WWE MAIN EVENT REPORT 26-06-2020

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l’episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo al WWE Performance Center!! Tom Phillips e MVP sono al tavolo di commento!!

SINGLE MATCH: BIANCA BELAIR VS RUBY RIOTT

Suplex da parte di Bianca Belair. Ruby tenta un attacco all’angolo che però fallisce, la Belair ne approfitta e va a segno con una spinebuster!! Ancora Bianca che tenta uno standing moonsault, Ruby si difende alzando le ginocchia per poi tentare lo schienamento!! 1…2…NO!! Reazione di Bianca Belair con una serie di colpi e la sua K.O.D.!! 1…2…3!!

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: BIANCA BELAIR

SmackDown Live Recap: Match di debutto per Matt Riddle che sconfigge AJ Styles in un non title match!!

Raw Recap: La puntata comincia con l’ingresso del WWE Champion Drew Mcintyre che ci da il benvenuto al Championship Monday. La scorsa notte ha difeso il titolo per colpa di R-Truth con successo, ma questo è il passato, ora bisogna pensare al futuro…e suona inaspettatamente la musica di Dolph Ziggler! Lo Show-off fa il suo ingresso armato di microfono e dice a Drew che come molti sanno Aj Styles è andato a Smackdown ed in ritorno…lui e Robert Roode si spostano a Raw! Senza dubbio Raw ha vinto questo scambio e nessuno è più felice di lui di vederlo campione. Dolph chiede a lui se si è dimenticato del suo ritorno, lui era qui e fu licenziato, era finita…ma grazie a Dolph Ziggler lui è tornato. Era al suo punto più basso, lui lo ha riportato indietro, loro due hanno vinto i titoli di coppia ed ora lui è il campione dominante che è grazie a lui. Lui sa che Drew cerca uno sfidante per Extreme Rules, lui ora chiede solo ciò che gli spetta, una chance titolata. Drew risponde che la sua visione non è molto corretta, da quando si sono divisi a lui non è andata proprio alla grande. Lui è arrivato qui con un offerta speciale 2×1, lui non è senza talento…anzi! Ma ora è diventato proprio ciò che loro odiavano, uno S***o che crede che tutto gli sia dovuto. Però ha ragione, lui cerca uno sfidante e lui è lo Scottish Psycopath…immagina questo Dolph, dove arriverà per difendere questa cintura da lui? Davvero vuoi questo match Dolph? Dolph fa cenno di si con la testa e Drew rende immediatamente il match ufficiale.

TAG TEAM MATCH: CEDRIC ALEXANDER & RICOCHET VS AUSTIN THEORY & MURPHY

Murphy e Ricochet danno via al match. Scambio di headlock tra i due, poco dopo Ricochet va a segno con un tornado DDT su Theory!! 1…2…NO!! Murphy interrompe lo schienamento!! Alexander colpisce Murphy con una ginocchiata che poco dopo viene messo al tappeto da Ricochet con una neckbreaker!! Theory si riprende dai colpi subiti e colpisce Alexander con un dropkick per poi mettere Ricochet al tappeto con la ATL!! Murphy prende il tag, Alexander tenta un back suplex su Theory ma viene chiuso in una headlock. Murphy ne approfitta e con una ginocchiata mette Alexander al tappeto!! 1…2…3!!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: AUSTIN THEORY & MURPHY

Raw Recap: Dominick e Rey Mysterio, con l’auito di Carrillo e Aleister Black, riescono a respingere gli attacchi di Rollins, Murphy ed Austin Theory.

Anche per questa puntata è  tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

14,816FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati