WWE Main Event Report 23-03-2018

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo a Dallas, Texas! Vic Joseph e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!

MATCH #1: CURT HAWKINS VS HEATH SLATER (W/ RHYNO)

Gomitata e clothesline di Slater che mandano Hawkins fuori ring. Serie di calci di Slater, Hawkins però trova la reazione e con un belly-to-back mette l'avversario al tappeto. Sleeper hold di Hawkins, Slater si libera dalla presa e con un dropkick ottiene un pin di 2!! Hawkins manda Slater all'apron, quest'ultimo evita il colpo e mette Hawkins al tappeto con un enziguri kick. Slater colpisce Hawkins all'angolo con una chop per poi metterlo al tappeto con una neckbreaker, 1…2…NO!! Slater tenta la Sweetness ma Hawkins effettua un roll up, 1…2…NO!!! Ancora Hawkins che va a segno con un enziguri kick, 1…2…NO!! Hawkins si porta sulla terza corda, Slater va all'angolo opposto e una volta raggiunto da Hawkins effettua un roll up!! 1…2…3!!

WINNER: HEATH SLATER (W/ RHYNO)

Raw Recap: Cena non ottiene ancora una risposta da Taker per Wrestlemania. Si presenta Kane che lo stende con la Chokeslam

Smackdown Live Recap: Daniel Bryan esce sul ring e dice che gli è stato dato il permesso di tornare a combattere e ringrazia la WWE, i fan e sua moglie per il supporto. Daniel Bryan affronta Kevin Owens e Sami Zayn per rimarcare la gravità delle loro azioni e alla fine li licenzia. Owens e Zayn lo aggrediscono sul ring e poi lo finiscono con una Powerbomb sul bordo del ring.

MATCH #2: ARIYA DAIVARI, TONY NESE & TJ PERKINS VS LINCE DORADO, KALISTO & GRAN METALIK

Kalisto e Perkins danno via al match. Perkins tenta un suplex ma subisce un roll up, 1…2…NO!! Arm drag di Kalisto e successivo listo kick!! 1…2…NO!! Pubblicità!
Torniamo sul quadrato con Dorado e Kalisto che mandano fuori ring Perkins e Nese. Interviene Daivari che blocca Lince Dorado e lo porta sulle spalle per una back breaker, Dorado però evita la mossa e mette Daivari al tappeto con un superkick!! Lince Dorado si porta sulla terza corda ed effettua una Shooting Star Press!! 1…2…3!!

WINNERS: LINCE DORADO, KALISTO & GRAN METALIK

Raw Recap: Kurt Angle apre lo show ma viene interrotto da Roman Reigns ancora sospeso che si ostina a chiedere un confronto con Lesnar. Interviene la polizia ad arrestare Reigns ma proprio in quel momento appare Lesnar che assalta il suo sfidante a suon di suplex e sediate per poi stenderlo con la F-5

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

14,792FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati