WWE NXT Report 04-04-2012

Wrestlemania 28 è alle spalle, ma WWE NXT resta sempre al suo posto. Un saluto da Luca Soligo, siamo ad Orlando, Florida, ed andiamo a vedere subito il primo match della serata, che vede Tyler Reks sfidare Percy Watson. All'angolo di reks c'è, come sempre, Curt Hawkins, ed il rematch di qualche settimana fa può avere inizio. Il pubblico incita Percy, che parte forte spingendo via il rivale. Secondo clinch, take down di Percy ma Reks la gira con una waist lock. Scambio di pugni, Percy connette con un dropckick seguito da un butterfly supkex, conto di due. Reks si prende una pausa fuori ring dopo una hip toss, e va a litigare proprio con Regal. Reks al rientro sferra un calcio a sorpresa e poi chiude Watson all'angolo riempiendolo di calci. Powerslam e Tyler che continua puntando sul braccio del rivale. Dopo un conto di due, Reks tenta una presa, ma Percy si riprende. Reks esegue un'altra powerslam, una spallata, anzi due. Hawkins va a parlare con Regal mentre Reks continua a dominare il match con un'altra presa. Spallate all'angolo di Tylaer che però si becca un calcione da Percy! Dropkick e conto di due! Percy va con due dropkick, una clothesline volante e.. Showtime splash! Percy sbaglia lo splash all'angolo, Reks tenta la Burning Hammer ma Watson lo sorprende con un roll-up! 1..2…3 e vittoria ancora per Watson! Ora Hawkins e Reks minacciano di attaccare Percy sul ring, ma Regal interrompe tutto e dice che Reks deve incolpare se stesso per avere perso, e che se lui o Hawkins toccheranno Percy o chiunque altro saranno sospesi per sei settimane. Quindi consiglia loro di andare nello spogliatoio con le proprie gambe..anche se la questione non finisce qui.

Siamo nel backstage, Natalya ha un reggiseno in mano ed arriva Michael McGillicutty che si prepara per il suo match con Bateman stasera che gli varrà un rematch con Tyson Kidd. Natalya dice a Michael di non mettere in mezzo lei e la sua famiglia nella storia che c'è tra lui e Tyson. La bionda se ne va lanciando a terra il reggiseno..

Siano pronti per il match che vede opposte Natalya e Kaitlyn, Tyson Kidd è al commento. Le due si stringono la mano, Natalya parte con una headlock ed un roll-up con Backlund bridge conto di due. Ancora un cinque amichevole tra le due, ed adesso è Kaitlyn che va di headlock a terra. Terzo clinch, Natalya tenta un roll-up senza esito. Scambio di waist lock molto divertente, mentre Kidd parla di come sia cresciuto al Dungeon con la famiglia Hart. Natalya sbatte a terra la testa della rivale, conto di due. Abdominal stretch della canadese, Kaitlyn si libera e va con un cross body, conto di due. Natalya si libera anche da un altro tentativo di pinfall e poi applica la Sharpshooter! Kaitlyn cede! Tyson Kidd va a festeggiare sul ring con Natalya.

Siamo nel backstage con Titus e Young che discutono mentre passsano Tamina e Alicia. Darren va a fermare la figlia di Jimmy Snuka e le prende la mano e le confessa che la ha in testa da tutta la settimana. Tamina ed Alicia se ne vanno ridendo e Darren le dice che aveva prenotato da McDonalds.. Titus che era nascosto dietro l'angolo lo prende in giro e se ne va ridendo.

Up next: The Usos vs O'Neil & Young

Di rientro dalla pausa, eccoci pronti per il tag team match che vede opposti Darren Young e Titus O'Neil agli Usos, accompagnati da Tamina. Young mette a terra subito Jimmy, poi lo colpisce con una spallata, ma Jimmy si riprende e da il tag a Jey. Double team dei due, conto di due. Titus subentra, Jey va di pugni ma si becca un big boot. Darren rientra mentre Titus va di calci all'angolo. Young manda jey con il collo sulle corde e poi ottiene un conto di due. Ancora Titus va con dei pugni a ghigliottina, conto di due. Young connette con un side suplex, che gli vale l'ennesimo conto di due. Jey tenta di liberarsi dalla presa del rivale e lo stende con una body slam. Jimmy incita il fratello, subentra e va di pugni si Titus. Calcione a O'Neil, back body drop e conto di due interrotto da Young. Jey manda fuori Darren, mentre sul ring Titus prende a calci Jimmy ed incita il compagno a rientrare. Jimmy sfrutta la distrazione per mettere a terra Titus, Jey può eseguire la Superfly splash su O'Neil! 1…2..3 e vittoria per gli Uso! Darren e Titus litigano sull'esito del match, con O'Neil che incolpa il compagno di essersi distratto con Tamina e di non averlo protetto abbastanza. Sembra che la coppia sia scoppiata.. Titus dice a Drren che se vuole stare tanto con gli Uso, ci può andare.

Percy Watson è con Bateman e Kaitlyn, la quale chiede loro se pensano che sia stata brava. I due rispondono di sì e poi parlano di come Alex Riley sia stato distrutto da Lord Tensai a Raw. Arriva Maxine che parla al telefono e si ferma. Darren le dice che si comporta come una pazza, ma poi arriva Curtis che la porta via perché ha ricevuto una chiamata dai rapitori. Derrick si ferma a parlare con Bateman e gli dice di distruggere McGillicutty nel suo match più tardi.

Dopo la pausa siamo con Maxine e Curtis nel backstage, arrivano Hawkins e Reks ed attaccano Johnny. Curt dice che sono stati loro due ma che faranno ricadere la colpa su Maxine e Curtis, a meno che non riesca a togliere Regal dal suo ruolo. Curtis e Maxine si guardano e dicono che non si faranno minacciare da due che sembrano dei barboni. Settimana prossima saranno loro a fargli una sorpresina.

Ma torniamo all'arena, il main event tra Michael McGillicutty e Derrick Bateman è all'inizio. Clinch tra i due, calci di Michael che poi subisce delle chop dal rivale. Chop anche di Michael che poi gli rifila dei pugni ma Bateman va con un dropkick ed una clothesline che spedisce il rivale fuori ring. Dropkcik di Derrick dall'apron ring mentre noi andiamo in break.

Al rientro è Derrick a controllare la contesa, ma Michael si riprende con una testata ed un neckbreaker sull'apron. Pugni di McGillicutty al petto del rivale, calci all'angolo ed ancora pugni. Hard Irish whip di Michael, conto di due. Side headlock del figlio di Mr Perfect che chiede a Tyson se sta guardando. Sgambetto di Michael, dropkick e conto di due. Ancora una headlock dell'ex Nexus, che poi va di pugni sul rivale. Derrick si riprende con una gomitata, poi fa collidere Michael contro l'angolo. Bateman va di clothesline, backbreaker e neckbreaker! 1..2..no! Derrick va con una clothesline all'angolo, poi sale sul paletto e si lancia per un cross body ma Michael si sposta! McGillicutty prepara la Sharpshooter, ma derrick la gira con un roll-up! 1..2..no! Michael connette con il suo swinging neckbreaker! 1..2..3 e vittoria per Micheal McGillicutty! Tyson Kidd si presenta sullo stage.. settimana prossima i due saranno di nuovo a confronto!

15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati