WWE Main Event Report 25-11-2014

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto da parte del vostro Dario “Today it's up to me” Rondanini, che vi dà il benvenuto in via eccezionale a questa puntata di WWE Main Event! Dopo la sigla, Michael Cole ci accoglie ed è subito tempo di azione, con i neo campioni di coppia The Miz e Damien Mizdow che fanno il loro ingresso sullo stage. Intanto, un video ci mostra i momenti finali del loro match di Survivor Series, in cui i due si sono laureati campioni. Miz prende il microfono e zittisce il pubblico, per poi dire che deve togliersi un peso dallo stomaco. Dice che ha avuto sempre molti detrattori, molte persone che gli dicevano che Mike non ce l'avrebbe fatta. È vero, forse Mike non ce l'ha fatta, ma The Miz sì! Il campione dice che c'è una persona che deve ringraziare, una persona a cui lui deve tutto e che senza la quale non sarebbe dov'è ora, una persona che non riceve mai il rispetto e l'ammirazione che merita. Ovviamente parla… della sua “moneymaker”. Insieme sono inarrestabili e tutti la devono rispettare. Ma ecco che risuona la musica dei Matadores, accompagnati da El Torito, ed ora si combatte!

TAG TEAM MATCH: The Miz & Damien Mizdow vs Los Matadores

Inizia la contesa, e subito i Matadores fanno valere la loro velocità, con una serie di manovre aeree, che portano ad un tentativo di pin di Diego su Miz, che però va a vuoto. Ancora i toreri, con Diego che domina le fasi iniziali, colpendo The Miz con un dropkick e portandolo all'angolo. Chop del torero, che poi rovescia un tentativo di splash all'angolo di Miz con una gomitata. Mizdow lo distrae, ma Diego lo colpisce facendolo cadere fuori ring, mentre The Miz lo atterra con una clothesline. Headlock di Mizanin, con l'avversario che viene poi portato all'angolo e colpito ripetutamente con dei calci, mentre il pubblico canta “We want Mizdow!” Attacco in corsa di Miz su Diego, che poi subisce anche un axe handle dal paletto. Miz prova lo schienamento, ma nulla da fare. L'offensiva prosegue con una headlock e poi un ddt. Ancora un tentativo di pin, ma ancora conto di due. Reazione di Diego, che riesce ad evitare un colpo di The Miz e a dare il cambio a Fernando, che colpisce l'avversario con una serie di spin kick. Hurricanrana di Fernando, che poi si porta sul paletto e si lancia su Miz con una crossbody. 1…2…e arriva Mizdow a salvare tutto! Diego subentra, ma viene scaraventato fuori dal ring, tentativo di roll-up di Fernando su Miz, che però dà il tag a Mizdow, il quale entra sul quadrato e colpisce Fernando, che non si è accorto del cambio. Skull Crushing Finale di Mizdow su Fernando, ma Miz tocca il suo partner, diventando così l'uomo legale e si prende il pin! 1…2…3! Vittoria per i campioni di coppia, ma Mizdow è il vero idolo della folla!
Vincitori: The Miz & Damien Mizdow

Andiamo poi nel backstage, dove Renèe Young intervista Rosa Mendes e il nuovo Fandango. I due sono lì di fianco, abbracciati ed impegnati a guardarsi con occhi molto poco casti. La bioda intervistatrice chiede loro come si siano messi insieme e cosa si provi a tornare con un nuovo stile di danza, ma i due non rispondono, ed anzi la ignorano, baciandosi.

TONIGHT: Dean Ambrose affronterà Kane nel main event!

Al ritorno dalla pausa, Fandango e Rosa Mendes eseguono la loro nuova entrata, per il matche che vedrà contrapposti il ballerino ed Adam Rose!

SINGLE MATCH: Fandango vs Adam Rose

Il match inizia, e subito vediamo che The Bunny si porta molto vicino all'apron. I due contendenti non fanno null'altro che strattonarsi in ogni direzione, e rotolarsi al tappeto. Rose tenta di imprigionare Fandango in una headlock e di portarlo all'angolo. Serie di calci al petto sul ballerino, che poi cerca tregua sgattaiolando fuori dal ring. Adam Rose si lancia su di lui con una baseball slide… ma viene intercettato e scaraventato contro l'apron! Ancora una backdrop contro l'apron da parte di Fandango sull'ex Leo Kruger. Il ballerino riporta Rose sul ring e tenta il pin. 1…2…no! Fandango afferra l'avversario, lo scaraventa contro gli angoli del ring, lo colpisce con delle chop e delle headbutts, e riprova un pin. Ancora una volta conto di due da parte dell'arbitro. Headlock di Fandango, mentre a bordo ring si vede Rosa “infastidita” dal coniglio. Clothesline di Rose sull'avversario, atomic drop e swinging neckbreaker. Fandango si porta all'angolo, e Rose tenta di colpirlo in corsa, ma lui contrattacca. Il coniglio sale sull'apron, distraendo Fandango e beccandosi anche un colpo che lo fa cadere. Adam Rose prova un roll-up su Fandango, che però lo evita colpendolo con una clothesline. Fandango sale sul paletto… Diving Legdrop! 1…2…3! Vittoria per il nuovo Fandango, e altra sconfitta per Rose, che aumenterà sicuramente i dissapori tra lui e The Bunny!
Vincitore: Fandango

RAW REBOUND: Rivediamo alcuni momenti dell'ultimo Raw, con Daniel Bryan che ritorna con una mansione speciale: GM per una sera. Vediamo il destino riservato ad ogni componente del Team Authority, e il ritorno annunciato del GM anonimo.

Andiamo ancora nel backstage, dove Tyson Kidd e Natalya stanno discutendo della festa per il Ringraziamento, ma vengono interrotti da Layla e Summer Rae, che dicono che Tyson è fortunato ad avere quelle cuffie, perchè lo riparano dalla voce di Natalya. Nattie se la prende col marito, dicendo che lui dovrebbe difenderla, ma Tyson le dice che a volte è vero che lei parla troppo. Layla poi le versa della panna sulla faccia e scappa via con Summer.

Tornati in onda, ci viene annunciato che venerdì a SamckDown, ci sarà una nuova edizione di “MizTV” con ospite Big Show.

SINGLE MATCH: Layla vs Natalya

Tempo di match femminile, con Layla che fa il suo ingresso accompagnata da Summer Rae, e subito dopo arriva Natalya accompagnata dal marito. Suona la campanella, e immediatamente nattie si getta contro Layla, che si rifugia oltrepassando le corde con la testa. Natalya allora scende dal ring e se la prende con Summer Rae, spintonandola a terra. Colpi al volto di Layla da parte di Natalya, che poi subisce la reazione della rivale, mentre Tyson Kidd continua a fare il tifo per sua moglie a bordo ring. Intanto, Layla prova a usare le corde illegalmente per smorzare il fiato della sua avversaria. Presa di sottomissione alla testa ai danni di Natalya, che riesce a liberarsi e a provare un roll-up, che però si ferma al due. Flying forearm di Layla, che poi porta Natalya alle corde e le usa ancora illegalmente per smorzarle il fiato. Viene fermata dall'arbitro, che quindi non si accorge dello schiaffo che le rifila Summer Rae. Snapmare e soccerball kick da parte di Layla, che poi infierisce con una headlock. Nattie si libera, ma viene poi imprigionata nella Tarantula da Layla, che lascia la presa prima del 5 dell'arbitro, ma cade in malo modo fuori dal ring. Dopo poco riesce a risalire sul quadrato, ma Natalya la atterra, per poi colpirla con un dropkick al volto. 1…2…no! Layla reagisce con uno spin kick all'addome, poi prova una crossbody, ma Natalya la evita e connette con la Sharpshooter… e Layla cede! Vittoria per Natalya che festeggia il successo con il marito Tyson Kidd
Vincitore: Natalya

UP NEXT: Main event, con Dean Ambrose che se la vedrà con Kane!

SINGLE MATCH: Kane vs Dean Ambrose

I due contendenti fanno il loro ingresso sulla scena, e dei video ci mostrano i problemi tra Ambrose e Bray Wyatt, oltre che la disavventura di Kane a Raw in veste di direttore del reparto cibo e bevande. Inizia il match, e Kane fa valere la sua prestanza fisica mettendo Ambrose all'angolo e colpendolo ripetutamente. Irish whip di Kane, con Ambrose che evita gli attacchi dell'avversario e lo atterra con un flying forearm. Prova il pin, ma niente da fare. Tornado DDT all'angolo da parte di Ambrose, che riprova il pin! 1…2…no! Neckbreaker e elbow drop di Ambrose, che poi subisce la reazione del Monster, venendo portato all'angolo e colpito con dei pugni. Irish whip ancora e elbow smash su Dean. Kane tenta il pin, ma solo conto di due. L'ex Shield reagisce, portando Kane alle corde e colpendolo con dei pugni veloci e poi con un dropkick. Crossbody ai danni di Kane, che poi si lancia sull'avversario, ma Ambrose abbassa la corda più alta, facendolo franare al suolo! Ambrose va per un suicide dive, ma il Demon contrattacca con un pugno in pieno viso! Pausa per noi.

Tornati in onda, vediamo Kane ancora in controllo del match, che imprigiona Dean in una headlock e poi lo atterra con un suplex. Serie di pugni da parte di Kane, che poi subisce la flebile reazione dell'avversario, prima di atterrarlo con un big boot. 1…2…no! Altra headlock di Kane, con Ambrose che riesce a liberarsi e a contrattaccare con una serie di colpi rapidi al volto. Missile dropkick di Dean, che poi completa l'attacco con una splash all'angolo e un bulldog! 1…2…no! Tentativo di clothesline da parte di Ambrose, che però viene preso per il collo da Kane! Attenzione però, Dean si libera dalla presa del suo avversario, e fa ancora franare Kane fuori dal ring abbassando le corde! Suicide dive a segno! Kane reagisce però, afferrando Ambrose e scagliandolo contro il palo metallico del ring! Dean viene riportato sul quadrato e posizionato sul paletto… tentativo di superplex di Kane, ma Ambrose lo colpisce ripetutamente facendolo cadere e poi si lancia su di lui per una crossbody! 1…2…no! Niente da fare. Ambrose torna sul paletto e fa per lanciarsi ancora su Kane… che lo colpisce al volo con un uppercut! Kane tenta il pin! 1…2…no! Ambrose c'è! Tentativo di powerslam di Kane, ma Dean riesce a liberarsi e a connettere con la sua clothesline! Tentativo di Dirty Deeds… ma Kane va per la chokeslam! Rovesciata anche questa, con Kane che poi si lancia contro Ambrose, che grazie ad un drop toe hold gli fa sbattere la testa contro il turnbuckle! Roll-up di Ambrose! 1…2…3! Vittoria per Dean Ambrose su “Concessions” Kane!
Vincitore: Dean Ambrose

Sulle immagini di un Ambrose sorridente e di un Kane furioso, si chiude anche questa puntata di Mian Event! Un grazie a tutti voi da parte di Dario Rondanini, che vi dà appuntamento alla prossima occasione!

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Ascolti della puntata di SmackDown post Hell in a Cell

Gli ascolti dell'episodio di ieri sono stati in linea con quelli delle ultime puntate.

Note e classifica dei dieci programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova top 10 degli show più visti sul WWE Network che questa settimana, come prevedibile, vede in testa l'ultima edizione di Hell in a Cell.

Nata una partnership tra Tuttowrestling e Discovery Italia

Nella giornata di oggi è nata una nuova partnership che legherà Tuttowrestling e Discovery Italia, la casa della WWE in Italia.

Annunciato un match titolato per SmackDown 06/11

La WWE ha annunciato che nella prossima puntata di SmacDkwon Sasha Banks difenderà il titolo femminile dall'assalto di Bayley

Articoli Correlati