WWE Main Event Report 30-01-2013

Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento col WWE Main Event Report!

LAST MONDAY: Brock Lesnar ha steso Vince McMahon con la F-5 causandogli un brutto infortunio.

SIGLA!

Ecco The Miz (ma io non capisco come mai Tony Chimel ha quel tono cadente quando lo introduce.. boh). È il momento della MizTV! Ospite di questa puntata è: Ryback! FEED ME MORE! L'anello dominante della catena alimentare effettuare il suo ingresso. Ryback prende il microfono e dice che è un grande fan di MizTV. Scambio di “really” tra i due, poi Miz ricorda al suo ospite che l'ultima volta che è stato al talk show ha buttato un divano fuori dal ring. Ryback risponde che non si era reso conto di quanto il divano fosse comodo. Miz quindi chiede le impressioni di Ryback sul match che sta per avere contro Antonio Cesaro, cioè un rematch della settimana scorsa. Miz manda in onda un video del match della settimana scorsa, finito per count-out a vantaggio di Ryback. Ryback dice che la scorsa settimana Cesaro è scappato come un codardo, ma questa volta non avrà così tanta fortuna. Arriva Cesaro! Cesaro accusa Miz e Ryback di essere coalizzati contro di lui, inizia ad offenderli, ma Ryback lo minaccia e lo raggiunge sul quadrato! Pubblicità.

Torniamo in onda.

1-on-1 Match
Ryback vs. Antonio Cesaro

Suona la campana! Clinch al ventre di Cesaro su Ryback e gomitata alla schiena dello svizzero, fase di studio, Ryback scaraventa Cesaro a terra e poi all'angolo, lo prende a calci, l'arbitro lo allontana, Ryback ritorna e prende Cesaro schiantandolo nuovamente al tappeto. Cesaro reagisce con delle ginocchiate, poi prova un Suplex, ma Ryback gira la mossa a suo vantaggio: Vertical Suplex di Ryback! Clothesline di Ryback che spedisce Cesaro fuori dal ring! Cesaro intima Miz (che è al tavolo di commento) a non toccarlo, Ryback poi porta in malo modo Cesaro sul ring e connette con una Back Body Drop! Chop di Ryback all'angolo, pugni e gomitate alla schiena, Irish Whip e Thesz Press! Ryback in completo controllo della contesa! Ryback afferra Cesaro e lo butta di nuovo fuori dal quadrato, poi lo raggiunge. Calci di Ryback, Irish Whip contro le transenne, pubblicità.

Torniamo in onda: Bear Hug di Ryback su Cesaro! Cesaro si libera con delle gomitate, carica di Ryback, Cesaro si sposta e lo manda a sbattere contro il paletto di metallo! Ryback finisce quindi fuori dal ring. Cesaro lo raggiunge e lo spinge sulle scalette di metallo! L'arbitro inizia a contare: 1,2,3,4,5,6,7,8,9.. Ryback risale sul ring! Pugni di Cesaro all'angolo, l'arbitro lo allontana, spinta di Ryback e ginocchiata di Cesaro. Serie di ginocchiate di Cesaro che poi sale sulla seconda corda: Facebuster! Pin: conto di 1. Double Feet Stomp! Ancora! Head Lock di Cesaro su Ryback che ora è in difficoltà, il WWE Universe incoraggia Ryback che si rialza, si libera con dei pugni e una Chop, Irish Whip girata da Cesaro che poi colpisce Ryback con un calcio. Ma Ryback è tornato in se: Clothesline, altra Clothesline, e Spine Buster! FEED ME MORE! FEED ME MORE! FEED ME MORE! È il momento del Meat Hook: connesso! FINISH IT! Cesaro rotola fuori dal ring! Si sta ripetendo la stessa situazione di settimana scorsa! Ryback insegue Cesaro e lo atterra! Ryback sbatte la testa di Cesaro contro la rampa, poi lo riporta sul ring. Cesaro rotola fuori dall'altra parte! Calcio di Cesaro al volto di Miz! Cesaro salta le transenne e scappa tra il pubblico! Inizia il conteggio dell'arbitro: 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10!

Vincitore per count-out: Ryback

Come la scorsa settimana, quindi, Ryback sconfigge Cesaro per count-out, quindi senza schienarlo. Miz ha uno sguardo che non promette niente di buono…

TONIGHT: EYE OF THE STORM, rivivremo quindi l'angle che ha portato alla F-5 di Brock Lesnar su Vince McMahon. Pubblicità.

Torniamo in onda.

LAST MONDAY: come ricordiamo, c'è stato un dance contest tra Brodus Clay ed un Tensai diciamo così… piccante (mio Dio…). Ci rivediamo anche il balletto di Tensai (aiuto…).

Nel backstage i Prime Time Players si imbattono in Tensai e lo prendono in giro. Poi Tensai incontra Brodus Clay. Clay dice che i PTP hanno solo scherzato, ma Tensai è veramente furioso per tutto ciò.

UP NEXT: EYE OF THE STORM. Pubblicità.

Torniamo in onda. Video su quello che è accaduto tra Vince McMahon, Paul Heyman, e Brock Lesnar. Quando torniamo in arena, Miz e Cole ci aggiornano sulle condizioni di Vince McMahon, che sono tutt'altro che buone.

Ecco i Prime Time Players! A combattere sarà Titus O'Neil! Suo avversario: Tensai!

1-on-1 Match
Titus O'Neil vs. Tensai

Suona la campana! Fase di studio iniziale, Clinch che non si risolve a favore di nessuno dei due contendenti, altro Clinch e gomitata di Titus. Tensai è sempre più furioso, e Titus si nasconde tra le corde. Altro Clinch, Tensai spinge Titus all'angolo e l'arbitro divide i due. Calcio di Tensai, gomitata, testata, Irish Whip da angolo a angolo, carica di Tensai ma Titus si sposta! Tensai però sorprende Titus con una Shoulder Block! Elbow Drop di Tensai! Pin: conto di 2. Titus va fuori ring ma Tensai lo raggiunge e lo riporta sul quadrato. Calcio di Titus che sorprende Tensai! Serie di gomitate di Titus, poi Tensai reagisce a son di pugni! Titus ferma Tensai con una ginocchiata al ventre, poi lo strangola con le corde, pugno di Titus e serie di Shoulder Blocks all'angolo. Spinta di Tensai che poi carica: Big Boot di Titus! Pin: 1,2.. no! Tensai si salva. Titus sbeffeggia Tensai, pugno, altro pugno, ginocchiata di Tensai, manata sulla schiena, altro pugno di Tensai! Irish Whip e calcio di Titus, Clothesline di Titus che manda a terra Tensai! Pin: 1,2.. no! Head Lock di Titus su Tensai, Darren Young incoraggia il suo compagno di squadra da fuori ring, Tensai si rialza, scambio di colpi tra i due, Tensai cerca di colpire Young che era salito sull'apron ring, ma Titus lo manda fuori ring con una Clothesline! Titus raggiunge Tensai fuori ring… ma ecco Brodus Clay! Brodus è arrivato in soccorso di Tensai! Pubblicità.

Torniamo in onda. Ginocchiata di Tensai (ora tifato fuori ring da Brodus Clay e dalle sue ballerine), Tensai prova un Suplex, ci prova anche Titus ma nessuno dei due ce la fa. Ginocchiate di Titus e Suplex! Pin: 1,2.. no! Calcio di Titus, pugni di Tensai che reagisce, Irish Whip all'angolo e Splash mancata, Titus reagisce con delle gomitate e dei calci. Tensai è davvero in difficoltà. Titus cerca di strangolare Tensai all'angolo usando un ginocchio, testata di Titus, pugno,Tensai reagisce con dei pugni, Irish Whip e gomitata! Big Splash: mancata! Pin: 1,2.. no! Altro conto di 2 per Titus che inizia ad essere frustrato. Titus va per una Body Slam ma Tensai reagisce con dei pugni. Titus ferma Tensai con una ginocchiata: Body Slam connessa! Pin: altro conto di 2! Screzio tra Brodus Clay e Titus O'Neil, Elbow Drop di Titus! Altro Elbow Drop! Calcio di Titus ma Tensai è furente in volto! Pugno di Titus, altro pugno, ancora, Titus si lancia su Tensai ma questo lo afferra connettendo con una Side Walk Slam! Altra carica di Titus fermata da Tensai! Tensai prende in giro Titus e lo colpisce con una serie di testate! Gomitata di Titus che poi si lancia su Tensai! Tensai connette la Ichi Ban (cioè la sua Chokebomb)! Running Senton connessa! Pin: 1,2,3!!!

Vincitore: Tensai

Brodus Clay e le Funkadactyls lo raggiungono sul quadrato per congratularsi con lui. Tensai non sembra felice di ciò, poi il WWE Universe lo incita e… Tensai si mette a ballare coi suoi nuovi amici! Tensai interrompe la sua striscia infinita di sconfitte, e pare proprio che si sia formato un nuovo tag team, che tra l'altro mi ricorda (molto vagamente) i Too Cool (però Rikishi e Scotty 2 Hotty avevano ben altro carisma, a dire il vero…).

Ciao a tutti!

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati