WWE Main Event Report 30-03-2018

Il WWE Main Event di questa settimana viene curato dal Jolly, Andrew Savino!


TAG TEAM MATCH
Titus O'Neil & Apollo (con Dana Brooke) vs The Revival
Partono Apollo e Wilder. Dawson afferra subito Apollo per il braccio e lo trascina verso il suo angolo, cambio per Dawson, Apollo si porta al suo angolo. Wilder esce sull'apron, Collar Elbow tra Apollo e Scott. Dawson porta Apollo all'angolo e lo colpisce con pungi e Chop. Irish Whip verso l'angolo opposto, Apollo rovescia. Prova un Hip Toss, Dawson colpisce con un pugno. Apollo lo lancia alle corde…Back Drop! Cambio per Titus. Dawson lo colpisce con dei pugni e da il cambio al compagno. Ma, una volta dentro, Titus atterra Wilder con un Body Slam. Chop all'angolo di Titus, cambio per Apollo. Titus manda Apollo contro Wilder all'angolo, Apollo passa Wilder a Titus che mette a segno un nuovo Body Slam. Cover di Apollo, conto di 1. Armbar di Apollo. Wilder riesce a portarsi all'angolo e c'è il cambio per Dawson. Apollo colpisce entrambi i Revival, ma i due ottengono il controllo del match. Dawson con un European Uppercut manda a terra Apollo. Di nuovo Dawson con un Back Elbow, seguito da un veloce Leg Drop. Cover, conto di 2. Ground Wirstlock di Scott, Apollo riesce a rimettersi in piedi e cerca il cambio, ma Dawson lo tiene al centro ring. Apollo va per un Backslide, ma prima di mettere le spalle di Dawson al tappeto, Wilder riesce ad ottenere il cambio. Wilder entra sul ring e colpisce Apollo. Cambio di nuovo per Dawson. Scott solleva Wilder e accompagna un Leg Drop. Cover, 1…2…Apollo alza una spalla. Chinlock di Dawson, Apollo si rimette in piedi, cerca il cambio, ma Scott lo mantiene lontano. Apollo cambia strategia, trascina Scott contro l'angolo, liberandosi dalla presa e cerca di nuovo il cambio. Wilder scivola sul ring e si contrappone tra i due compangi del TWW, ma Apollo va subito a segno con un Powerslam! Evita un Elbow Drop di Dawson, scivola sotto di lui e da il cambio al compagno! Titus atterra subito Dawson, mette a segno uno Splash all'angolo su Wilder, Clothesline su Dawson seguito da un Big Boot. Scott all'angolo, Splash di Titus. Mentre Titus colpisce Dawson all'angolo, Wilder va per attaccare Apollo, ma quest'utlimo risponde ai colpi. Tuttavia, Wilder manda Apollo fuori dal ring, ma viene steso da un Big Boot di Titus. Wiilder raggiunge subito l'apron, Titus solleva Dawson sulla spalla, riesce, però, a scendere e Dash si prende il cambio. Titus non se ne accorge, attacca Wilder e lo manda fuori dal ring, Irish Whip di Titus…Dash rovescia, Wilder torna sul ring alle spalle del compagno e vanno a segno con la Shatter Machine! 1…2…3!
Vincitori per schienamento: The Revival

Raw Recap: Roman Reigns si fa largo tra il pubblico durante il promo di Brock Lensar e Paul Heyman, armato di sedia. Lesnar non si intimorisce e attacca Reigns. Sul ring, lo Universal Champion attacca con i gradoni d'acciaio e una sedia, chiudendo con una F5 sui gradoni.

Smackdown! Live Recap: Due settimane fa, la notizia di Daniel Bryan possibilitato a lottare ha fatto il giro del mondo. Quando Bryan dovette ritirarsi, è stato un momento duro e l'unica cosa a cui pensava era di quanto fosse grato. Ma ha passato un periodo di depressione, stava male a causa di questo. A dargli supporto è stata sua moglie, Brie, continuando a dirgli che deve continuare a lottare per i suoi sogni. Daniel Bryan tornerà a lottare su un ring WWE, non sa ancora quando, ma sarà presto. Kevin Owens e Sami irrompono sul ring e si congratulano con Daniel. Tuttavia, il GM di SmackDown! Live ha ancora delle faccende da risolvere. La settimana passata, Shane ha dichiarato sconfitta e si è preso un periodo di pausa da Commisioner di SmackDown!, ma i due hanno comunque attaccato Shane. Shane aveva ragione e, malgrado lo voglia fare, Daniel licenzia entrambi. Sami e Kevin attaccano il GM, Daniel risponde ai colpi, ma viene messo KO dall'Helluva Kick di Sami e da una Powerbomb di Kevin sull'apron.

Al rientro dallo stacco pubblicitario, continua il recap di SmackDown! Live con l'annuncio di Daniel Bryan nel voler dare un'ultima opportunità a Sami e Kevin per un match a WrestleMania. I due lotteranno contro Shane McMahon e Daniel Bryan e, in caso di vittoria, torneranno nel roster di SmackDown!.

SIX-MEN TAG TEAM MATCH
Kalisto, Lince Dorado & Gran Metalik vs Tony Nese, Ariya Daivari & Gentleman Jack Gallagher
Iniziano Daivary e Metalik. Calcio di Daivari, lancio alle corde, Backflip di Metalik. Chop, lancio all'angolo, Daivari rovescia, Superkick di Metalik, seguito da un Front Slingblade. Cover, conto di 1. Armbar di Metalik, Daivari lo trascina all'angolo amico e c'è il cambio per Tony Nese. Lancio alle corde, Metalik evita un colpo e si lancia alle corde, Nese cerca di mandarlo fuori dal ring con un Hip Toss, ma Metalik rimbalza sulla terza corda, afferra Nese per una Headscissor Takedown, ma sbaglia l'esecuzione della mossa, Nese si lancia comunque a terra. Break!

Al rientro, Gallagher e Daivari sul ring, Metalik connette con uno Springboard Dropkick su entrambi, mandandoli fuori dal ring. Metalik raggiunge l'apron, Lince Dorado gli salta sulla schiena e si lancia contro Daivari e Gallagher fuori dal ring! Tony Nese attacca Metalik, mandandolo fuori. Kalisto, che nel frattempo è diventato l'uomo legale, colpisce Nese con un calcio in capriola, chiudendo con la Salida del Sol. Cover, 1…2…3!
Vincitori per schienamento: Kalisto, Lince Dorado e Gran Metalik

Raw Recap: La scorsa settimana, Ronda Rousey promette che Stephanie avrà quello che si merita a WrestleMania. L'Absolution la interrompe e Paige chiede a Ronda di guardarle le spalle. Ronda risponde che ha già una medaglia d'oro olimpica a proteggerla. Paige continua, dicendo che non deve lasciare tutta la pressione su di lei, potrebbe diventare la quarta membra dell'Absolution. La Rowdy la ringrazia, ma rifiuta. Non è la scelta migliore per Ronda. Poteva averle come amiche, ma si è fatta delle nemiche. Sonya Deville e Mandy Rose vanno per attaccarla, ma Ronda stende Sonya con un pugno e manda Mandy contro la compagna con un Exploder Suplex. Mandy ci riprova, Ronda la manda a terra e prova un Armbar, Kurt Angle la ferma subito. La prossima settimana, ci sarà un Face-Off tra Angle, Ronda e Triple H con Stephanie McMahon prima di WrestleMania.

Raw Recap: John Cena sfida Undertaker a WrestleMania. L'unica persona che rende impossibile questo incontro è proprio il Phenom. La differenza tra loro due è che Cena, dopo ogni fallimento, torna al lavoro il giorno dopo e continua a prendere a calci, mentre Taker non si è fatto più vedere. Non è il dio che tutti hanno costruito, è l'uomo che lui stesso si è permesso di diventare. “Fai qualcosa!”. Kane arriva sul ring, Cena spera che sia il segnale di Undertaker, venendo poi steso da una Chokeslam. In un promo della settimana dopo, Kane gli manda un messaggio, dicendo che ci sono dei demoni che non dovrebbe evocare, demoni che vorrebbero riposare in pace. Non andrà a WrestleMania, ma andrà all'inferno. Durante il loro incontro, Kane tenta la Chokeslam contro il tavolo posto al centro dal ring dalla Big Red Machine, ma Cena lo solleva sulle spalle e connette con l'Attitude Adjustment sul tavolo, ottenendo il 3 vincente. Cena si guarda intorno, ma di Undertaker non vi è traccia. Niente fulmini, niente campane di terrore, niente Undertaker. In un match senza squalifiche, poteva accadere di tutto e chiunque poteva esserci. Cena chiede dove sia Undertaker, il pubblico incita il suo nome. Cena sa che Taker non è morto, è solo un codardo. Tutti cantano il suo nome. Il silenzio non è una risposta, o è sì, o è no. Se è no, andrà a WrestleMania come un fan. Ma Taker dovrebbe ascoltare l'energia del pubblico quando incita il suo nome e gli dice di fare qualcosa. Taker ha una sola settimana per fare qualcosa…oppure può fare nulla. Se non farà nulla, deluderà Cena, Kane e tutte le persone che hanno creduto in lui. Spera di vederlo la prossima settimana.

Alan Mack
Alan Mack
Da sempre appassionato di wrestling, descrive questa sua passione come un hobby e un lavoro serio, arrivando a gestire svariate e-fed (una ancora tutt'oggi con un buon successo), podcast e talk show legati al nostro amato Sports-Entertainment. Su TuttoWrestling dal 2016, si occupa principalmente degli eventi in pay-per-view della WWE.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati