WWE Main Event Report 27-07-2018

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo a Cincinnati, Ohio! Vic Joseph, Percy Watson e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!

MATCH #1: ZACK RYDER VS MIKE KANELLIS

Serie di dropkick da parte di Ryder, 1…2…NO!! Headlock per Ryder, Mike Kanellis tenta di liberarsi ma viene messo all'angolo e colpito con una spallata. Ryder viene messo a sua volta all'angolo, Kanellis tenta la spallata ma termina contro il paletto di sostegno ring. Broski Boot da parte di Ryder che però ottiene solo un conto di 2!! Mike Kanellis trova finalmente la reazione e con un superkick mette l'avversario al tappeto!! 1…2…NO!! Ancora Kanellis con un tentativo di suplex, Ryder evita la presa e dopo una neckbreaker va a segno con la Rough Ryder!! 1…2…3!!

WINNER: ZACK RYDER

Raw Recap: La puntata comincia con lo storico annuncio di Stephanie Mcmahon che consiste nell'annuncio di un ppv esclusivamente femminile di nome Evolution che si terrà il 28 Ottobre.

SmackDown Live Recap: Becky Lynch sconfigge Carmella per sottomissione e si guadagna un match valido per lo SmackDown Women's Championship a SummerSlam.

SmackDown Live Recap: The Miz e Maryse salgono sul ring insieme alla piccola Monroe Sky per il Premiere Party della loro serie. Daniel Bryan però sabota l'anteprima con un collage di figuracce di Miz e poi si presenta minaccioso alla festa. Miz gli lancia la bambina, che in realtà è un bambolotto, e lo attacca con la Skull Crashin' Finale.

MATCH #2: CHAD GABLE & NO WAY JOSE VS THE ASCENSION

Gable e Viktor danno via al match. Gable porta l'avversario al tappeto e chiama in causa il partner. Entra Josè che prima colpisce Konnor per poi mettere Viktor al tappeto con una clothesline. Ancora No Way Josè con un big boot su Konnor ed altri colpi che mettono Viktor al tappeto. Flapjack di Josè e solamente conto di 2 dopo l'intervento di Konnor!! Interviene anche Gable che va a segno con una senton su Konnor fuori ring, Josè nel frattempo mette al tappeto Viktor con il Pop-Up Punch!!

WINNERS: CHAD GABLE & NO WAY JOSE

Smackdown Live Recap: Paige è con AJ Styles per annunciare il #1 Contender al WWE Championship per SummerSlam ma i due vengono interrotti da James Ellsworth che reclama un match per il Titolo. Paige ne ha abbastanza e lo licenzia, facendolo portare fuori dalla sicurezza. Nel frattempo Samoa Joe attacca alle spalle AJ, lo mette nella Coquina Clutch e poi firma il contratto sul tavolo valido per il match di SummerSlam.

Raw Recap: Roman Reigns sconfigge Bobby Lashley via pinfall nel main event.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati