WWE NXT Report 04-01-2011

Amici di Tuttowrestling.com bentornati in compagnia di Luca Soligo per la quinta puntata della quarta stagione di WWE NXT direttamente da Tucson, Arizona! Il nuovo anno ci regala subito un episodio ricco di tensione per la prima eliminazione che costringerà uno dei sei rookies a lasciare lo show!

Dopo u video che ci ricapitola i momenti salienti delle prime quattro puntate e la classica sigla andiamo da Josh Mathews e Todd Grisham che passano subito la palla a Matt Striker! Il nostro host si trova sullo stage in compagnia dei Pro e dei rookies, e ricorda a questi ultimi che stasera uno di loro abbandonerà il sogno di diventare una stella della WWE mentre gli altri continueranno la loro corsa verso la vittoria che gli porterà tra l'altro la possibilità di combattere per i WWE Tag Team Titles! Ed il loro compagno di coppia sarà il rispettivo Pro che lo ha accompagnato in questo viaggio. Ma parlando dei Pro, questa sera è stato chiesto a tutti loro di essere pronti per combattere perché avremo la prima competizione dedicata ai Pro! E sarà una Over The Top Rope Battle Royal! Ed il Pro che vincerà avrà la possibilità di cambiare il proprio rookie! quindi Matt dice ai Pro di prepararsi perché la Battle Royal inizia.. proprio ora!

I Pro si apprestano ad entrare sul ring ma vengono interrotti da Ricardo Rodriguez che, microfono in mano, si rivolge ad Alberto Del Rio chiedendogli (in spagnolo) un'opportunità per dimostrare che è migliore del suo rookie, ovvero Conor O'Brian. Del Rio esita un attimo ma poi acconsente così Rodriguez si toglie la giacca e sale sul ring con gli altri Pro rimanendo però in abiti da ring announcer. I cinque Pro lo accerchiano e Daniel Bryan lo carica sulle spalle e gli fa provare l'ebbrezza della sua Airplane Spin! Al termine R-Truth lo afferra e lo scaraventa fuori eliminandolo, mentre Del Rio osserva contrariato. Masters e Truth lavorano insieme per eliminare Ziggler ma il campione intercontinentale resiste. Dolph si prende una pausa e poi arriva da dietro e sorprende Bryan gettandolo oltre la terza corda. Chop di Masters su Ziggler, che poi finisce contro i paletti all'angolo ma resiste al tentativo di eliminazione. Nel frattempo DiBiase sorprende R-Truth e lo elimina abbassando le corde. Masters applica la Masterlock su Ziggler ma Ted lo interrompe. Ziggler si riposa all'angolo mentre Masters tenta di eliminare DiBiase. Ma Dolph arriva da dietro e correndo elimina entrambi! Dolph Ziggler si aggiudica la vittoria della Battle Royal! Jacob Novak applaude dallo stage ma Dolph prende il microfono e dice che in verità Jacob non gli è mai piaciuto. Lui è terribile e non ha niente che sia giusto tranne che una giacca di Express. Jacob è un perdente, quindi ora si libererà di lui e allenerà un vincente: e la sua scelta ricade su Byron Saxton! Novak si infuria e va verso il ring ma Striker lo ferma e gli dice che ha l'opportunità di dimostrare quanto vale, e la ha ora proprio contro Byron Saxton! Saxton sembra felice e Novak si prepara, il loro match sarà.. next!

Torniamo sul ring dove Saxton e Novak sono pronti per affrontarsi mentre ai loro angoli si sono scambiati il posto proprio i due Pro, Ziggler e Masters. Novak parte bene con una serie di pugni e calci, ottenendo un conto di due. Stomp di Jacob su Byron, mentre Ziggler si chiede come mai il suo ex rookie non abbia fatto queste cose quando era con lui. Ginocchiate di Novak che poi stende Saxton con una Powerslam, conto di due. Ancora calci di Jacob che va con uno splash all'angolo. calci nell'angolo per Novak, conto di uno. Side Lock di Novak, Saxton tenta di liberarsi e si rialza sorprendendo Novak con dei pugni ed una gomitata, conto di due. Novak si riprende e continua a colpire Saxton all'angolo. side Walk Slam di Novak, conto di due. Zigale incita Saxton mentre Novak lo chiude in un'altra Head Lock. Novak sbaglia la gomitata e Saxton va con un Rocket Launcher, ma non riesce a coprire il rivale. Violenta serie di Clothesline di Saxton che poi connette con un Modified Bulldog, ma il conteggio si ferma a due. Calcio di Novak che poi va con una Clothesline. Novak tenta un Suplex ma Saxton lo evita e mette a segno un Reverse Russian Legsweep! 1,2,3 e vittoria per il nuovo rookie di Dolph Ziggler che appare soddisfatto, mentre Masters va da Novak.

Andiamo nel Backstage dove R-Truth parla con Johnny Curtis che si lamenta della settimana scorsa. Truth finge di andarsene e poi torna ridendo, e gli dice che se vuole avere successo nel business deve combattere con molte persone per capire chi è davvero. Truth parla della possibilità per loro di diventare i nuovi campioni di coppia, e Curtis vaneggia dicendo che loro potrebbero essere un team che vaga per il deserto dell'Arizona tentando di sopravivere.. poi i due si rendono conto di non sapere di cosa stanno parlando e si fanno una risata..

Up Next: Johnny Curtis vs Brodus Clay!

Torniamo dalla pausa, è tempo per il Raw Rebound: focus sul match a tre nella gabbia che ha visto CM Punk tradire Wade Barrett e The Viper stendere Sheamus e vincere l'opportunità di una Title Shot alla Royal Rumble contro The Miz.

Andiamo nel backstage di oggi pomeriggio dove Derrick Bateman sta sottomettendo un trainer urlando. Arriva Daniel Bryan che si dice orgoglioso. Bryan cerca di parlare seriamente ma Bateman dice al suo Pro che secondo lui ha bisogno di aiuto per la situazione che lo vede coinvolto con le gemelle Bella. Derrick dice che lui era conosciuto a scuola come Doctor Love, ma poi ammette che non è vero perché ha fatto scuola a casa. Ma poi Derrick sembra aver convinto il suo Pro ad impegnarsi in un doppio fidanzamento proprio con le Bellas..

Saxton parla con Ziggler e sembra entusiasta della sua prima vittoria col suo nuovo Pro, e parla già di vincere NXT e di diventare tag team champion. A Ziggler non dispiace l'idea, ma si sincera con Saxton di stare lontano dalla sua fidanzata per non fare l'errore di Novak. Saxton è d'accordo e dice che vincerà anche la prossima competizione.

Up next: Rookies Battle of the Mic!

Did you know? La WWE è in programmazione in 145 paesi e 30 lingue diverse ogni settimana.

Torniamo al ring, tutto è pronto per la Battle of the Ring. Striker ci ricorda che la classifica per l'immunità recita:
5punti, Curtis
3 punti, Bateman
1 punto, Novak e Saxton
0 punti, Clay e O'Brian

La competizione di oggi, ci dice Matt, è importantissima perché vale la bellezza di 4 punti per l'immunità!!!

Il primo scontro è tra Johnny Curtis e Brodus Clay. Brodus dice a Curtis che ogni volta che lo guarda pensa a quando lo ha schiantato contro il tavolo settimana scorsa , e il suono che ha emesso era ilare. Johnny risponde dicendo che lui invece pensa a quanto sia divertente quando lui ha dato un pugno a Brodus nella bocca.. e glielo da ora! Brodus viene tenuto dagli altri rookies ed il vincitore del primo round è Johnny Curtis!

Secondo scontro: Derrick Bateman vs Byron Saxton. Bateman presenta Saxton come l'uomo che ha distrutto la ECW. Poi lo prende in giro paragonandolo al celebre co-protagonista del telefilm “Willy, il Principe di Bel Air”, Carlton Banks. Saxton dice che ogni volta che si guarda nello specchio si vede migliore di Bateman. Il pubblico decide che Derrick è il vincitore.

Terzo scontro: Conor O'Brian vs Jacob Novak. Jacob pensa che Conor sia un topo, brutto, puzzolente perché mangia il formaggio e che spaventa le ragazze. Conor risponde dicendo commentando il naso del rivale, dicendo che lui avrebbe bisogno di due entrate nella sua grande carriere come wrestler: una per lui ed una per il suo naso. Vincitore: Conor O'Brian.

Passiamo al round finale, un tutti contro tutti tra i tre finalisti che hanno 30 secondi per insultare i rivali.

Johnny Curtis dice che gli piace Derrick, ma si vergognerebbe a uscire con quei capelli da 250 dollari di permanente. Poi dice di non avere niente contro Conor, perché a lui piacciono i topi.

Derrick Bateman dice che anche a lui piace Curtis, ma che è quasi un protagonista di “To catch a Predator” (discusso reality americano, ndr). Mentre su Conor dice che non è per niente divertente o popolare e questa è la competizione di Derrick Bateman.

Conor racconta una barzelletta su Derrick e sua mamma e dice che Johnny è così stupido che si siederebbe sulla TV a guardare il divano.

E il vincitore della battaglia al microfono è.. Conor O'Brian!!! La classifica quindi si trasforma così:
5punti, Curtis
4 punti, Conor O'Brian
3 punti, Bateman
1 punto, Novak e Saxton
0 punti, Clay

E ciò significa che Johnny Curtis vince l'immunità e non potrà essere eliminato stasera!

Passiamo al match che vede opposti Johnny Curtis e Brodus Clay, entrambi accompagnati dai rispettivi Pro mentre rivediamo il pugno di Curtis a Clay durante la sfida al microfono. Clay fa valere la potenza con delle spallate. Curtis reagisce e manda Clay fuori ring, il quale sembra frustrato. DiBiase cerca di incitarlo mentre la bella Maryse parla in francese. Torniamo sul ring e Clay afferra il rivale e lo stende con un T-Bone Suplex che gli vale solo un conto di uno. Mentre Maryse se la ride Clay infierisce su Curtis con pugni e calci. Nerve Hold di Brodus ma Johnny reagisce e colpisce il rivale con delle European Uppercut. Serie di calci di Curtis, che non ottiene nemmeno un uno. Johnny va sulle corde e connette con una Clothesline volante! 1,2.. no! DiBiase distrae Curtis che viene afferrato da Clay che lo stende con una Chokeslam devastante! 1,2,3 e vittoria per il big man che poi va faccia a faccia con R.Truth. Striker va da Clay e gli chiede cosa lo ha motivato. Brodus risponde che sono anni che lui è messo da parte e ha una rabbia profonda che lo farà andare contro chiunque si oppone alla sua strada. Lui vincerà NXT. DiBiase si complimenta con il suo rookie ma è tempo di pausa perché la prima eliminazione della stagione numero 4 è.. next!

Torniamo all'arena, tutto è pronto per l'eliminazione. I rookies sono a bordo ring e Striker chiede e Curtis, il quale ha ottenuto l'immunità, cosa ne pensa dell'eliminazione. Johnny crede che Brodus debba essere eliminato, e visto che c'è lo insulta un pochino dicendogli che puzza! Striker dice che è un uomo coraggioso, ma è giunto il momento della roulette dell'eliminazione!

L'eliminato di stasera 腅… JACOB NOVAK!!!

Jacob ha il microfono per il suo saluto al WWE Universe, inizia a parlare di come sia stata una bella esperienza per lui per cambiare la sua vita ma Dolph Ziggler lo prende in giro e si sdraia addormentato per terra. Jacob cammina verso lo stage mentre Matt ci ricorda che tra due settimane avremo la prossima eliminazione quindi la classifica per l'immunità va a zero. Ziggler prende parola e dice di essere il più intelligente riferendosi a Masters. Dolph dice di sapere che Novak faceva schifo ed infatti è stato eliminato, quindi lui è un genio. Dolph si gasa ma Chris lo afferra da dietro per chiuderlo nella Masterlock! Ziggler riesce a scappare dalla presa e corre via nel backstage mentre a bordo ring Clay e Curtis devono essere divisi perché stanno per venire alle mani. Sulle immagini di Dolph che se la ride al momento dell'eliminazione del suo ex rookie ci salutiamo dandoci appuntamento a settimana prossima!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Impact annuncia il ritorno degli Knockouts Tag Titles

In quel di Bound For Glory è stato annunciato un grande ritorno, ovvero quello degli Impact Knockouts Tag Team Titles.

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Articoli Correlati