WWE NXT Report 05-07-2012

Buonasera a tutti gli appassionati di Tuttowrestling.com, Luca Soligo vi da il benvenuto ad un nuovo episodio di questa nuova era di WWE NXT! Jim Ross e Byron Saxton ci danno il benvenuto dopo la sigla: è subito il turno di due nuove Divas! La portoricana Sofia Cortez (Ivelisse Vélez, già vista a Tough Enough, ndr) fa il suo ingresso per il match che la vedrà affrontare Paige. Clinch tra le due, serie di prese e testata della mora Paige. Head scissors di Sofia, Paige si prende una pausa fuori ring. Chop della portoricana, pugni e calci all'angolo, Paige risponde con dei pugni ma si becca un dropkick. 1..niente da fare. Paige subisce una presa dalla rivale, ma si alza e si libera, reagendo con diverse chop. Sofia sferra un superkick e poi si esibisce in un ottimo DDT che le vale la vittoria finale!

Kassius Ohno debutta… stasera! Ed inoltre Camacho affronterà Seth Rollins.. next!

Torniamo dalla pausa, Hunico e Camacho entrano in scena accompagnati dai fischi della folla. il rivale di Camacho stasera sarà uno scatenato Seth Rollins, che come al solito coinvolge il pubblico nella sua entrata a suon di heavy metal. Partiamo con un clinch, calci e pugni di Seth ma Camacho reagisce con una gomitata. Calci all'angolo del messicano, Rollins tenta una culla invano. Chop scambiate a centro ring, pugni di Seth ed Irish whip. Camacho va con un big boot ed un leg drop, conto di uno. Ancora calci di Camacho, back suplex ed altro conto di due. Hunico incita l'amico che continua ad infierire sul rivale che sembra stremato. Rollins si riprende con un calcio al volo ed un DDT sull'angolo. Calcio in rincorsa di Seth che mette fuori combattimento anche Hunico. Camacho sfrutta il momento di distrazione ma poi inavvertitamente colpisce Hunico sull'apron ring e permette a Rollins di connettere con la Black Out! 1..2..3 e vittoria per Seth Rollins! Ma attenzione… dopo il match Rollins viene attaccato dai messicani e messo sotto pestaggio, fino a quando non arriva Bo Dallas a salvare l'amico e mettere in fuga Hunico e Camacho.. che sia l'inizio della prima rivalità nel nuovo NXT?

Corey Graves & Jake Carter sono il tag team esordiente che stasera affronterà la coppia composta da Nick Rogers & CJ Parker. Parker e Graves iniziano, con Corey che prende presto il sopravvento e da il tag al compagno. Carter domina il rivale ed i due lavorano di coppia sempre vicina al loro angolo. Graves applica una presa ma subisce un back body drop che permette al rivale di dare il tag. Ora sono Carter e Rogers gli uomini lefgali, con il primo che connette con una spinebuster. Altro tag ed i due chiudono il match con una mossa combinata! 1..2..3 e vittoria facile per Graves & Carter.

Un video package ci presenta Kassius Ohno (per chi non lo sapesse stiamo parlando di Chris Hero, nome già molto noto nelle indies tra le quali ROH e CZW, ndr) come una forza distruttiva al quale piace far male alla gente. È arrivato quindi il momento di vedere Ohno in azione, non prima di averlo fatto entrare e salire sul ring, dove affronterà Mike Dalton. Clinch per iniziare, Dalton è veloce e si prende anche un conto di uno. Ma Ohno non fa tardare la controffensiva, va con una splash ed una Flying clothesline. Chop violente di Ohno, big boot e presa a centro ring per indebolire ulteriormente il rivale. Round kick di dalton che si libera ed ottiene un altro conto di due. Ohno però si rialza e mette a segno la sua KO, discus elbow smash, ed ottiene il pin vincente! Kassius prende il microfono e dice che lui mette la gente al tappeto, e quando la gente va a terra dice OH-NO!

Un altro video package ci ripropone Bray Wyatt sempre più delirante e sempre più vicino al debutto.. che avverrà settimana prossima!

Ma torniamo all'arena dove ritroviamo Derrick Bateman dopo la vittoria nel main event della settimana scorsa contro Johnny Curtis. Derrick stasera se la vedrà con Jinder Mahal, accolto dai soliti fischi del pubblico. Il match ha inizio, dopo il rituale di entrata dell'indiano, con un lock up ed una waist lock di Bateman. MAhal reagisce ma si becca un suplex ed una cross body da Bateman che poi spedisce fuori il rivale con una clothesline. Suicide dive di Bateman che al rientro però si fa sorprendere dalla reazione dell'indiano, il quale ottiene un conto di due. Jinder usa le corde per strozzare Derrick e poi infierisce con delle ginocchiate. Backslide di Bateman, conto di due. Inside cradle, altro due. Altra culla di Derrick, altro conto di due. Spallata in rincorsa di Derrick che sembra aver trovato la giusta convinzione.. running neckbreaker! 1..2..nooo! Bateman tenta la sua finisher ma Jinder è scaltro a sfugire ed avvicinarsi alle corde. Ginocchiata di Jinder che poi può applicare la Camel Clutch al rivale! Bateman cede! Jinder Mahal fa un'altra vittima con la sua micidiale Camel Clutch! L'indiano no ne ha abbastanza e ripete la presa sul povero Derrick che è impotente al cospetto del suo rivale.

Braeking News: Dusty Rhodes (GM di NXT) in seguito alle interferenze viste in precedenza, ha sancito un 3 vs 3 match per stasera. Si affronteranno quindi il team di Tyson Kidd, Bo Dallas e Seth Rollins contro Michael McGillicutty, Camacho e Hunico… next!

Dopo la pausa, siamo già pronti per il 3 vs 3 match che è anche il nostro main event! McGillicutty e Dallas iniziano la contesa, ma Michael vuole Tyson Kidd, così il canadese entra. ‘ex Nexus però da il tag a Hunico, il quale si becca un head scissors ma reagisce con un calcio ed applica la Gory Special. Kidd si rialza con una forza incredibile e con una arm drag mette a terra Hunico. Dallas subentra e da subito il tag a Rolins. Calci all'angolo di Seth, splash e serie di pugni. Hunico reagisce e da il tag a Camacho. Powerslam del messicano mentre noi andiamo in pausa.

Tra i momenti memorabili della storia di Raw, secondo Alberto Del Rio, c'è sicuramente il 27 aprile 1998, quando la DX al gran completo guidata da Triple H tentò l'invasione della WCW e di Monday Nitro.

Torniamo al nostro main event con gli heel in controllo su Seth Rollins, il quale si libera di Hunico e da il tag a Dallas. Bo si sbarazza di Camacho m poi si distrae con McGillicutty, facendo recuperare il messicano. Camacho sbatte all'angolo Bo che poi si becca calci e pugni dal rivale. Body slam di Camacho, Michael subentra ed ottiene un conto di uno. Presa del figlio di Mr Perfect, Bo si rialza e tenta di liberarsi ma gli heel continuano il controllo con Hunico. Double underhook backbreaker del messicano, Bo perde sangue dalla bocca ma si riprende e con un sunset flip tenta invano lo schienamento. Hunico viene sostituito da Michael, backbreaker e conto di due. Bo subisce dal rivale a centro ring ma poi si alza e da il tag a Tyson! Kidd va con un dropkick su Michael ed un doppio calcio sui messicani che finiscono a terra. Altro calcio su Michael..1..2..no! Hunico interrompe il pinfall ma Tyson lo manda fuori ring. Rollins sale sul paletto e si lancia in uno big splash fuori ring che stende Camacho e Hunico, oltre che il compagno di team Dallas! Tyson sembra apprezzare la manovra spettacolare di Seth ma subisce uno sgambetto da McGillicutty proprio mentre tentava di lanciarsi anch'egli fuori ring. Michael connette velocemente con uno snap neckbreaker! 1..2..3 e vittoria per gli heel sulla quale si chiude il match!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati