WWE NXT Report 01-03-2017

Questa sera ad Nxt sono i campioni ad essere chiamati a difendere le proprie cinture, proprio così Peyton Royce si è guadagnata il diritto di sfidare Asuka mentre i DIY hanno invocato la loro clausola di rematch per cercare di strappare le cinture ai mostruosi Authors of Pain. Si prospetta quindi una ricca serata con ben due titoli in palio, io sono Captain Phenomenal 1, siete sempre su TuttoWrestling.com, grazie di averci scelto e non perdiamo tempo, partiamo subito con la SIGLA!!!

La Full Sail University apre le sue porte per una nuova puntata di Nxt, Tom Philips e Nigel McGuiness introducono i match di stasera prima che inizi a risuonare la theme del primo lottatore che fa il suo ingresso nell'arena. Si tratta di Patrick Clark che darà inizio alle danze contro Sean Maluta atleta già visto saltuariamente ad Nxt e nel CWC Tournament.

ONE FALL MATCH
PATRICK CLARK VS SEAN MALUTA

Clark spintona in malo modo Maluta, serie di pugni del samoano e spinning kick, Clark rovescia per un momento un irish whip ma il samoano reagisce con una ginocchiata, front face suplex e shining wizard …1…2… Sean cerca di rialzare l'avversario, Patrick lo sbilancia con dei calci e poi lo colpisce diverse volte alla schiena, suplex a segno, side headlock, Maluta si rialza, chop, back kick, poi cerca di prendere lo slancio alle corde ma Patrick lo tira per il costume e mette a segno una Famouser …1…2…3

VINCITORE: PATRICK CLARK

I DIY si stanno preparando nello spogliatoio per il loro match.

Andiamo all'esterno dove il Sanity si sta riscaldando grazie ad un fuocherello racchiuso in un bidone. Eric Young guarda le fiamme e domanda ai suoi compagni che razza di uomo inviti i suoi amici a camminare verso la fine, Dillinger sta affogando nelle proprie scelte ed è diventato una piaga da eliminare. Vuole essere lui a farlo, da solo. Nikki conclude che in caso contrario bruceranno l'intero mondo.

Torniamo in diretta dal ring per il primo dei due match titolati di stasera. Peyton arriva all'appuntamento con Asuka dopo aver vinto un triple threat la scorsa settimana contro Ember Moon e Liv Morgan. Dal canto suo Asuka è forte di un'impressionante striscia di imbattibilità, forse talmente inattaccabile che neanche l'Iconic Duo australiano potrà farci qualcosa a riguardo.

NXT WOMEN'S TITLE MATCH
ASUKA © VS PEYTON ROYCE w/Billie Kay

Terminate le presentazioni partono i cori “Asuka is gonna kill you” all'indirizzo dell'australiana. Clinch, scambio di side headlock concluso con un nulla di fatto, di nuovo headlock da parte della giapponese, Peyton la rovescia, Asuka la fa correre, hip toss, shining wizard a vuoto, roundhouse kick a vuoto, spin kick di Peyton a vuoto e siamo ad un nuovo stand off. Asuka allora provoca Peyton che finisce per cadere nella trappola, doppio jumping hip attack e l'australiana finisce fuori ring. Asuka la raggiunge ma Peyton è furba a tirarle il braccio contro il paletto di sostegno e poi a prenderlo di mira con colpi e prese di sottomissione. Asuka trova un momento di respiro con un suplex, si rialzano entrambe, scambio di forearm, la campionessa prende il sopravvento, knee lift, serie di spinning backfist e shining wizard …1…2… jawbreaker di Peyton, scambio di school girl reciproco e di nuovo l'australiana si focalizza sulla spalla malconcia di Asuka con un jumping elbow …1…2… Peyton prova il bridging suplex, Asuka evita ma non il successivo spin kick …1…2… ancora 2, Peyton perde un po' di tempo a disperarsi ed Asuka va a capitalizzare, kick all'addome, jumping cross armbreaker che la campionessa usa per impostare la sua Asuka Lock costringendo la Royce alla resa.

VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE ED ANCORA NXT WOMEN'S CHAMPION: ASUKA

Billie Kay però non accetta la sconfitta dell'amica e sale sul ring ad attaccare Asuka. Peyton si unisce subito al pestaggio gettando di spalla la giapponese contro il paletto infierendo ancora di più sulla spalla malandata … RISUONA LA THEME DI EMBER MOON!! Ember arriva di gran carriera verso il ring, violento forearm verso Billie, springboard crossbody su Peyton, la Kay prova ad intervenire di nuovo, Ember evita il big boot, serie di kick e cartwheel forearm ed un altro forearm ancora sulla Royce. Ember osserva soddisfatta il lavoro svolto prima di spostare la sua attenzione su Asuka che guarda anche lei piuttosto soddisfatta prima di alzare la cintura in faccia ad Ember Moon!! Se non è un indizio questo di cosa vedremo in futuro nella divisione femminile non so cosa possa esserlo allora.

Rivediamo un mese fa la prima apparizione di Ohno ad Nxt dopo 3 anni al capezzale di un infortunato Nakamura dopo TakeOver San Antonio, abbiamo rivisto Kassius la settimana scorsa dimostrare a Bobby Roode come non sia uno da prendere alla leggera e proprio a causa di queste recenti interazioni Regal annuncia che tra 2 settimane Bobby Roode metterà in palio il suo Nxt Title proprio contro Kassius Ohno.

Nel backstage Paul Ellering carica i suoi ragazzi che iniziano ad avviarsi verso il ring.

Presentazione di un altro partecipante allo UK Tournament: Wolfgang. Aspettiamoci quindi un suo imminente debutto ad Nxt.

Shinsuke Nakamura tornerà in azione NEXT WEEK

Scocca l'ora del MAAAAIN EVENT!! Ad entrare per primi sono i DIY ansiosi di riconquistare i titoli persi proprio contro i loro avversari di stasera, gli imbattuti Authors of Pain.

NXT TAG TEAM TITLE MATCH
THE AUTHORS OF PAIN © (Akam & Rezar) w/Paul Ellering VS #DIY (Johnny Gargano & Tommaso Ciampa)

Rezar fa valere la sua potenza fisica contro Ciampa che indietreggia verso l'angolo, Johnny si prende un blind tag ed i DIY vanno a segno con una double spear contro il membro degli Authors of Pain. Akam afferra i DIY che rispondono con un knee strike ed un enziguri in simultanea spedendo Akam fuori ring. Tag per Ciampa, altro knee strike e si posiziona sull'apron ring, si getta su di lui, ma Rezar lo blocca e lo schianta contro il paletto prima di rigettarlo sul ring …1…2… tag, serie di elbow drop dei due colossi, Ciampa viene riportato all'angolo però cerca di reagire e raggiungere Gargano ma Akam lo stende con un sidewalk slam …1…2… Ciampa prova a reagire ma Rezar è immune alle sue chop e ai suoi schiaffi, tag, side slam diving stomp combinati degli AOP …1…2… headlock, Ciampa si rialza e si libera con una jawbreaker, evita poi uno splash ed un elbow e finalmente c'è il cambio per Johnny Wrestling. Serie di flying forearm, Akam cerca di avventarsi su di lui ma Gargano lo spedisce fuori ring, enziguri e suicide dive!! Apron senton su Rezar, slingshot ddt su Akam tornato sul ring …1…2… tag, enziguri e corner knee combinati dei DIY a cui segue un discus lariat di Ciampa …1…2… BRIDGING FUJIWARA ARMBAR!! Arriva Rezar ad interrompere la presa, porta Ciampa alle corde ed imposta un superplex, Ciampa scivola via e cerca una powerbomb ma Rezar si tiene ben saldo alle corde, superkick di Gargano su Akam che poi va ad aiutare l'amico … Double Powerbomb!!…1…2… NOOO, tag, i DIY chiamano la Meeting in the Middle, Rezar però afferra Ciampa e lo tira giù dal ring schiantandolo contro gli scalini e poi lo rigetta su. Gli AOP preparano il Super Collider ma sia Ciampa che Gargano rovesciano la mossa … GARGA-NO ESCAPE E CROSSFACE!! Stereo submission dei DIY!!! Akam e Rezar sono in seria difficoltà … ATTENZIONE ARRIVANO I REVIVAL CHE ATTACCANO GLI AOP!!!

VINCITORI PER DQ ED ANCORA NXT TAG TEAM CHAMPIONS: THE AUTHORS OF PAIN

Dawson e Wilder raccolgono Gargano e lo lanciano contro il paletto, infliggono la Shatter Machine su Ciampa ma subiscono il ritorno di Rezar che li stende con una double clothesline, Last Chapter in arrivo su Dawson … No … Wilder abbassa le corde e Rezar crolla fuori ring. Wilder torna sul ring e distrae Akam che finisce vittima della Shatter Machine!!! Messaggio forte lanciato dai Revival all'indirizzo dei due team mentre Ellering promette dolore all'indirizzo di Dawson e Wilder che si allontanano soddisfatti.

Termina qui questa puntata, nessun titolo ha cambiato proprietario e noi ci rivediamo la prossima settimana.

15,657FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati