WWE Main Event Report 28-10-2015

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event da Phoenix, Arizona! Via con la sigla!

Tom Phillips, Byron Saxton, e Jimmy Uso sono al tavolo di commento per questa puntata!

BECKY LYNCH (W/ CHARLOTTE) VS BRIE BELLA (W/ ALICIA FOX & NIKKI BELLA)

Becky applica una Arm Bar al centro del ring, Brie tenta di uscire dalla presa ma viene mandata al tappeto con delle Arm Drag per poi essere nuovamente chiusa in una Arm Bar. Brie ha una minima reazione all'angolo ma viene mandata al tappeto e colpita con tre Leg Drop 1…2…NO!! Brie va fuori ring e si prende 30 secondi di pausa. La componente del Team Bella colpisce Becky con una spallata dall'apron e torna sul ring. Running Bulldog da parte di Brie Bella 1…2…NO!! Pubblicità!
Torniamo in azione con Brie che mette l'avversaria al tappeto con una Clothesline 1…2…NO!!! Serie di Yes Kick e running Dropkick di Brie 1…2…NO!!! Brie posiziona Becky Lynch sulle corde e connette il suo Running Knee 1…2…NO!! Headlock da parte della gemella che poco dopo mette la lottatrice irlandese al tappeto. Altra Headlock, questa volta Becky ha una reazione con degli European Uppercat, entrambe le lottatrici terminano poi al tappeto con una doppia Clothesline. La prima a rialzarsi è Becky Lynch che con una serie di Clothesline e Dropkick mette Brie al tappeto 1…2…NO!!! Becky manda Brie all'angolo, la gemella però riesce a difendersi e dalla seconda corda va a segno con il Missile Dropkick 1…2…NO!! Becky blocca dei calci dell'avversaria e la mette al tappeto con un Exploder Suplex 1…2…NO!! Brie tenta la Bella Buster ma Becky converte tutto nella Dis-Arm-Her!!! Brie tenta di raggiungere le corde e vi riesce con la gamba!!! Charlotte va a colloquio con l'arbitro ma non fa altro che distrarlo, Nikki interferisce per colpire Becky e Brie connette la Bella Buster!!! 1…2…3!!!

WINNER: BRIE BELLA (W/ ALICIA FOX & NIKKI BELLA)

Torniamo dalla pausa pubblicitaria con Stardust che fa il suo ingresso in ring, accompagnato da Konnor e Viktor! Segue, poco dopo, Zack Ryder!!

STARDUST (W/ THE ASCENSION) VS ZACK RYDER

Ryder tenta una presa ma Stardust va verso le corde ed è costretto a mollare la presa. Clothesline da parte di Ryder che successivamente mette l'avversario al tappeto con una Arm Drag per poi applicare una Arm Bar. Stardust riesce a liberarsi e colpisce Ryder con un pugno, si lancia alle corde ma subisce un Dropkick e va fuori ring! Ryder si lancia nel tentativo di colpire Stardust che però tira a se il telone che copre il ring, in modo tale da far incastrare l'avversario per poi riportarlo sul ring. Tentativo di Suplex di Stardust, Ryder però riesce ad evitarlo e connettere una Neck Breaker 1…2…NO!!! Ryder sale sulla seconda corda e va a segno con un Missile Dropkick, gomitata all'angolo e Broski Boot che va a segno!! 1…2…NO!!! Ryder tenta la Rough Ryder, ma viene caricato sulle spalle e riesce a mandare l'avversario fuori ring. Ryder porta Stardust sul ring ma nel frattempo si distrae con Konnor e Viktor, Stardust nel frattempo lo colpisce sull'apron e poco dopo applica la Queen's Crossbow!! 1…2…3!!!

WINNER: STARDUST (W/ THE ASCENSION)

Raw Rebound: Falal 4-Way per stabilire il nuovo #1 Contender al titolo di Seth Rollins, uscito imbattuto da Hell in a Cell. Roman Reigns sconfigge Dolph Ziggler, Kevin Owens ed Alberto del Rio ed è di diritto il prossimo sfidante al titolo WWE!

Torniamo in arena dove fa il suo ingresso Neville! Poco dopo segue il suo avversario, Rusev!!

NEVILLE VS RUSEV

Side Headlock da parte di Neville. Rusev tenta più volte di liberarsi ma Neville è duro a mollare finchè il Bulgaro non lo mette al tappeto con una Clothesline. Neville continua a lavorare sulle braccia di Rusev ma viene mandato al tappeto con una Body Slam. Serie di colpi all'angolo da parte di Rusev, Neville riesce ad evitarne uno e tentate un Crossbody ma viene bloccato. Neville è sull'apron e va a segno con uno Springboard Dropkick. Pubblicità!
Torniamo sul ring con l'arbitro che controlla il braccio di Rusev che non sembra essere in buone condizioni. Interviene anche un medico da bordo ring e l'arbitro si rivolge al time keeper per fargli suonare la campanella, il match termina qui!!

Rusev è furioso e prima si dirige verso il time keeper e successivamente da Eden cercando spiegazioni all'accaduto. Eden quindi annuncia che il match è stato fermato dall'arbitro a causa di un infortunio e che quindi il vincitore è Neville!!

WINNER: NEVILLE

Rusev non si capacita ancora della decisione presa e torna nel backstage prendendo a calci qualsiasi cosa gli capiti a tiro!

Termina così l'episodio odierno di Main Event, appuntamento alla prossima settimana!!

15,658FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati