WWE NXT Report 02-05-2012

Popolo di Tuttowrestling.com eccoci tornati per un nuovo appuntamento con WWE NXT: chi vi scrive è Luca Soligo, e la parola va a Matt Striker e William Regal sul ring. Matt da il bentornato a Josh Mathews al commento, mentre Regal dice che ha visto delle nuove potenziali Superstars che arriveranno a breve ad NXT. Arriva Johnny Curtis, ammanettato a Maxine, il quale si lamenta della sua situazione, e lo stesso fa la ragazza. I due entrano sul ring non senza problemi, e Regal tenta di spiegare lo ro la situazione, ma viene interrotto da JTG. Il Brooklyn Finest dice che non ha mai ricevuto risposta da Regal e vuole lo spazio che si merita. William dice a Striker di liberare Curtis, il quale farà coppia con JTG proprio ora. Regal chiede a qualcuno se ha voglia di sfidare questi due clown, ed escono Tyson Kidd e Alex Riley: il match è sancito ed è proprio ora!

Kidd e Curtis iniziano il match con un clinch, il canadese tenta un roll-up invano. Side headlock di Johnny, Kidd si libera, poi afferra il rivale per una gamba ma subisce dei pugni. Maxine è al tavolo di commento e si lamenta della sua condizione, dicendo che non le piace per nulla stare legata a Curtis. Riley intanto subentra e va con un dropkick, ma anche JTG prende il tag. Hip toss di A-Ry, conto di due. Ginocchiate di JTG, dropkick e conto di due. JTG subisce una spinebuster, poi Riley scivola fuori ring e fa cadere anche Curtis. Calcio di Alex, che però perde tempo per salire sul paletto e viene fermato da JTG il quale lo fa cadere, ed ottiene un conto di due. Pausa per noi.

Al rientro, Curtis ottiene un conto di due e poi fa subentrare il compagno di team. JTG tenta uno schienamento e poi va con una headlock, Riley si libera e va con un side suplex ma Curtis è veloce a prendersi il tag. Calci di Johnny, headlock a centro ring e situazione sotto controllo anche quando Riley tenta invano di liberarsi. JTG rientra e continua la sua opera di calci e pugni su Riley. Suplex dell'ex Cryme Tyme, tag a Curtis. Sunset flip d Riley, Curtis si riprende con una clothesline ed ottiene un conto di due. Altra clothesline di Johnny, tag a JTG. Irish whip violenta e spallate all'angolo, JTG ottiene un conto di due. Rientra Curtis e Riley continua a prenderle. L'ex vincitore di NXT sale sul paletto col rivale, il quale però lo spinge via e si lancia in una clotehsline dal paletto.. hot tag a Kidd. Il canadese va con una serie di calci su JTG, conto di due. Russian legsweep di Kidd dalla seconda corda, altro conto di due. Kidd lancia Curtis fuori ring e poi si lancia con l'assistenza di Riley in una senton che stende i due rivali fuori ring. JTG al rientro tenta un roll-up invano, e Kidd applica la sua Dungeon Lock.. JTG cede! Riley e Kidd vincono il match e festeggiano!

Andiamo nel locker room, Michael McGillicutty pende in giro Percy Watson per i suoi stivali. I due poi litigano su chi sia stato a d attaccare Percy settimana scorsa. Michael dice di non essere stato lui e si danno appuntamento al ring per il main event di stasera.

Ritorniamo al tavolo di commento, ma è subito ora del Raw Rebound: Brock Lesnar e John Laurinaitis vengono interrotti da Triple H che non è d'accordo sulla nuova stipulazione del contratto dell'ex WWE Champion. Le storie iniziano a diventare tese, e Brock Lesnar attacca il COO della WWE chiudendolo nella sua presa micidiale. Il braccio di Triple H si è spezzato..

Regal riprende la parola per dire alla Security di portare Tyler Reks e Curt Hawkins fuori dall'arena. I due, licenziati dal GM di NXT, erano arrivati tra il pubblico in prima fila con dei cartelloni di insulto proprio a William Regal.

JTG cammina nel backstage ed è nervoso per la sua sconfitta. Alicia lo ferma e cerca di convincerlo a cambiare look, in quanto sembra bloccato a Brooklyn ma nel 1998. Alicia gli promette di cambiargli il look e farlo diventare un vincente, magari un futuro campione. JTG ci pensa su e poi accetta.. ed Alicia è felice.

Derrick Bateman e Kaitlyn stanno parlando del match che il ragazzo avrà a Smackdown quando trovano Riley steso nel backstage, a quanto pare attaccato da chi settimana scorsa ha attaccato Percy Watson.

Proprio Watson fa il suo ingresso per il main event che lo vede opposto a Michael McGillicutty. Il match ha inizio con un clinch, Percy va con dei pugni e delle uppercut. Spallate di Percy all'angolo, irish whip e side slam. Arm drag di Watson, conto di due. Calci di Percy che poi tenta una sottomissione sul rivale a centro ring. Ginocchiate di Percy, Michael risponde con la stessa moneta. Shoulder block di McGillicutty che però subisce dei pugni dal rivale. Percy tenta lo schienamento ma ottiene solo un conto di due. Michael reagisce con un dragon screw, concentrandosi sulla gamba infortunata di Percy, mentre noi andiamo in pausa.

Torniamo al match, Michael infierisce in tutti i modi sulla gamba sinistra del rivale, anche uscendo dal ring e sbattendola contro l'apron. Conto di due per McGillicutty, che poi continua con una serie di calci ed una presa alla caviglia del rivale. Clothesline del figlio di Mr Perfect, conto di due. Figure four leglock di McGillicutty che si aiuta anche tenendosi alle corde, ma Percy non molla e tenta di liberarsi con dei pugni, riuscendoci. Splash di Michael all'angolo, Percy reagisce ma subisce ancora una irish whip violenta ed un conto di due. Percy spinge fuori ring il rivale riuscendo a prendersi un attimo di pausa. Gomitate di Watson, arm drag e pugni all'angolo. Neckbreaker di Percy che ottiene un conto di due. Watson zoppica vistosamente e non riesce a chiudere la Percecution, così subisce lo swinging neckbreaker da McGillicutty! 1..2..3 e vittoria per il figlio di Mr Perfect. Matt Striker arriva da Regal e gli mostra una parte degli stivale di Percy Watson che deve essere stata ritrovata nel backstage dove è stato attaccato Riley. Regal chiede a Percy se quelle frangette appartengono a lui, sospettando che sia stato in qualche modo coinvolto nell'attacco a Riley. Regal invita Watson a seguire Striker dalla security per essere interrogato, mentre McGillicutty lo prende in giro e la puntata si chiude.

15,941FansLike
2,601FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati