WWE NXT Report 05-06-2013

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT! Dopo la consueta sigla di apertura accompagnata dai Coheed and Cambria, siamo catapultati nella Full Sail University di Orlando in Florida, con l'ingresso di Good Ol' JR, Jim Ross. Il WWE Hall of Famer si posiziona a centro ring prima di introdurre Bo Dallas, il Number One Contender al titolo NXT, ed il campione Big E Langston, per la firma del contratto che sancisce la sfida titolata. Dallas viene accolto dai fischi del pubblico presente all'arena mentre i cori “Five! Five!” sono sempre più intonati per il campione.

Settimana prossima assisteremo dunque alla sfida valevole per il titolo NXT, e dopo la firma del campione tocca a Bo Dallas che ha però qualcosa da dire. Bo dice di non aver apprezzato lo sguardo che Langston ha avuto alla fine della Battle Royal nei suoi confronti; Dallas si sente preso in giro, e questo gli ha dato ancora più voglia di sconfiggerlo. Bo dice di invidiare quello che Langston ha perchè è consapevole di meritarsi il titolo e la carriera di Big E; la risposta del campione non si fa attendere, il quale dice di rispettare il suo avversario ma di sentirsi migliore di lui essendo il più grande e spaventoso atleta di NXT. Big E prende poi in giro Dallas dicendogli che non potrà mai essere come lui perchè vive ancora con sua madre e indossa pigiama osceni. Detto questo Dallas firma il contratto e se ne và dal ring, tra i fischi del pubblico.

Siamo nel backstage con Renee Young che ha come ospite Corey Graves; Corey ferma Renee dicendo che stasera la Wyatt Family cadrà, nonostante ci siano due mostri ed un santone. Renee chiede poi cosa ne pensa di Ohno come suo partner per l'assalto ai titoli di coppia ed il Saviour of Misbehaviour risponde dicendo che a lui non piace particolarmente Ohno, non avendo chiesto aiuto a nessuno, ma fortunatamente i titoli valgono di più dell'odio nei confronti di Kassius, che può anche fermarsi a bordo ring e guardarlo mentre si prende il titolo e distrugge la Wyatt Family.

TONIGHT: Graves e Ohno affrontano la Wyatt Family con i titoli di coppia in palio!

Torniamo sul quadrato per un match valevole per il primo turno del torneo che incoronerà la prima campionessa femminile di NXT. Brad Maddox e Tom Phillips ci danno il benvenuto dal tavolo di commento, che è adornato proprio con la cintura di nuova forgiatura. L'avversaria di Tamina Snuka, appena entrata, sarà l'Anti Diva Paige, come al solito tifatissima.

NXT DIVAS TITLE TOURNAMENT FIRST ROUND MATCH: TAMINA SNUKA VS PAIGE
Suona il gong e le due partono aggressive portandosi all'angolo, ma Tamina riesce a spingere via l'avversaria che riesce però a colpirla con un calcio. La Snuka sembra essere più potente portando a terra Paige per poi colpirla con dei calci diretti, prima di provare un pin. Tamina connette un Suplex ma viene presa di sorpresa da Paige che non riesce però a colpirla; la figlia di Jimmy Snuka chiude poi in una Headlock la sua avversaria, che riesce a liberarsi con dei pugni ma viene stesa da una Running Clothesline; Tamina colpisce l'Anti Diva con una ginocchiata e la chiude in una Chinlock a centro ring, prima di buttarla a terra. Paige subisce ancora una Body Slam, erroneamente chiamata Power Slam da Tom Phillips, e Tamina applica una chiave articolare al braccio sinistro dell'avversaria che prova una reazione: le due sono all'angolo e Paige prova a colpire la Snuka con delle gomitate ma improvvisamente Superkick di Tamina! La figlia d Jimmy Snuka sale sulla terza corda e cerca il Supefly ma Paige alza le ginocchia e prova un Roll Up! 1…2…3! Paige si porta a casa il match ed avanza nel torneo!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: PAIGE

Renee Young è di nuovo nel backstage questa volta con Kassius Ohno, il quale dice che il suo piano d'attacco sarà semplicemente attaccare; Renee poi chiede a Kassius cosa ne pensa del suo compagno, che Ohno definisce come un “lupo solitario tatuato”, ma che questa volta avrà bisogno di lui per non finire calpestato dallo Shield come successo tempo fa. Kassius conclude poi dicendo che non sarà un match ma una battaglia dal quale vuole uscire vincitore e con l'oro in mano.

TONIGHT: Titoli di coppia in palio tra la Wyatt Family ed il duo formato da Kassius Ohno e Corey Graves.

Colin Cassady è già sul quadrato mentre aspettiamo il suo avversario che poi si rivela essere il mastodontico Mason Ryan.

COLIN CASSADY VS MASON RYAN
Il Colosso di Cardiff pur essendo imponente è più basso di Cassady, ma ciò non lo ferma da far partire la sua opera di distruzione; mentre dal commento ci ricordano che la settimana scorsa Ryan ha eliminato ben undici partecipanti dalla Battle Royal valevole per il posto di Number One Contender al titolo, il Colosso connette delle ginocchiate e dei pugni diretti al volto dell'avversario. Irish Whip di Mason che poi sbaglia la corsa all'angolo e permette a Colin di connettere dei pugni e dei calci che non sembrano però scalfire l'avversario, ed infatti Ryan stende Colin con un Big Boot. Cassady è all'angolo e Mason connette delle ginocchiate e testate, prima di lanciare nuovamente alle corde Colin e stenderlo con una Running Clothesline. Mason carica il suo avversario per la Torture Rack prima di trasformarla in un Backbreaker che gli vale il pin vincente.
VINCITORE VIA SCHIENAMENTO: MASON RYAN

Sami Zayn è nel backstage con Renee Young che gli chiede come si sente dopo il debutto e la doppia vittoria contro un ex campione di Coppia ed un ex campione degli Stati Uniti, ed il lottatore risponde dicendo di essere entusiasta di quanto accaduto, ma dal nulla appare Antonio Cesaro che applaude ironicamente Sami, parlando prima in francese e poi in inglese, dicendogli che ha vinto imbrogliando; Zayn risponde che non è stato affatto così e Cesaro promette allora che la faccenda non finirà bene per Zayn dicendogli che se è metà dell'uomo che lui crede di essere dovrà vedersela di nuovo sul quadrato contro di lui. Sami accetta ma solo ad una condizione: Cesaro dovrà rivelargli dove ha preso il suo borsello. Antonio appare infastidito, e Sami fa allontanare Renee, prima che parta la rissa con gli arbitri che intervengono per fermare i due.

Alex Riley compie il suo ingresso nella NXT Arena, ed abbraccia anche una persona tra il pubblico; l'avversario di A-Ry sarà The Ascension Conor O'Brian.

ALEX RILEY VS CONOR O'BRIAN
Suona il gong e parte la contesa con O'Brian pietrificato, che poi chiude però in una Headlock il suo avversario e corre alle corde colpendo il suo avversario con una spallata. Conor connette poi una Headlock a centro ring, ma A-Ry tenta di liberarsi connettendo delle Chop ed un pugno riuscendo poi a colpire il suo avversario con una Fliying Forearm; A-Ry prova poi a salire sulla terza corda, e connette una Fliying Clothesline! Riley sembra in controllo dell'avversario che riesce però a prenderlo e lanciarlo alle corde, per poi connettere una Clothesline all'angolo ed un Flapjack. The Ascension connette improvvisamente una manovra di sottomissione utilizzando gambe e braccia in stile Octopus Hold e Riley non può far altro che cedere.
VINCITORE VIA SOTTOMISSIONE: CONOR O'BRIAN

Siamo dunque giunti al Main Event valevole per le cinture di coppia di NXT, con Kassius Ohno che è il primo ad effettuare il suo ingresso, mentre rivediamo l'attacco della Wyatt Family di quattro settimane fa. Corey Graves è il secondo ad entrare, mentre vediamo l'attacco al Saviour of Misbehaviour di due settimane fa, con l'intrusione poi di Ohno. In sottofondo si sente la voce di Bray Wyatt che poi compie il suo ingresso seguito da Luke Harper e Erick Rowan, presentandosi come “Bray Wyatt il mangiatore di Mondi”.

NXT TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: THE WYATT FAMILY (LUKE HARPER & ERICK ROWAN WITH BRAY WYATT) VS COREY GRAVES & KASSIUS OHNO
I quattro sono sul quadrato e partono Rowan e Ohno. Kassius sembra essere stordito inizialmente, ma riesce a connettere una Headlock sul gigantesco Erick; Kassius prova poi una Chinlock ma Erick riesce ad alzarlo e poi colpirlo con una spallata. Ohno reagisce e connette dei pugni e delle Chop prima di connettere una Side Headlock e far entrare Graves che fa lo stesso. Rowan colpisce con una ginocchiata il suo avversario e da il cambio ad Harper che prende al volo Graves, il quale però riesce a colpirlo e provare un Roll Up, ma Harper prima si libera e poi subisce il pin che vale solo un conto di due. Luke prova poi a lanciare Graves, che si attacca però al suo braccio e riesce a dare il cambio ad Ohno che dalla terza corda colpisce il braccio sinistro di Harper. Luke dal nulla stende il suo avversario con un destro diretto, mentre andiamo in pubblicità. Al ritorno, Erick Rowan è a centro ring che connette una Dragon Sleeper a Ohno il quale prova a liberarsi ma viene fermato da una gomitata sulla schiena. Entra Harper che colpisce il volto di Kassius, prima di dare nuovamente il cambio a Rowan che viene però abbrancato da Ohno che connette una Neckbreaker! Graves allora si prende il cambio, e colpisce ripetutamente il volto di Erick, prima di lanciarsi sulla sua gamba sinistra. Corey prova ad applicare la 13th Step ma Harper si intromette e viene steso; Graves allora si lancia su Rowan che lo porta però sull'apron e Harper lo stende con un Big Boot! Rowan riporta l'avversario a centro ring e prova un pin che si ferma però al conto di due. Harper si prende il cambio e connette una gomitata sul volto e connette poi un Elbow Drop. Corey prova a reagire ma è all'angolo ed ora è il turno di Rowan che connette una ginocchiata allo stomaco, ripetuta poi un'altra volta prima di connettere una Pump Handle Slam modificata in una Backbreaker. Rowan carica nuovamente Graves applicando una presa al collo e alla spina dorsale, che poi viene chiuso in una Side Headlock e lanciato all'angolo. Harper entra sul quadrato e improvvisamente Graves prova un Roll Up e poi un Crucifix Pin, ma Luke subito prova un Powerbomb e Graves riesce però a dare il cambio ad Ohno che stende i due avversari con dei pugni e connette due Clothesline su Harper. Kassius porta all'angolo Luke, e lo colpisce con un altra Clothesline e poi un calcio diretto al volto. Ohno fa cadere Rowan dall'apron e connette una Senton su Harper a terra, provando poi un pin.; Ohno si carica all'angolo ma Wyatt lo distrae; Harper prova un attacco a sorpresa ma sbaglia e Kassius connette una Rolling Headbutt, ma Rowan si intromette! Graves lancia fuori ring Erick, e Wyatt attacca da dietro Ohno, ma Corey si lancia dalla terza su Bray fuori dal quadrato, ma Harper connette la Discus Clothesline su Ohno e prova il pin! 1…2…3! La Wyatt Family vince il match e conserva le cinture!
VINCITORI VIA SCHIENAMENTO ED ANCORA NXT TAG TEAM CHAMPIONS: THE WYATT FAMILY (LUKE HARPER & ERICK ROWAN WITH BRAY WYATT)

15,655FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati