chi?

E' il momento del debutto di Dan Matha, le immagini di sicuro non ci hanno mentito, il ragazzo fisicamente è imponente … MA JOE SI AVVICINA VERSO IL RING E LO ATTACCA!! Samoa Joe demolisce anche Dan Matha e lo scaglia fuori ring con un violento running boot dopo una serie di jab e gomitate. Joe si arma di microfono e s rivolge a Regal dicendo che le nuove star, coloro che dovrebbero essere il futuro del roster, pagheranno per la sua incapacità. Quanti ancora dovranno soffrire prima che si decida a dargli sul ring Nakamura oppure direttamente la cintura? Joe concede ancora una settimana di tempo oppure le cose peggioreranno ulteriormente.

Ai microfoni di Dasha Fuentes conosciamo un nuovo team formato da No Way Josè e Rich Swann. Il team di ballerini avanza la propria candidatura alla vittoria del torneo, Josè ci racconta che varie volte la vita ha provato a fermare Rich Swann ma lui ha detto No way, Rich aggiunge che in molti prendono sottogamba Josè perché gli piace fare festa ma sembrano dimenticarsi di quanto grosso e pieno di carattere lui sia perciò preferisce averlo dalla sua parte. L'unica domanda che loro hanno per gli avversari è … Can you handle this? (n.d.r in riferimento alla theme di Swann)

NEXT WEEK: Il debutto del Sanity

Siamo al Main Event. Andrade e Alexander dopo essersi affrontati faranno squadra contro i top guys del Revival, subito una sfida impegnativa per i due a cui sono toccati gli Nxt Tag Team Champions.

DUSTY RHODES TOURNAMENT (1st Round Match)
THE REVIVAL VS ANDRADE “CIEN” ALMAS & CEDRIC ALEXANDER

Headlock, doppia spallata di Dawson che prende lo slancio alle corde, backflip headscissor di Alexander seguito da delle arm drag, c'è spazio anche per Almas che aiuta il compagno a liberare il ring dai due heel. I due lavorano ancora in coppia, doppio hip toss e doppio dropkick …1… mandando il Revival ancora fuori ring, parte Almas ma finta solo il volo fermandosi sulle corde per far da apripista alla SOMERSAULT SENTON di Alexander!! Rientra Almas, ma il messicano finisce vittima delle tattiche sporche dei campioni che iniziano a focalizzare i loro attacchi sul braccio sinistro di Andrade, northen lights suplex di Dawson …1…2… rientra Wilder che continua il lavoro con una chiave articolare al braccio, Andrade cerca il supporto del pubblico ma di nuovo il Revival ferma tutto, drop toe hold e gomitata cadente …1…2… Andrade reagisce ma grazie a Wilder l'arbitro non si avvede di un conto di 3 ai danni di Dawson, entra Wilder che sale sulle corde, Andrade cerca di proteggersi alzando il piede, Wilder se ne avvede ma subisce comunque un enziguri, entrambi strisciano verso i rispettivi e doppio tag!! Serie di clothesline di Alexander, handspring enziguri …1…2… Wilder rompe lo schienamento, il Revival prova una mossa combinata, entra Almas a salvare il compagno, sunset flip di Alexander su Dawson …1…2… Cedric cerca il tag ma Wilder lo impedisce, Alexander si trova chiuso tra due fuochi e i campioni ne approfittano piazzando la Shatter Machine che vale il 3 vincente.

VINCITORI: THE REVIVAL

Andrade sembra voler consolare il compagno MA FINISCE PER ATTACCARLO!! Il messicano si scaglia con violenza sul suo ormai ex tag team partner e lo lancia contro gli scalini a bordo ring andandosene soddisfatto tra i fischi del pubblico.

Si chiude qui anche questo show. Grazie per averci seguito, ci ritroviamo sempre qui tra 7 giorni.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Chris Jericho: “Non ho bisogno di uno script”

Intervistato da Chris Van Vliet, Chris Jericho ha parlato della sua schedule, del il nuovo character e dei suoi promo.

Il ritorno di Karrion Kross è più vicino del previsto?

L'infortunio alla spalla che ha costretto Karrion Kross a rendere vacante l'NXT Championship potrebbe essere meno grave del previsto.

Articoli Correlati