WWE Main Event Report 31-08-2016

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo a Dallas, Texas. David Otunga e Tom Phillips sono al tavolo di commento!

MATCH #1: JEY USO (W/ JIMMY USO) VS KONNOR (W/ VIKTOR)

Konnor porta Jey all'angolo ma lo manca con un pugno. Serie di Chop da parte del samoano. Ancora Chop, Irish Whip di Konnor, Jey evita di finire contro l'angolo opposto. Uppercut di Jey, Viktor distrae Jey e Konnor ne approfitta mettendolo al tappeto con una Clothesline. Violento Irish Whip di Konnor all'angolo che poco dopo applica una Nerve Hold. Jey tenta di uscire dalla presa con una serie di gomitate ma viene rimesso al tappeto. Ancora tentativo di reazione da parte del samoano che questa volta riesce ad uscire dalla presa ed effettuare un Samoan Drop e successivamente il Running Butt Splash, 1…2…NO!! Jey sale sulla corda più alta, Viktor tenta di distrarlo ma viene colpito da Jimmy con un Superkick! Konnor tenta di colpire Jey ma viene colpito prima con un Superkick e successivamente con una Frog Splash!! 1…2…3!!

WINNER: JEY USO (W/ JIMMY USO)

MATCH #2: CHAD GABLE & JASON JORDAN VS FANDANGO & TYLER BREEZE

Gable e Fandango danno via al match. Side Headlock di Gable seguita da un'Arm Bar. Gable porta l'avversario al tappeto e lo chiude in una Face Lock, Fandango tenta una reazione con una ginocchiata e Gable chiama in causa il partner. Tag per Jordan che mette Fandango al tappeto con un Dropkick! 1…2…NO! Arm Bar di Jordan, Breeze si prende il tag e tenta di colpire Jordan con una gomitata, fallendo. Jordan porta il lottatore biondo al tappeto ed insieme al partner colpisce Fandango all'apron per poi assestare un doppio Dropkick su Breeze! Pubblicità!
Torniamo dalla pausa con Fandango che assesta una serie di Chop su Gable all'angolo. Ancora colpi all'angolo per Fandango, tag per Breeze con i due che connettono prima un Double Back Elbow e subito dopo un Double Elbow Drop, 1…2…NO!! Gable viene portato all'angolo e colpito con una serie di calci da Breeze. Tag per Fandango che compie la stessa azione. Gable tenta un Sunset Flip, Fandango blocca la mossa e lo manda contro le corde con un Irish Whip. Fandango sale sulla terza corda ma manca il Knee Drop! Jordan e Breeze entrano sul quadrato. Serie di pugni da parte di Jordan seguiti da un Dropkick! Fandango tenta di intervenire ma viene mandato fuori dal quadrato. Belly-to-Belly Suplex da parte di Jordan, Fandango tenta ancora una volta di interferire ma viene colpito con una Clothesline! Tag per Gable che va a segno con un Missile Dropkick! Breeze colpisce Gable con dei calci e lo porta all'angolo, tentativo di roll-up di Gable che però viene bloccato da Breeze. Superkick di Breeze!! 1…2…NO!! Tag per Jordan che entra e manda Breeze fuori dal quadrato che però riesce a colpire l'avversario con un Enziguri Kick! Tag per Fandango che con uno Slingshot Splash colpisce Jordan, 1…2…NO!! Tag per Breeze che tenta una Sunset Flip Powerbomb mentre Jordan mette Fandango al tappeto con un Suplex! Running Shoulder all'angolo di Jordan e seguente Grand Amplitude!! 1…2…3!!

WINNERS: CHAD GABLE & JASON JORDAN

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,886FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

Shanna tornerà in azione a Dark

Ecco la card ufficiale per il prossimo episodio di Dark.

La WWE non ha piani per Lars Sullivan

Lars Sullivan è letteralmente sparito dagli schermi televisivi. Il motivo sarebbe la totale assenza di idee per il suo personaggio

Risultati della sesta giornata della World Tag League

Agli archivi la sesta giornata di un'equilibrata World Tag League.

Aggiunto un segmento alla card di Raw

A Moment Of Bliss con Randy Orton come ospite aggiunto a Raw.

Articoli Correlati