WWE NXT Report 02-11-2010

La nona puntata della terza stagione di WWE NXT ha in serbo due avvenimenti che, di sicuro, cambieranno le sorti di questa stagione: un'aspirante diva verrà e si celebrerà il matrimonio tra Goldust e Aksana, che dovrebbe permettere a quest'ultima di ottenere il visto necessario per rimanere negli Stati Uniti. Da Bridgeport, Connecticut, Luca Soligo è pronto per raccontarvi questo ed altro su wwe.com!

Lo show si apre con Michael Cole e Josh Mathews al tavolo di commento, ma la parola passa subito a Matt Striker, che ci introduce le cinque rookies rimaste in gara: AJ, Naomi, Maxine, Aksana e Kaitlyn. Striker ci dice che ci sono ancora due punti in palio per la classifica che darà l'immunità dall'eliminazione, quindi tutte loro possono ancora guadagnarsi il bonus. Tutte tranne Aksana che, siccome è a quota zero, non può matematicamente vincere la classifica, quindi viene rimandata nel backstage per prepararsi al meglio per il suo matrimonio. Passiamo quindi alla prima competizione della serata, che è un kissing contest. Ma Striker chiama rinforzi per la gara, ed arriva niente meno che Hornswoggle! Matt chiede a Horny se è pronto, e lui risponde con un grugnito, così Striker ci dice che sarà Hornswoggle a dirci quale diva lo ha reso più felice dentro. Inizia Kaitlyn, che si mette in ginocchio; Hornswoggle esita ma poi si lascia baciare ed ha problemi anche nel rialzarsi. Maxine si rifiuta di baciarlo, e si rifiuta di baciare anche Striker! Maxine dice ad Horny di lasciare il ring e il piccolo atleta se ne va molto deluso. Al suo posto si presenta… Dashing Cody Rhodes! Cody è vestito molto bene e si specchia prima di salire sul ring. Cody dice che è qui per il matrimonio del fratello, e che loro sono tutte benvenute! Kaitlyn ripete la prova con Cody, ma Rhodes non reagisce come Hornswoggle, così la ragazza ci riprova. Poi è il turno di Maxine, ma Cody prima usa dello spray per il fiato, poi le bacia il polso. Naomi si rifiuta di baciarlo, e dice che anche se lui è “Dashing” lei non lo bacierebbe nemmeno se fosse l'ultimo uomo sulla terra. Tocca ad AJ, e Cody le dice che probabilmente è il primo uomo che lei bacia nella sua vita. I due si preparano, ed AJ si esprime in un bacio che stende letteralmente Cody. Il giudice non ha dubbi sulla vincitrice del contest: AJ! La classifica ci dice che AJ può raggiungere Naomi in testa al punteggio, che ora è di 3 a 2 per la ragazza di colore.

Andiamo nel backstage, Primo sta camminando con AJ e le dice che è carina stasera. Primo continua dicendo che quando ha baciato Cody ha provato un po' di gelosia. AJ allora dice che vuole dire a Primo qualcosa e se dovesse venire eliminata non riuscirebbe a dirglielo, però ne vuole parlare in privato. Così aprono una porta ma trovano Dusty Rhodes con le Bellas! L'American Dream dice che stanno intrattenendo una conversazione privata e che non ci sono altre stanze. Dusty dice a Primo che è vestito bene, mentre Cole dice che le Bellas dovevano essere le sue accompagnatrici stasera!

Dopo la pausa, siamo pronti per il primo match della serata! Alicia Fox incontra Kelly Kelly, in un match uno contro uno. Alicia va con dei pugni, mentre Kelly risponde con una Thesz Press. Head scissors di Kelly che lancia la rivale sull'apron ring e poi a terra. Kelly rientra sul ring e mette a segno un backbreaker, per poi applicare una presa di sottomissione. Alicia si riprende con un dropkick ma poi sbaglia lo scissor kick così Kelly va con un sunset flip. 1,2.. no! Altro calcio della bionda che poi connette con il K2! 1,2,3 e vittoria per Kelly Kelly!

Torniamo nel backstage dove AJ e Primo sono ancora alla ricerca di una stanza per avere la loro conversazione privata. Aprono una porta e trovano Maxine che bacia Hornswoggle! La ragaza dice che non è come sembra, lui stava soffocando e lei cercava di aiutarlo.. AJ e Primo se ne vanno poco convinti.

Torniamo dopo la pubblicità, tutto è pronto per la Wedding Gift Scramble Competition. La gara consiste nel trovare una bandiera che c'è in un pacco regalo. Chi la trova, vince l'immunità. La gara inizia.. Kaitlyn vince! Ciò significa che Naomi vince la classifica a punti ed ottiene l'immunità dall'eliminazione.

Vediamo il vide della campagna “Stand Up For WWE”, e poi Michael Cole ci ricorda che possiamo vedere anche sul sito wwe.com (sul quale già siamo in onda) come la campagna sia una “questione familiare”.

Torniamo con AJ e Primo, che hanno finalmente trovato un posto per parlare. Ma subito dopo trovano Doph Ziggler e Kaitlyn che si stanno divertendo, ma Vickie li vede e lascia lo stage per rincorrere la sua rookie. Kaitlyn e Dolph cercano di spiegare le cose a Vickie, ma la Guerrero non vuole sentire ragioni e spinge Kaitlyn! La rookie reagisce e le lancia la torta nuziale in faccia! Vickie urla di rabbia e noi andiamo in pausa!

Did you know? Smackdown è lo show #1 di SyFy da quando va in onda su questa emittente.

Torniamo sul ring dove tutto è pronto per le nozze di Aksana e Goldust! Hornswoggle fa da paggio, ci sono Goldust (con il suo facepaint ma in giacca e cravatta.. dorata) con la Million Dollar Belt, suo padre, Dusty Rhodes e suo fratello, Cody. Aksana arriva con un vestito dorato, e il matrimonio può avere inizio! Goldust dice che Aksana è bellissima, e che sa che la loro relazione è un po'.. bizzarra. Ma sa anche che lei non dimenticherà mai il nome.. Goldust. Aksana dice che ringrazia Goldust per averla salvata e che promette di amarlo tanto quanto ama il paese.. ed inizia a cantare U-S-A! Il prete prosegue con il cerimoniale, chiedendo se qualcuno ha obiezioni. Ed è proprio lui ad averne una, perche.. ognuno ha un prezzo! Ecco che Ted DiBiase entra accompagnato da Maryse. Ted dice che non sarebbe la prima volta che i soldi rovinano un matrimonio. Ted fa entrare il funzionario dell'immigrazione, e dice che c'è una sola cosa che Goldust può fare per salvare tutto: restituire la Million Dollar Belt. Ma Dusty Rhodes prende la parola e dice che aveva previsto che sarebbe successo qualcosa del genere, così si è recato dal Papa, ma era occupato, poi è andato sul Missisipi ed ha trovato un vero ministro.. Ted DiBiase Sr, il vero Million Dollar Man!!! Ted dice di fare tutto ciò per vedere la faccia di suo figlio.. perché questo non ha prezzo! Ted dice che è ora di terminare la cerimonia: Goldust dice sì, ed Aksana fa altrettanto! Il matrimonio è ufficialmente avvenuto, così Ted dice a Goldust che può baciare la sua sposa.. ma Aksana rifila uno schiaffo a Goldust e se ne va! Il Bizarre One rimane di stucco così come tutti gli invitati alla cerimonia, mentre Aksana se ne va nel backstage.

Dopo aver rivisto quanto appena accaduto, è ora di scoprire chi sarà l'eliminata della settimana! Le rookie sono pronte davanti al ring e Matt Striker ci ricorda che Naomi è immune dall'uscita di scena stasera. Tutto è pronto quindi, rullo di tamburi.. l'eliminata è MAXINE!

Maxine dice che capisce come sia difficile adattare la propria mente a qualcosa di diverso. Lei dice di non essere la tipica Diva o la tipica donna, tornerà e dimostrerà che può raggiungere il top! Poi Maxine prende la via d'uscita, abbraccia Alicia Fox per l'ultimo saluto e la puntata termina qui!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati