WWE NXT Report 04-11-2015

Bentornati ancora una volta cari amici che ci seguite sempre assiduamente, stasera Nxt è assolutamente da non perdere, dopo alcune settimane di anticipazione finalmente Apollo Crews sfrutterà l'occasione guadagnata nella Battle Royal per detronizzare Finn Balor. Ci riuscirà? Oppure il campione rimarrà sempre l'irlandese? Non ci resta che andare insieme a scoprirlo!! Captain Phenomenal 1 vi da come sempre il benvenuto su TuttoWrestling, rotta impostata su Nxt!!!

La Full Sail Arena sembra come sempre carica a mille ed Nxt mantiene il trend delle ultime settimane di aprire le danze con un match femminile. Stasera infatti Asuka affronterà la rediviva Cameron nel match di apertura.

DIVAS MATCH
ASUKA VS CAMERON

Non posso fare a meno di unirmi all' Asuka is gonna kill you cantato dal pubblico anche se Cameron porta all'angolo la giapponese, tenta un calcione ma Asuka blocca la gamba e decide di appoggiarla tranquillamente a terra. Schiaffone solo pensato di Cameron perché viene chiusa in una fulminea Cross Armbreaker che dire che terrorizza l'ex Funkadactyl è solo un eufemismo. Tuttavia Cameron sembra disposta a vendere cara la pelle, suplex, split leg drop …1…2… Asuka viene imprigionata in una specie di Dragon Sleeper, si rialza e reagisce con degli hip attack, combo di colpi che fanno finire Cameron all'angolo, prova un braccio teso ma è talmente telefonato che Asuka la mette a terra di nuovo … fujiwara armbar da cui prova l'Asuka Lock ma non riesce, serie di backfist, spinning crescent kick e shining wizard!!! E stavolta Asuka riprende per mano Cameron ed imposta perfettamente l'Asuka Lock. Cedere per Cameron è d'obbligo.

VINCITRICE: ASUKA via sottomissione

Il trio di commento parla dell'attacco compiuto da Dash e Dawson ai danni di Enzo e Colin Cassady, Tom Philips chiede a Carmella un aggiornamento sulle condizioni dei due e la ragazza afferma che specie Cassady dovrà stare fuori per diverso tempo. Proprio in quel momento Dash & Dawson arrivano dispiaciuti che non siano riusciti a fare un danno maggiore ma Carmella li avverte che quando Enzo e Colin torneranno saranno loro a piangere e ad urlare dal dolore. Dash & Dawson si rivolgono poi ai Vaudevillains dicendo di prepararsi perché dopo settimana prossima dove vinceranno i titoli saranno riconosciuti come il miglior tag team del pianeta. Dash poi porta una sedia a rotelle e la consegna a Tom per farla recapitare ai Vaudevillains assicurandogli che servirà ai due. Badaboom Baddest guys in the room.

In un filmato registrato troviamo Jordan & Gable discutere sulla loro situazione come tag. Jordan crede che TakeOver Respect non li abbia portati ancora sulla cresta dell'onda e che manchi ancora qualcosa. Gable suggerisce di andare per gradi dimostrando volta per volta che loro sono il miglior team e lanciano una sfida al team più decorato di Nxt, Gli Ascension. Che tornino a casa per farli ascendere ( i due scherzano con l'assonanza del termine con Ascension ) al grado di miglior team solo se sono Ready … Willing … and Gable!

Si torna nell'arena dove con una nuova theme Bull Dempsey fa il suo ingresso per il prossimo match contro Angelo Dawkins.

ONE FALL MATCH
BULL DEMPSEY VS ANGELO DAWKINS

Bull mostra una discrete agilità nel mantenere una headlock su Angelo che reagisce con un colpo al volto, il leader del Bullfit subisce i colpi dell'avversario finche non si carica ed inizia a reagire. Serie di jab, ginocchiata, avalanche splash a cui segue il body block. Bull va sulle corde e mette la parola fine con la Diving Seated Senton …1…2…3

VINCITORE: BULL DEMPSEY

Sawyer Fulton che era a bordo ring per supportare il tag partner lo abbandona contrariato mentre vediamo che nel backstage Tom ha consegnato la sedia a rotelle ai Vaudevillains che sembrano piuttosto perplessi dalla cosa. Aiden English comprende che i due sono pericolosi, ma lui in persona ha affrontato persone che non solo han aiutato a crescere Nxt ma anche l'intera Wwe e lui vuole mettere il suo nome in quel pantheon quando batterà Dash & Dawson. Gotch aggiunge che chi approfitta di ogni occasione come loro non è certo un gentleman, loro lo sono e metteranno fine alle loro tattiche discutibili rimanendo campioni. Aiden lancia via la sedia e le immagini vanno a spiare Apollo Crews in profonda concentrazione per il main event.

22 Novembre, Survivor Series, 25 anni di Undertaker

Serata movimentata per Philips che ora è in compagnia di Bayley a cui chiede se abbia avuto fortuna nel trovare 2 partner per rispondere alla sfida della Bliss in un six men tag team match. La campionessa risponde che ha avuto fortuna ed anzi non è stato neanche troppo difficile ed introduce gli Hype Bros! Come sempre Mojo è scatenato e ritiene che Blake & Murphy non siano hyped come loro, Zack assicura che guarderanno le spalle della campionessa e batteranno i due cagnolini di Alexa.

A quanto pare Eva Marie ha fatto il suo ritorno da Parigi, sarà lei la prossima in azione, ad attenderla c'è Marley, nuovo nome per Gionna Daddio al suo debutto televisivo ad Nxt visto che aveva già preso parte a diversi live show.

DIVAS MATCH
EVA MARIE VS MARLEY

Livello di bellezza di entrambe veramente alto ma conta il match ( credo ) clinch, arm drag con Eva che si esibisce in un Wooo rubato da Ric Flair cosi come il pelliccione rosso con cui entra, Marley la spinge, clothesline di Eva evitata a ponte come faceva Trish Stratus, hip toss …1…2… Eva lavora al braccio sinistro di Marley … suplex …1…2… chiave articolare al braccio, Marley si rialza e reagisce con delle gomitate, enziguri kick e dropkick e dei colpi al volto. Eva è alle corde, Marley prende la rincorsa ma va incontro ad un big boot. La bionda cerca di rialzarsi ma Eva la stende di nuovo con una flatliner mentre Marley era ancora sulle ginocchia …1…2…3

VINCITRICE: EVA MARIE

Qualche cartellone pro Eva si intravede tra il pubblico mentre la rossa festeggia sul turnbuckle. Nel backstage Tom pone ad Emma la domanda da un milione di dollari: è spaventata da Asuka? Sia Emma che Dana rispondono che hanno il massimo rispetto per lei ma non tollerano i modi infantili della giapponese con quegli stupidi sorrisini o nel caso di Dana di farle pat pat sulla testa. Dana vorrebbe confrontarsi di nuovo con lei ma Emma si fa avanti dicendo che è tempo che riceva un benvenuto come si deve e lei è la diva giusta per offrirlo.

Finn Balor si sta mettendo la giacca ed è pronto!! Il match per il titolo è NEXT!!

Ace of Spades dei Motorhead sarà la theme di Nxt TakeOver London

E finalmente ci siamo. Il Nxt Title sarà in palio … Finn Balor ed Apollo Crews se lo contendono.

NXT TITLE MATCH
FINN BALOR ( c ) VS APOLLO CREWS

Primo scambio con prese veloci, side headlock di Apollo, Finn si rialza ma viene fatto correre e colpito poi dallo standing dropkick, corner splash e … risposta del campione col suo dropkick …1… front facelock, Finn prova il suplex ma viene sollevato da Apollo per un delayed vertical suplex …1…2… jumping elbow drop, Finn evita e connette col PK, penalty kick …1…2… headlock del campione, Apollo si rialza, irish whip, rovesciata, sunset flip di Apollo … Finn scivola via e colpisce con un low dropkick …1…2… altra presa al collo, Apollo si rialza con Finn sulle spalle ma scivola giù … sunset flip … low dropkick di Apollo, clothesline, corner splash, altra irish whip, Finn evita in salto ma non il big boot, Apollo sale sulle corde ma Finn rinviene con l'enziguri kick facendo franare l'avversario fuori ring in posizione per la suicide senton.

Pubblicità di Condemned 2 con Randy Orton

Torniamo sul ring con Finn che riempe di chop Apollo, clothesline …1…2… cerca la Reverse Bloody Sunday ma non riesce a sollevarlo, prende lo slancio ma viene abbrancato e steso da una fallaway slam …1…2… Gorilla Press … no … enziguri kick, sling blade in risposta di Balor che si prepara al running dropkick … intercettato dalla jumping clothesline, Finn viene sollevato, Gorilla Press, Standing Moonsault … no Finn alza le ginocchia, Reverse Bloody Sunday …1…2… NO!!! Finn prende le misure, running dropkick!! Coup de Grace!! No Apollo si sposta, bicicle kick, pele kick di risposta immediata … entrambi son stremati a terra, ATTENZIONE CORBIN SALE SUL RING ED ATTACCA ENTRAMBI!! SUONA LA CAMPANELLA!!

NO CONTEST

Corbin concentra poi il suo assalto su Crews mandandolo contro le scale di ingresso al ring, Finn non ci sta ma subisce anche lui la furia del Lone Wolf che però viene messo in fuga da SAMOA JOE!! Corbin batte in ritirata mentre Joe sorveglia il ring nervosamente e … SI GIRA DI COLPO ED ATTACCA FINN BALOR!! Stomp rabbiosi del samoano che lancia Balor alle corde, se lo carica in spalla e lo stende con una poderosa Muscle Buster!!! Samoa Joe va a prendere la cintura e la appoggia sulla carcassa di Balor allontanandosi dal ring.

Su questo incredibile evolversi degli eventi si chiude lo show. Grazie a tutti quelli che hanno seguito il report, ci rivediamo la prossima settimana.

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati