WWE Main Event Report 27-04-2016

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, via con la sigla!!

Siamo a Manchester!! Rich Brennan e Jerry Lawler sono al tavolo di commento per questa puntata!!

MATCH #1: LUKE GALLOWS & KARL ANDERSON VS ZACK RYDER & FANDANGO

Fandango ed Anderson danno via al match. Headlock di Fandango e successiva Hip Toss di Anderson. Serie di Arm Drag di Fandango seguite da un Arm Bar. Tag per Ryder che esegue uno Splash! 1…2…NO!! Ryder blocca una Hip Toss ed esegue anch'egli una serie di Arm Drag ed un'Arm Bar. Tag per Fandango che esegue un Sunset Flip! 1…2…NO!! Chop di Fandango, Anderson blocca l'azione con una ginocchiata all'addome. European Uppercut di Anderson e Dropkick di Fandango! Fandango colpisce anche Gallows e manda Anderson sull'apron, entra anche Ryder ed i due connettono due Dropkick verso i rispettivi avversari che terminano così fuori ring, pubblicità!
Torniamo in onda con Fandango che colpisce Anderson all'angolo con una serie di pugni. Irish Whip di Anderson che però trova la reazione di Fandango che sale sulla terza corda ma viene bloccato e messo fuori ring. L'arbitro blocca Anderson nel ring mentre Gallows colpisce Fandango per poi portarlo sul quadrato. Body Slam ed Elbow Drop di Anderson. Headlock di Anderson, Fandango tenta di uscire dalla presa ma viene messo al tappeto con un Back Elbow, 1…2…NO!! Tag per Gallows che mette a segno una serie di pugni, un Uppercut ed un Suplex, 1…2…NO!! Chin Lock di Gallows, Fandango prova la reazione ma viene messo al tappeto con una serie di Headbutt. Gallows colpisce anche Ryder per poi dare il tag ad Anderson. Serie di calci e pugni di Anderson seguite da un Running Elbow su Fandango. Anderson tiene Fandango lontano dall'angolo colpendolo con delle gomitate alla schiena. Colpito ancora una volta Ryder all'apron ed altra Chin Lock su Fandango. Tag per Gallows che mette Fandango al tappeto con un Body Slam, 1…2…NO!!! Chin Lock di Gallows, Fandango tenta la reazione e mette l'avversario al tappeto con uno Jumping Kick. Tag per entrambi i team con Ryder che connette una serie di Clothesline ed un Missile Dropkick. Ryder tenta il Broski Boot che va a segno!! 1…2…NO!!! Anderson manca un colpo e Gallows si prende il tag! Spinebuster di Anderson, Gallows mette fuori dai giochi Fandango ed insieme al partner connette la Magic Killer!! 1…2…3!!!

WINNERS: LUKE GALLOWS & KARL ANDERSON

MATCH #2: DOLPH ZIGGLER VS VIKTOR

Tentativo di Headlock di Ziggler, Viktor raggiunge le corde per uscire dalla presa. Calcio alla gamba e successiva Chop di Viktor. Serie di due Dropkick di Ziggler, tentativo di Superkick bloccato da Viktor che mette l'avversario al tappeto con una ginocchiata all'addome, 1…2…NO!! Calci alla testa da parte di Viktor che porta Ziggler all'angolo. Reazione di Ziggler che però viene bloccata con una ginocchiata! 1…2…NO!! Arm Bar di Viktor, reazione di Ziggler con una serie di pugni ed Headbutt! Viktor manca uno Splash e termina contro le corde! Viktor manca un altro colpo e subisce una serie di Clothesline ed uno Splash all'angolo. Ziggler tenta una Neckbreaker ma viene messo al tappeto da Viktor. Viktor solleva Ziggler che però evita la presa e connette il Superkick!! 1…2…3!!!

WINNER: DOLPH ZIGGLER

Recap della faida tra Sami Zayn e Kevin Owens in vista del loro imminente match a Payback!

MATCH #3: KEVIN OWENS VS JACK SWAGGER

Swagger mette più volte Owens al tappeto, KO riesce ad uscire dalla presa del Real American ed a chiuderlo in una Headlock. Swagger impiega poco nel divincolarsi e mettere l'avversario al tappeto con uno Shoulder Tackle per poi ripetere l'azione poco dopo. Owens si porta fuori ring, Swagger lo segue una volta tornato sul quadrato ma subisce una serie di calci prima ed una serie di chop poco dopo all'angolo. Irish Whip di Owens che viene colpito alla gamba e messo all'apron. Owens, con l'aiuto delle corde, colpisce Swagger per poi mandarlo fuori ring, pubblicità!
Ultimo break della puntata terminato torniamo sul quadrato con Owens che assesta una serie di calci all'avversario. Reverse Chin Lock di Owens, Irish Whip all'angolo con Swagger che blocca un tentativo di Splash. Owens termina fuori ring e viene messo KO con una Clothesline. Swagger porta Owens sul quadrato e lo colpisce prima con una Running Knee e successivamente con una Clothesline per poi metterlo al tappeto con una Body Slam ed un'altra Clothesline!! 1…2…NO!! Swagger è all'apron e viene messo fuori ring da Owens con un Superkick!! Swagger torna sul ring al conto di 9, Owens manca prima la Senton e successivamente la Cannonball! Swagger Bomb di Swagger!!! 1…2…NO!!! Swagger posiziona Owens sulla corda più alta e tenta un Superplex!! Owens reagisce e con una serie di pugni manda giù Swagger, Frog Splash!! 1…2…NO!!! Tentativo di Pop Up Powerbomb che però Swagger ribalta in Ankle Lock!!! Owens con molta fatica riesce a portarsi all'apron ed evitare la fine del match. L'arbitro sistema la copertura del ring mentre Owens colpisce agli occhi Swagger!! Pop Up Powerbomb!! 1…2…3!!!

WINNER: KEVIN OWENS

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima!!

15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati