WWE NXT Report 02-08-2012

Buongiorno a tutti gli appassionati di Tuttowrestling.com da Luca “Hot Reporter” Soligo, lanciamoci in un nuovo episodio della nuova era di WWE NXT!Byron Saxton da la linea al GM dello show, Dhusty Rhodes, che ha un grande annuncio da farci. The American Dream ci parla del sogno che ogni wrestler ha di diventare campione. Secondo Rhodes anche NXT ha bisogno di un campione, e sta per arrivare! Un grande torneo incoronerà il primo detentore della cintura, e i partecipanti sono otto: Richie Steamboat, Bo Dallas, Leo Kruger, Seth Rollins, Michael McGillicutty, Drew McIntyre, Jinder Mahal e Justin Gabriel. E sapete qual è la vera sorpresa: il torneo inizia proprio ora!

La sigla ci introduce all'arena dove è esposta la cintura, proprio sullo stage dove entrano i wrestler. Richie Steamboat è il primo ad entrare e dare un'occhiata all'alloro. William Regal, Jim Ross e Byron Saxton sono al commento, mentre Leo Kruger fa il suo ingresso per il match che lo vedrà protagonista. Ricordiamo che il match è valido come primo turno del torneo appena indetto, il perdente abbandona il sogno di titolo, il vincente avanza nel tabellone. Clinch tra i due, Steamboat tenta una culla a sorpresa ma non riesce. Altro lock up, schiaffo di Leo che poi scappa intorno al ring. Richie lo segue di corsa e Leo riesce a sorprenderlo all'ingresso. Chop di Steamboat, Leo è ancora fuori ring e tenta di prendere una pausa. Kruger rientra e viene coperto di pugni dal rivale, sbattuto al'angolo e colpito con delle chop violente. Irish whip di Richie, Leo reagisce con una gomitata, due, e dei colpi violenti alla schiena del rivale. Il sudafricano si gasa e connette con uno snap suplex. 1…no! Cravate di Kruger che poi gira la presa e continua a far soffrire Steamboat. Pugni di Richie, spinebuster di Kruger! 1..2..no! Pugni a terra di Kruger che continua l'opera all'angolo ma poi si becca un calcione alla testa! Chop di Richie, clothesline e back body drop! Steamboat si carica e va con una gomitata in rincorsa all'angolo. Dropkick di Richie dal paletto! 1..2..no! Leo però sorprende Richie e lo chiude nella sleeperhold! Steamboat si inginocchia, sembra cedere.. ma no! Si rialza! Richie si aggrappa cadendo alle corde e Leo interrompe la presa. Ginocchiate del sudafricano, Steamboat si riprende e connette con una neckbreaker! 1..2..3 e vittoria per Steamboat che avanza nel torneo!

Up next: Seth Rollins vs Drew McIntyre

Ma torniamo dal break, è arrivato il momento dell'esordio tanto atteso di Big E Langston! Il wrestler ex giocatore di football americano ha un fisico da paura e si avvicina al ring per sfidare Adam Mercer. Big E parte con una serie di ginocchiate che stendono il rivale. Backbreaker triplo di Langston che non ha pietà per Merce e lo chiude all'angolo colpendolo con delle shoulder block. Splash del colosso che però subisce un jawbreaker. Clothesline di Big E che leva le spalline e decide di chiudere l'agonia del rivale con la Big Ending. 1..2..3 e vittoria semplice per l'esordiente Langoston.

Torniamo dalla pausa, it's Divas Time! Audrey Marie si presenta sul ring per sfidare Raquel Diaz, che al solito condisce il suo ingresso con frasi di insulto verso la rivale e di apprezzamento verso se stessa. Il match può iniziare con un clinch ed una headlock di Marie. Raquel ottiene un conto di uno dopo aver spinto la rivale contro le corde, poi cambia tattica e va con una presa. Altro conto di due per la messicana, che poi subisce un conto di due ma riprende il controllo della situazione. Jack nife cover di Audrey, conto di due. Raquel esegue la Gory Bomb e chiude il match abbastanza agilmente. Raquel termina il match scrivendo la “L” di loser sulla fronte della rivale con un rossetto… la figlia di Eddie Guerrero non le manda certo a dire.

Bradley Pierce è nel backstage con Paige che non commenta la vittoria della rivale e le lancia una sfida per il futuro..

Hunico e Camacho fanno il loro ingresso per il match che li vedrà opposti a Jason Jordan e Mike Dalton. Hunico inizia con forza ma Jordan dimostra convinzione e lo mette giù per due volte. Dalton subentra ed ottiene un conto di due. Hunico lo stende con un dropkick, altro conto di due. Camacho subentra e va di calci, poi ridà il tag al compagno che continua l'azione con un calcio. Butterfly suplex di Camacho, altro due. I messicani lavorano di coppia ma Jordan interrompe un conteggio che sarebbe stato sicuramente di tre. Camacho e Hunico vanno di double team, ma quest'ultimo si fa sorprendere da uno schienamento dopo una hurracanrana di Dalton! 1..2..3 e vittoria per Dalton e Jordan! Hunico e Camacho non si spiegano la sconfitta…

Drew si presenta per il main event con i favori del pronostico, e nell'ingresso sembra già scrutare la cintura che è in palio come se fosse sua. Vediamo le immagini di settimana scorsa, quando Drew ottenne la vittoria proprio contro Rollins qui ad NXT. Ecco che Seth si scatena nel suo classico ingresso, il match può iniziare! Clinch tra i due, pugni di Drew che mette a terra Seth, il quale però risponde con calci e pugni. Drew va con uno stomp kick alla testa, dei pugni ma subisce una head scissors ed un dropkick. Seth si gasa mentre Drew si prende una pausa fuori ring. McIntyre cerca di nascondersi sotto il ring, Seth fa l'errore di seguirlo e si becca un calcio. Al rientro, lo scozzese si concentra sul braccio di Rollins, infierendo in vari modi. Andiamo in pausa con Drew in netto vantaggio sul rivale.

Al ritorno dal break, Drew ottiene un conto di due e poi continua ad infierire sul rivale. Lo scozzese domina la contesa e Seth cerca di rotolare sull'apron. Ancora colpi al braccio del rivale per Drew, pugni diretti al petto.. ma Seth si riprende con un tornado DDT! Ora entrambi sono a terra, Rollins va di chop e calci, enzuigiri kick e… clothesline che menda il rivale fuori ring! Suicide dive di Seth che fa esaltare il pubblico! Torniamo sul quadrato, Seth chiama lo splash e connette, ma poi viene steso da una violenta clothesline! 1..2..no! Drew torna a comandare con dei calci ma si becca una gomitata. McIntyre afferra Seth al volo e lo colpisce con un backbreaker! 1..2..no! Drew prepara la Future shock ma non riesce a portarla a termine, e allora va di pugni. I due sono sul paletto e seth spinge via Drew che cade a terra.. Rollins sale si lancia, Drew si sposta e tenta il big boot ma Seth lo evita… Blackout! 1..2..3 e Seth Rollins vince, avanzando nel torneo!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunto un match alla card di Hell In A Cell

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è stato ufficialmente aggiunto un quinto incontro alla card di Hell In A Cell.

Svelata la card di NJPW Strong con il ritorno di Jay White

Svelata in toto la card della seconda serata di NEVER, ovvero lo speciale targato NJPW Strong!

Arrestato l’ex atleta MLW Teddy Hart

Un avvenimento non nuovo che continua a ripetersi per lui. L'ex MLW Middleweight Champion Teddy Hart è stato nuovamente arrestato.

Un importante conferenza attende gli atleti WWE

Gli atleti WWE sono pronti a prendere parte a un importante conferenza in lotta per il movimento #SpeakingOut

Articoli Correlati