WWE MAIN EVENT REPORT 29/01/2021 – JEFF HARDY

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Biagio Scandura vi da il benvenuto ad una nuova edizione del Main Event Report, sigla!!

Samoa Joe e Tom Phillips sono al tavolo di commento!!

Humberto Carrillo ed Angel Garza fanno i loro ingressi.

SINGLE MATCH: HUMBERTO CARRILLO VS ANGEL GARZA

Rapido scambio di schienamenti tra i due, Carrillo è il più abile ad uscirne e dalla seconda corda va a segno con uno springboard dropkick!! 1…2…NO!! Carrillo tenta un ulteriore calcio, Garza blocca l’attacco e lo colpisce con una ginocchiata per poi metterlo al tappeto con la sua Wing Clipper!! 1…2…3!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ANGEL GARZA

SmackDown Live Recap: Rissa tra Kevin Owens e Roman Reigns.

Raw Recap: Confronto in ring tra Goldberg e Drew McIntyre.

Jeff Hardy, Ricochet, Elias e Jaxson Ryker raggiungono il ring.

TAG TEAM MATCH: JEFF HARDY & RICOCHET VS ELIAS & JAXSON RYKER

Ricochet ed Elias danno via al match. Headlock, headscissor e dropkick da parte di Ricochet. Poco dopo entra Hardy che effettua uno splash su Elias!! 1…2…NO!! Ryker interrompe il pin!! Interviene anche Ricochet che colpisce Ryker con un dropkick, Hardy tenta la Twist of Fate su Elias ma quest’ultimo viene portato fuori ring dal partner. Tag per Ricochet che si lancia sui due fuori ring. Ryker poco dopo blocca Hardy e lo manda contro le barriere a bordo ring. Nel quadrato intanto Ricochet effettua un crossbody dalla corda più alta su Elias, Ryker prende il tag e va a segno con la modified STO!! 1…2…3!!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: ELIAS & JAXSON RYKER

Raw Recap: Edge annuncia il suo ritorno alla Royal Rumble.

Raw Recap: Alexa Bliss è quasi sul punto di sconfiggere Asuka e vincere il titolo quando interviene Randy Orton a metterla al tappeto con la RKO!!

Anche per questa puntata è tutto. Appuntamento a settimana prossima per una nuova edizione del Main Event Report, sempre su Tuttowrestling.com!!

15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati