WWE NXT Report 04-05-2016

Benvenuti affezionati lettori di TuttoWrestling ad un'altra puntata di Nxt. Captain Phenomenal1 è come sempre alla tastiera per raccontarvi cosa succederà. Tiene ancora banco la sorprendente sconfitta di Finn Balor in un house show a Lowell per mano di Samoa Joe, ora nuovo Nxt Champion. Avremo una risposta dell'irlandese? Di certo sappiamo che Nakamura ed Aries saranno in azione questa sera perciò andiamo subito con la SIGLA!!

Siamo tornati alla Full Sail Arena in Orlando ed il nuovo campione non si fa attendere perché è proprio lui ad aprire lo show. Pubblico tutto col nuovo campione che si autocelebra come una persona che mantiene la parola, nonostante la miglior performance di Finn, inevitabile come la morte e le tasse è diventato il nuovo campione di Nxt ed ora comanda lui. Se qualcuno avesse un problema con ciò è più che felice di occuparsene. In effetti sembra che qualcuno il problema c'è l'abbia, ma è qualcuno di sconosciuto, infatti risuona una theme nuova … ED IL PROPRIETARIO DELLA THEME E' ERIC YOUNG!!! Altro Tna Original che varca il fiume e sbarca ad Nxt. Grande accoglienza per il World Class Maniac che va faccia a faccia con la sua vecchia conoscenza. Eric afferma che i due si conoscono bene, Samoa Joe è una macchina distruttrice, il più cattivo del circondario ma lui crede che anche il cambiamento sia inevitabile, ha collezionato titoli ed ora che è ad Nxt le cose cambieranno per lui e per se stesso. Eric va di fronte a Joe che però decide di lasciare il ring e si ferma sulla rampa dicendo che EY non è degno di stare nello stesso ring con lui e se lo farà un'altra volta lo prenderà a calci.

Graves e Philips commentano il debutto di EY ad Nxt e ci annunciano che il primo match della serata sarà tutto al femminile. Tessa Blanchard già vista durante il soggiorno in Texas ha l'arduo compito di andare contro Nia Jax

ONE FALL MATCH
NIA JAX VS TESSA BLANCHARD

Tessa prova ad attaccare Nia, ma questa fa valere la sua maggiore stazza e potenza e per lei è gioco facile atterrare la figlia dell'hall of famer. Serie di elbow drop e corner splash, segue il samoan drop ed il leg drop e siamo già ai titoli di coda …1…2…3

VINCITRICE: NIA JAX

No Way Jose in Action

“10” sappiamo bene essere il numero rappresentativo di Tye Dillinger che sarà in azione contro Austin Aries.

ONE FALL MATCH
AUSTIN ARIES VS TYE DILLINGER

Clinch, side headlock, Austin spinge via Tye che risponde con una spallata …1… e Tye si giudica con un 10, single leg takedown di Aries, side headlock, Tye lo spinge via, serie di arm drag di Aries che mantiene la presa al braccio, Tye lo porta all'angolo e lo colpisce con dei pugni all'addome, Austin risponde con alcuni pugni, sale sulle corde ma Tye si sposta dalla mossa costringendo prima Aries ad evitarlo con un balzo per poi finire preda di un backbreaker …1…2… ginocchiate alla schiena e violenta irish whip contro il turnbuckle …1…2… Aries reagisce con chop e clothesline, Tye riesce a mandarlo sull'apron ma Austin lo stordisce con una mongolian chop ed una slinghsot senton. Tye va fuori ring … Twisting Plancha di Aries!! Da notare buona parte del pubblico che supporta il Perfect 10 mentre Aries sfrutta le corde per una neckbreaker, IED in arrivo, No!! Tye ferma tutto con un calcio, si carica Aries e fa impattare il ginocchio contro la nuca di Aries, lo stesso neckbreaker che usa Styles ma dalla parte opposta rispetto alla solita mossa di Aj …1…2… Tye si cala la ginocchiera pronto a concludere il match, intercettato da un Rolling Elbow di Aries, che prende le misure … IED … sale sulle corde e ci mette la ciliegina col 450° Splash …1…2…3

VINCITORE: AUSTIN ARIES

Il duo al commento parla delle minacce lanciate dal Revival a tutti gli altri team, a farne le spese sono stati gli Hype Bros che avranno stasera una chance per vendicarsi contro gli ex campioni.

UP NEXT: The Revival Vs Hype Bros

TAG TEAM MATCH
THE REVIVAL VS HYPE BROS

Pubblico tutto per Ryder che inizia il match con Wilder. Il membro del Revival lo porta subito all'angolo amico e nonostante Zack cerchi di difendersi dai due, alla fine capitola con Wilder che lo tira giù dalle corde, i campioni mettono in pratica la loro solita strategia di isolare uno degli avversari e ci riescono con Zack, drop toe hold ed elbow drop combinato, Dawson applica una chinlock, Ryder cerca di reagire e ce la fa evitando anche l'intervento di Wilder. Tag per Mojo che fa piazza pulita a suon di spallata, Dawson si prende un blind tag e Mojo viene sorpreso dalla Shatter Machine …1…2…3

VINCITORI: THE REVIVAL

Gli Hype Bros mancano i loro propositi di vendetta mentre il Revival continua la sua risalita verso i titoli. Una nuova intervistatrice che penso sostituisca il neo licenziato Rich Brennan chiede a Riley un commento sul suo match di settimana prossima contro Nakamura. Riley risponde che uno scordinato, atleticamente non preparato dovrebbe pestarlo? Onestamente manco sa cosa sia lo Strong Style mentre lui è un lunatico furioso … l'equazione da fare per Alex è semplice. Settimana prossima It's time to Rage.

No Way Jose fa il suo debutto molto ben accolto alla Full Sail Arena, chissà nel main roster allora se mai ci arriverà. In ogni modo il suo avversario di stasera è tale Noah Pojtes.

ONE FALL MATCH
NO WAY JOSE VS NOAH POJTES

Clinch prolungato, Jose lavora al braccio di Noah che reagisce con un colpo al volto. Qualcosa scatta al ballerino, jab, jab e double axe handle e bulldog. Pugno diretto alla mascella dopo aver mimato un tiro a baseball, Jose rialza Noah e con una mossa di ballo se lo sistema per un Full Nelson Slam …1…2…3

VINCITORE: NO WAY JOSE

Jose fa ripartire la Fiesta mentre noi ci spostiamo nel backstage con Cathy Kelley, Austin Aries e una banana che A Double ha in mano. Cathy si congratula per il momentum positivo che Austin sta costruendo ad Nxt e riceve i complimenti da lui per essere particolarmente carina stasera. Austin analizza la sua vittoria con Tye Dillinger, lui si fa chiamare il Perfect 10, secondo il metro di Aries che doppia il livello dei talenti di classe A allora lui è un Perfect 20. Però c'è qualcosa che non gli torna, gli sembra di essere lontano dalla luce dei riflettori con tutta questa serie di nuove acquisizioni, ciò non lo spaventa, arriverà al top come ha sempre fatto usando anche un po' di iniziativa propria. Per il momento però si deve assentare per mangiarsi la sua banana e ripristinare i livelli di potassio.

UP NEXT: Samoa Joe Vs Eric Young

Finn Balor Returns Next Week!!

E Siamo al MAAAAAIIIINNNN EVENT!!! Main Event made in Tna. Anche Eric Young è arrivato ad Nxt e debutterà subito contro il Nxt Champion Samoa Joe.

MAIN EVENT MATCH
SAMOA JOE VS ERIC YOUNG

Scambio di hammerlock e di pugni, EY stende Joe con un dropkick ed un neckbreaker …1… Altri pugni di Young ma Joe di prepotenza lo lancia fuori e si getta su di lui con una suicide dive. Joe continua a colpire Eric con alcune violente chop, Eric prova a controbattere ma viene fermato da un back elbow …1…2… irish whip rovesciata da Joe, combo elbow ed enziguri …1…2… presa alla spalla del samoano, Eric si libera e cerca di attaccare ma ancora Joe lo ferma con la combo atomic drop, big boot e senton ma non basta ad aver ragione del World Class Maniac. Varie volte Eric prova a reagire ma Joe ha sempre la risposta pronta, Eric ci riprova allora con un Flying Forearm, suplex, sale sulle corde e va per il suo classico Diving Elbow Drop …1…2… Eric non ci crede, Joe si rialza, chop, irish whip, ma il back body drop che ha in mente il samoano è prevedibile, Young prova il Piledriver ma Joe lo spinge alle corde, Eric evita lo splash ma non l'essere steso dalla Uranage di Joe. Schiaffoni di Joe che portano Young in posizione … MUSCLE BUSTER + KOQUINA CLUTCH. Eric cede!!

VINCITORE: SAMOA JOE via sottomissione

Samoa Joe impiega alcuni momenti prima di liberare Young dalla presa ma lancia un chiaro messaggio a chiunque lo voglia sfidare. Nxt è il suo regno.

Sulle immagini di Joe dominante con la cintura, io vi do appuntamento a settimana prossima. Grazie per la lettura. A presto!

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati