WWE NXT Report 05-10-2010

WWE NXT si sposta sulla rete, e lo fa alla quinta puntata della sua terza stagione. Molti i motivi di interesse, a partire dalla prima eliminazione che avverrà stasera, passando per lo scontro tra Vickie Guerrero e Kaitlyn, fino alla curiosità per vedere cosa la compagnia farà per rendere questo show più appetibile e non fargli fare la fine di Heat. Da Topeka, Kansas, Luca “Internet darling” Soligo è pronto per raccontarvi questo episodio di WWE NXT!

Michael Cole e Josh Mathews ci danno il benvenuto al primo show on line su wwe.com di NXT, e danno subito la parola a Matt Striker che si trova sullo stage. Matt ci presenta le rookies e ci ricorda che stasera avverrà la prima eliminazione, decisa a metà dai pro ed a metà dal WWE Universe. Matt dice anche ad AJ che, avendo vinto tre competizioni, è vicinissima all'immunità, mentre Kaitlyn, Naomi e Jamie sono a quota due punti. Ma è tempo per la prima competizione della serata, ovvero il Bull Riding Competition. La regola è semplice: la persona che sta di più a cavallo del toro si aggiudica il punto. Matt invita qualche volontario a dare una dimostrazione di come si fa, e le Bella Twins si offrono: il toro parte molto piano, poi aumenta di velocità e le due gemelle finiscono disarcionate. Che la competizione abbia inizio! Naomi resiste 12.5 secondi, poi Aksana 17.9 ed AJ solo 9.6 secondi. Jamie resiste 10.9 secondi, Maxine 9.8 e Kaitlyn chiude il gruppo con 10.0. Aksana si aggiudica il primo punto del suo score, e poi affronterà Maxine sul ring, mentre noi ci prendiamo una pausa!

Did yoy know? Molti bambini si stanno preparando per partecipare al Wrestlemania Reading Challenge.

Al rientro vediamo delle immagini dall'edizione di ieri di Raw, dove Goldust si è impossessato della sua “amata” Million Dollar Belt, stendendo Ted DiBiase ed impaurendo Maryse sul ring. Ma è tempo per il primo (e rarissimo) match della serata, che vedrà opposte Aksana, accompagnata proprio dal suo Pro Goldust, contro Maxine in compagnia di Alicia Fox. Fase di clinch tra le due, Aksana procede con una hammer lock e Maxine risponde con delle gomitate. Maxine segue con dei calci ma poi sbaglia lo splash all'angolo. Aksana ne approfitta per tentare lo schienamento.. 1,2… no! Aksana lavora sul braccio di Maxine, ma quest'ultima si riprende, mette a segno un neckbreaker che le vale un conto di due. Maxine continua con una side head lock ma subisce il ritorno della rivale che ottiene un conto di due. Aksana è ora in controllo, va con un braccio teso seguito da un big boot! 1,2… No! Irish whip di Aksana, Maxine connette con una clothesline, tenta lo schienamento ma Aksana la sorprende con un roll-up 1,2,3! Vittoria per la rookie di Goldust.

Cole e Mathews parlano di Raw, e di quanto accaduto tra John Cena e Wade Barrett, con la vittoria finale nella 20 men battle royal da parte del leader dei Nexus che, aiutato da Cena, ottiene lo status di #1 contender al titolo WWE: affronterà Randy Orton a Bragging Rights! Vediamo anche delle immagini inedite di Cena che cammina sconfortato verso il backstage dopo la auto eliminazione imposta da Barrett.

Still to come: Vickie Guerrero vs Kaitlyn e Talent Show!

Torniamo sul ring, dove le rookies sono pronte insieme a Matt Striker per il Talent Contest. Il giudice della gara sarà, come al solito, il pubblico, mentre Striker ci ricorda che AJ è in testa nella gara dell'immunità. La prima a dover mostrare il suo talento è Aksana, la quale dice che nessuno fa i piegamenti sulle braccia come lei, e ce ne mostra qualcuno veramente impegnativo. Tocca a Naomi, che dice che il suo talento è rappare, e allora si esibisce in un freestyle! AJ dice che lei darà un po' di personalità a Michael Cole, e dice che il suo talento è la flessibilità, e si esibisce in alcune posizioni di contorsione. Jamie dice che il suo talento è far girare la testa agli uomini, e poi dice a Matt che dalla prima volta che l'ha visto ha pensato che fosse carino, e poi lo bacia! Il talento di Kaitlyn è l'arte e ci fa un ritratto di Vickie Guerrero stilizzato davvero orrendo. Maxine dice che prima vuole scusarsi con Hornswoggle per la corsa con la carriola della settimana scorsa. Chiede al piccolo atleta di venire fuori ed accettare le sue scuse sotto forma di una torta che lei ha cucinato. Horny arriva e Maxine si mette in ginocchio mettendogli un po' di panna sul naso… Hornswoggle sembra apprezzare ma poi prende la torta e la sbatte sulla faccia della mora rookie che rimane basita. Ma scopriamo chi vince la competizione: secondo il pubblico la migliore è stata Kaitlyn! Kaitlyn raggiunge AJ in testa alla classifica per l'immunità.

Prima della pausa vediamo il bellissimo video dell'impegno della WWE con la Make a Wish Foundation!

Andiamo nel backstage dove Goldust (con la Million Dollar Belt) è con Aksana. Arriva un uomo dall'ufficio immigrazione che ha un messaggio per Aksana. Dice che ha 4 settimane prima che il suo visto sia revocato, e l'agente dice che non importa se lei è la Trish Stratus Russa. Goldust allora dice che si occuperà lui della cosa e poi commenta i capelli dell'agente.

Vediamo un video sulla rivalità tra Kaitlyn e Vickie Guerrero e mentre la madrina dell'Excuse Me fa il suo ingresso con il fidanzato e campione intercontinentale Dolph Ziggler noi andiamo in pausa.

Al rientro it's time for the main event! La campana suona e il match tra rookie e Pro ha inizio! Kaitlyn inizia aggressiva e Vickie si ripara all'angolo, per poi rifilare uno schiaffone alla sua rookie, che però lo blocca. Vickie finisce fuori ring e Dolph si sincera delle sue condizioni, ma Vickie afferra Kaitlyn e la sbatte contro i gradoni d'acciaio e poi le rifila dei calci. Tornando sul ring, Vickie prosegue con calci e taunt, per poi spingerla contro i paletti all'angolo. Vickie tenta di strozzare la sua rookie con le corde più volte. Kaitlyn reagisce e ottiene un conto di due. Mentre Vickie cerca l'aiuto di Dolph Ziggler, Kaitlyn la sorprende con un roll-up ed ottiene il pin vincente! Al termine del match Kaitlyn abbraccia Dolph (che non sembra molto convinto) sotto lo sguardo minaccioso della Guerrero che se ne va urlando.

Torniamo dalla pausa ed è ora della prima eliminazione! Matt Striker è sul ring con le rookies, dicendo che una di loro andrà a casa, tranne Kaitlyn che ha guadagnato l'immunità! Vediamo le immagini sullo schermo delle rookie che girano velocemente, e l'eliminata è… Jamie! A sorpresa la Keyes viene estromessa dalla gara con le Bella Twins che si disperano dallo stage. Jamie prende il microfono per il suo discorso di addio, e ringrazia tutti a partire dai fans. Ringrazia anche le gemelle Bella ed augura alle altre rookies la miglio sorte. Con queste immagini ci diamo appuntamento sempre on-line settimana prossima!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un match per Hell In A Cell

La WWE ha annunciato che Jeff Hardy ed Elias si affronteranno a Hell In Cell a seguito di quanto accaduto durante la season premiere di Ra

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Articoli Correlati