WWE NXT Report 04-12-2014

Solo una settimana ci divide da NXT Takeover: REvolution. Tutte le rivalità giungeranno all'ultimo atto prima dell'evento speciale della prossima settimana. Stasera spicca su tutto il faccia a faccia tra Sami Zayn e Adrian Neville. Chi la spunterà? Scopriamo lo nella puntata che va in onda, come sempre, dalla Full Sail Arenabdi Winter Park, Florida. Alla tastiera per Tutto wrestling.com c'è, come sempre, Adriano Paduano.

ONE ON ONE MATCH
CHARLOTTE VS MIA YIM
Ultimo “riscaldamento” per la campionessa prima del suo match contro Sasha Banks la prossima settimana. Drake Wuertz arbitra questo match. Clinch iniziale tra le due. Charlotte fa impattare la rivale all'angolo. Calci e lancio sulle corde come reazione ma Charlotte torna in controllo con una ginocchiata. Neckbreaker da parte della NXT Women's Champion che connette poi con la Natural Selection. 1… 2… 3!
Winner via pinfall: Charlotte

Sasha Banks interrompe il festeggiamento di Charlotte e gli dice di godersi gli ultimi momenti col titolo. Anzi farebbe meglio a consegnarle direttamente il titolo evitando la sconfitta sicura la prossima settimana. Charlotte pensa di avere talento solo perché è la figlia di Ric Flair. Ma Charlotte non ha nemmeno un mignolo del talento del padre e nemmeno del suo. A dirla tutta lei stessa a più talento di Charlotte e del padre messi insieme. La settimana prossima Charlotte sarà perdente proprio come il suo vecchio. Bayley, in stampelle, entra in scena e dice a Sasha di parlare anche per Charlotte chiedendole di chiudere il becco. Banks reagisce attaccando Bay. Charlotte accorre in aiuto di Bayley ma Banks scappa salvo poi tornare x approfittare della distrazione della campionessa. Le due salgono sul ring e Banks connette con un Lungblower. Sasha esulta sul corpo di Charlotte indossando la cintura.

Mini film in stile “film-muto” dei Vaudevillains che prendono in giro i Lucha Dragons utilizzando ancora i midget di due settimane fa. La settimana prossima, il match titolato tra i due team!

TAG TEAM MATCH
BUDDY MURPHY & WESLEY BLAKE VS THE VAUDEVILLAINS
Danilo Anfibio arbitra questo match. English and Blake iniziano la contesa con quest'ultimo che connette subito con una Powerslam. Tentativo di Suplex da parte di Wesley. Snapmare sulle corde da parte di Aiden. Cambio per Gotch che connette con dei calci ed una gomitata sulla gamba sinistra. English entra e connette con delle gomitate, ancora una ginocchiata e presa alla gamba. Dropkick da parte di Simon che si è preso il cambio. Tag ancora per English. Ginocchuate da parte di questi. Blake evita una manovra del rivale e chiama in causa Murphy. Clothesline e Spinning Kick. Gotch interrompe un tentativo di pinfall. Blake prova ad intervenire ma Simon lo spedisce fuori dal ring. Gotch si prende il tag e e colpisce il rivale. L'arbitro interviene. Aiden connette con un Swinging Neckbreaker e Simon va per il pinfall 1… 2… 3!
Winners via pinfall: The Vaudevillains

William Regal è con Tyler Breeze il quale si lamenta per averlo messo in un match contro uno come Marcus Louis la scorsa settimana. Breeze si augura che questa settimana non succeda lo stesso. Tyson Kidd entra in scena chiedendo una rivincita contro Finn Balor. Il GM dice che Hideo Itami è disponibile a combattere perciò stasera ci sarà un match dove Itami e Balor affronteranno Kidd e Breeze.

ONE ON ONE MATCH
BULL DEMPSEY VS ELIAS SAMPSON
Dura poco la resistenza di Sampson che è subito vittima di un calcio e di un Running Splash. Bull sale sul paletto e connette con il suo Diving Headbutt 1… 2… 3!
Winner via pinfall: Bull Dempsey

Barone Corbin entra in scena incrociando Bull nella stessa scena della scorsa settimana ma a parti inverse.

ONE ON ONE MATCH
BARON CORBIN VS STEVE CUTLER
Anche qui dura poco la contesa. Bastano 20 secondi a Corbin per chiudere la pratica con la End Of Days! 1… 2… 3! Bull Dempsey osserva contrariato prima di allontanarsi.
Winner via pinfall: Baron Corbin

Video promo di Kevin Owens il quale dice che nella vita ha sempre dovuto combattere ed ha visto molta gente passargli davanti. Ha combattuto e battuto Seth Rollins eppure lui è stato scelto per prima. Ha combattuto in coppia con Daniel Bryan ma questi è stato scelto per primo. Ha conosciuto Adrian Neville quando questi era ancora un ragazzino eppure è stato scelto per primo. È amico di lunga data con Sami Zayn ma questi è stato scelto per primo. Adesso è il suo momento e farà quello che ha sempre fatto, combattere e conquistare la WWE. Il suo debutto la prossima settimana!

TAG TEAM MATCH
TYLER BREEZE & TYSON KIDD VS HIDEO ITAMI & FINN BALOR
Partono Kidd ed Itami. Presa alle spalle del primo ma il giapponese si libera ed allontana Kidd che chiede immediatamente il cambio a Breeze. Clinch ed Armbar di Hideo che chiama in causa Finn. Bodyslam dell'ex KENTA con l'irlandese che connette con una Flying Stomp. Spallata che manda al tappeto il rivale. Pubblicità.

Torniamo dal break con Breeze che prende il controllo del match. Stomp di Tyler che connette poi con un Suplex 1… 2… niente da fare. Tag per Kidd che connette con una Chop. Ancora una Stomp ed un Neckbreaker. Finn reagisce lanciando il rivale sulle corde ma questi si aggrappa alle corde mandando a vuoto un tentativo di Dropkick. Legdrop da parte di Kidd che si è preso il cambio. Colpi al volto per Tyson ma Balor reagisce connettendo dal nulla con un Pelé Kick. Cambio x Itami e Breeze. Serie di calci del giapponese e Spinning Wheel Kick. Kidd prova ad intervenire ma Hideo lo manda a vuoto per poi connettere con un Hesitation Dropkick su Tyler 1… 2… Kidd interrompe il conteggio. Il giapponese manda Kidd fuori dal ring. L'arbitro si distrae con i due e Finn Balor sale sul paletto per connettere con la Double Foot Stomp! Itami chiude la pratica con un calcio alla testa di Prince Pretty! 1… 2… 3!
Winners via pinfall: Hideo Itami & Finn Balor

L'ex Prince Devitt prende il microfono dicendo a The Ascension di portare con loro tutto ciò di cui dispongono la prossima settimana perché lui porterà qualcosa che non hanno mai visto.

Adrian Neville sale sul ring e prende un microfono per il tanto atteso faccia a faccia con Sami Zayn. L'inglese dice che la prossima settimana affronterà il suo amico di lunga data Sami Zayn. Non può dire di non essere preoccupato. Tuttavia il suo obiettivo è sempre lo stesso: vincere… ad ogni costo. Non è stato contento delle sue azioni a TakeOver ed nel match titolato di qualche settimana fa. Ha fatto questo per un solo scopo ovvero la vittoria. Se avesse potuto avrebbe agito diversamente. Ma qui si vede la differenza tra lui e Zayn. Sami è troppo buono e non ha quell'istinto di vittoria che gli impedirà di batterlo. Il canadese entra in scena e Neville dice che è stato Zayn a voler mettere il suo lavoro in palio. Quanti succederà dopo il match della prossima settimana non è sua responsabilità. Sami dice che è positivo il fatto che Adrian esprima il suo pensiero su di lui anche se quello che dice lo fa arrabbiare. Neville non ha nulla per dirgli come vivere o agire e non ha diritto di dire che è troppo buono per essere campione. Tutto quello che succederà dopo il match sarà affar suo. Lui è artefice del suo destino, non Neville. Quest'ultimo dice che non voleva mancargli di rispetto. Lo rispetta più di qualsiasi altro al mondo. Sarà un onore affrontarlo nel match più importante delle loro carriere. Adrian porge la mano a Zayn. Questi rifiuta e dice che essere bravo e rispettoso non gli ha portato nulla. Sami schiaffeggia il campione dicendo che non finirà la sua carriera. Sarà lui a concludere il regno di campione dell'inglese.

Sami esce dal ring. Neville lo guarda con rabbia. La resa dei conti la prossima settimana a Takeover: REvolutuion!

Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati