WWE NXT Report 05-04-2011

Wreslemania 27 è passata da soli 2 giorni, ma per i rookies è tempo di tornare alla realtà e di continuare ad inseguire il sogno della redenzione: da Charlotte, North Carolina, Luca Soligo vi da il benvenuto al quinto episodio della quinta stagione di WWE NXT!

Matt Striker e Maryse sono sul ring con tutti i rookie, pronti per il primo challenge della serata, l'Hot Seat Trivia, nel quale dovranno rispondere esattamente a delle domande su vari argomenti.

La prima categoria è “Vincitori a Wrestlemania 27”.
Darren Young dice Bret Hart.. What??? Primo eliminato.
Byron Saxton dice The Undertaker. Jacob Novak dice Randy Orton. Conor O'Brian va con Snooki. Lucky Cannon chiede a Matt Striker se sa dove si trovava la sua ragazza ieri sera.. risposta sbagliata, Lucky eliminato. Titus O'Neil dice Cody Rhodes. Byron Saxton va con Edge, Novak dice The Miz, O'Brian.. non risponde, eliminato.

La seconda categoria è “Hall of Fame 2011 inductee”.
Titus dice Jim Duggan, Saxton va con HBK, Novak dice Sunny. Titus dice i Road Warriors, Saxton cita Bob Armstrong, Novak.. tempo scaduto, eliminato.

La terza categoria è “Rookies dale precedent edizioni di NXT”.
Titus dice sé stesso, Byron anche. I due si scambiano una raffica di nomi esatti finchè Titus non ripete Byron Saxton e quindi viene eliminato! Byron Saxton vince il challenge ed i rispettivi Redemtion Points!

Up Next: Tag Team Match tra Chavo Guerrero e Darren Young vs Titus O'Neil e Horswoggle.

Did you know? Wrestlemania 27 ha stabilito il record di pubblico per il Georgia Dome di Atlanta, battendo con 76617 presenze I concerti di U2, Elton John, Paul McCartney, Backstreet boys e Rolling Stones!

Ma torniamo al ring, è ora del match tra Conor O'Brian e Jacob Novak, con i rispettivi Pro agli angoli. Clinch tra i due, Coor lavora sul braccio sinistro del rivale con delle prese a terra. Spallata di O'Brian che poi va con una Take Down ed una presa a terra alla gamba di Novak. Conor sbaglia lo splash all'angolo e Jacob ne approfitta per colpirlo all'angolo con dei calci. Tentativo di schienamento, invano. Neckbreaker di Novak, conto di due. Side Headlock di Novak che continua ad infierire, ma O'Brian si rialza e va con un Back Body Drop. Uppercut di Conor, che poi subisce il Big Boot di Novak. Jacob sbaglia il calcio all'angolo e Conor va con un rolll up.. 1,2,3! Conor vince il match e festeggia con Vladimir Kozlov!

Andiamo nel backstage, dove Lucky Cannon si vuole scusare con Yoshi Tatsu, che però dice che si dovrebbe scusare con Maryse. Lucky pensa che sia giusto e dice che secondo lui Maryse è attratta da Yoshi.. Ma parlando del diavolo ecco che arriva Maryse. Tatsu si prepara e va da lei, dicendole se.. magari.. vorrebbe uscire con lui. Ma si presenta Ted DiBiase che risponde con un secco no, e poi colpisce Yoshi e lo manda contro il muro. Maryse urla al suo compagno di smetterla ma Ted è infuriato e le dice se Yoshi pagherà le sue voglie matte di evstiti, borse e scarpe che non mette mai. Stasera Ted ha un match con Yoshi.. Ted chiede a Maryse se ci sarà o meno, e poi se ne va. Maryse resta ammutolita per una attimo e poi va da Tatsu.. anzi no lo scavalca e corre da Ted chiamandolo!

Did you Know? La Hall of fame di quest'anno è stata la più vista di tutti i tempi! E vediamo le immagini della cerimonia di induzione, con spezzoni dei discorsi di tutti.. soprattutto di Mr Hall of Fame, Shawn Michaels!

Torniamo al tavolo di commento con William Regal e Todd Grisham, che ci rimandano al Locker Room. JTG e Kozlov stanno parlando di come avere successo nella WWE e prendono in giro i rispettivi rookies, fino a quando JTG dice che trasformerà Novak in un Fly Rookie e Kozlov trasformerà O'Brian in una..bestia. i due si stringono la mano in accordo e noi andiamo in pausa.

Torniamo sul ring, è ora del tag team match tra Hronswoggle e Titus O'Neil che affronteranno Chavo Guerrero e Darren Young! Rivediamo le immagini di due settimane fa, quando il match tra i due rookies è stato deciso dalle interferenze dei rispettivi Pro. Darren e Titus iniziano il match, con l'ex Nexus che va con un calcione ma lo riceve a sua volta. Darren da il tag a Chavo, ma Titus non fa entrare Hornswoggle che invece vorrebbe far parte del amtch. Colpi di Chavito all'angolo, Titus risponde con una gomitata. Drop Kick di Chavo, e Hronswoggle si prende il tag e dice di volere Darren Young, il quale non sembra molto convinto. Titus incita il pubblico, e Darren si mette in ginocchio per schernire il piccolo atleta. Prova di forza tra i due, e Hrnswoggle rifila dei calcioni a darren e poi va all'angolo e colpisce anche Chavo! Titus subentra e infierisce su Young con dei calci e una Slam, ma poi si prende una Clothesline. Guerrero va sulla terza corda ma viene fermato da Hornswoggle che poi scappa sotto il ring inseguito proprio da Chavo. Titus si rialza e connette con la Sky High! 1,2,3 e vittoria per Titus e Hornswoggle che esce dal ring per festeggiare!

Still to come: Yoshi Tatsu vs Ted DiBiase

Raw Rebound: John Cena.. The Rock.. Miami, 1 aprile 2012.. Wrestlemania 28!

Torniamo a Charlotte, it's main event time! Ted DiBiase f a il suo ingresso, mentre le telecamere vanno sulla splendida Maryse che assiste al match seduta a bordo ring. Ecco che arriva Yoshi Tatsu, che appare molto arrabbiato per quanto accaduto in precedenza nel backstage. Il match ha inizio, e DiBiase sembra partire col piglio giusto ma Tatsu va con delle chop ed uno Spinning Heel Kick. Big Boot di Ted all'angolo, il quale poi infierisce con dei calci e delle Jumping Knee. Irish Whip potente di Ted che poi scaglia Tatsu contro i paletti all'angolo. ted infierisce sul giapponese con dei calci e dei pugni all'angolo, l'arbitro conta fino a 5 e Ted viene squalificato! Yoshi vince ma continua a subire fino a quando Maryse non lo intima a fermarsi. Maryse parla al microfono e Ted la blocca dicendo che è stufo di tutto ciò: tra una settimana Maryse dovrà scegliere tra NXT e Ted DiBiase! E su queste immagini ci salutiamo, appuntamento alla prossima!

14,971FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati