WWE Main Event Report 31-08-2018

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo a Toronto, Ontario! Vic Joseph, Percy Watson e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!

MATCH #1: NO WAY JOSE VS TYLER BREEZE

Headlock di Josè. Breeze manda l'avversario contro le corde ma termina al tappeto dopo uno shoulder block. Breeze recupera velocemente dal colpo subito e va a segno con un enziguri kick!! 1…2…NO!! Josè trova la reazione e manda Breeze contro l'angolo per poi metterlo al tappeto con il suo Pop-Up Punch!! 1…2…3!!

WINNER: NO WAY JOSE

Raw Recap: Braun Strowman e Roman Reigns sconfiggono Ziggler e Mcintyre, ma Strowman prima abbandona Reigns durante l'incontro per poi attaccarlo insieme a Mcintyre e Ziggler.

Raw Recap: Intercontinental title open challenge: Seth Rollins mantiene il titolo vs Kevin Owens che decide di lasciare Raw dopo l'incontro.

MATCH #2: RUBY RIOTT (W/ SARAH LOGAN & LIV MORGAN) VS EMBER MOON

Scambio di headlock tra le due, Ruby con un pestone colpisce Ember Moon ed esce dalla presa. La Riott tenta il Riott Kick ma Ember blocca l'offensiva e va a segno con una gut buster!! Ember Moon si dirige verso il paletto, interviene Liv Morgan che però viene prontamente rimessa fuori ring. Ember quindi sale sulla terza corda, interviene anche la Logan prontamente messa fuori gioco. Ruby Riott però ha il tempo di recuperare ed afferra Ember Moon per poi metterla al tappeto con il Riott Kick!! 1…2…3!!

WINNER: RUBY RIOTT (W/ SARAH LOGAN & LIV MORGAN)

SmackDown Live Recap: Charlotte Flair sconfigge Carmella per sottomissione e conserva lo SmackDown Women's Championship. Al termine del match viene aggredita da Becky Lynch che la sfida per HIAC.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Note e classifica dei dieci programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova top 10 degli show più visti sul WWE Network che questa settimana, come prevedibile, vede in testa l'ultima edizione di Hell in a Cell.

Nata una partnership tra Tuttowrestling e Discovery Italia

Nella giornata di oggi è nata una nuova partnership che legherà Tuttowrestling e Discovery Italia, la casa della WWE in Italia.

Annunciato un match titolato per SmackDown 06/11

La WWE ha annunciato che nella prossima puntata di SmacDkwon Sasha Banks difenderà il titolo femminile dall'assalto di Bayley

Articoli Correlati