WWE Main Event Report 23-03-2016

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, via con la sigla!

Siamo a Boston, Massachusetts. Rich Brennan e Jerry Lawler sono al tavolo di commento per questa puntata!

Puntata molto ricca quest'oggi con ben quattro match, buttiamoci subito nell'azione!

MATCH #1: STARDUST VS ZACK RYDER

Dropkick e succesiva Waist Lock di Ryder che porta Stardust al tappeto per poi colpirlo con una serie di pugni. Stardust evita i colpi ma sembra aver accusato un colpo alla caviglia ma è una sceneggiata per prendere vantaggio sull'avversario e colpirlo con una serie di calci. Armbar di Stardust, Ryder tenta una reazione e lo manda all'angolo. Uppercut di Stardust, Ryder però trova la reazione con una Flying Clothesline. Missile Dropkick di Ryder che poco dopo prova il Broski Boot, Stardust però riesce ad evitare il colpo mandando l'avversario fuori ring. Stardust attende il rientro di Ryder per poi mandarlo all'angolo e tentare il Beautiful Disaster!! Tentativo fallito, serie di gomitate e tentativo di Superplex, Ryder blocca la presa e mette Stardust al tappeto. Ryder è solo sulla corda più alta e connette il suo El-Bro Drop!! 1…2…3!!!

WINNER: ZACK RYDER

MATCH #2: PAIGE (W/ NATALYA & ALICIA FOX) VS NAOMI (W/ TAMINA & LANA)

Serie di calci di Paige, Naomi però riesce a bloccare la serie e mettere l'avversaria al tappeto. Leg Drop di Naomi, 1…2…NO!! Ancora calci da parte di Paige, Naomi tenta una reazione con una gomitata ma viene messa al tappeto con una Fallaway Slam ed una Running Knee!! 1…2…NO!!! Irish Whip di Naomi che però viene mandata sull'apron. Naomi tenta un Round Kick ma Paige è più rapida e con una ginocchiata colpisce l'avversaria. Si presenta sullo stage Summer Rae in compagnia della rientrante EMMA!! Le due mettono fuori dai giochi Natalya ed Alicia Fox!! Nel frattempo Naomi colpisce Paige con un Round Kick dall'apron per poi chiuderla nella Slay-mission!!! Paige cede!!

WINNER: NAOMI (W/ TAMINA & LANA)

Raw Recap: Stephanie McMahon è intenta a lasciare l'arena insieme al marito Triple H, sulla loro strada però trovano Roman Reigns!!

MATCH #3: RYBACK VS SIN CARA

Ryback porta Sin Cara all'angolo per poi allontanarsi. Tentativo di Waist Lock di Sin Cara che viene però bloccato da Ryback che lo mette successivamente al tappeto. Ancora Sin Cara con delle Chop ed una Headlock ma il risultato non cambia, Ryback lo rimette facilmente al tappeto. Irish Whip di Ryback che però manca lo Splash. Sin Cara tenta la reazione ma viene messo al tappeto con una Spinebuster. Body Slam di Ryback e serie di calci all'addome. Neckbreaker di Ryback, 1…2…NO!! Ginocchiate alla schiena e successiva Chin Lock da parte del Big Guy. Ancora Ryback con delle ginocchiate seguite da un Suplex, 1…2…NO!! Ancora Chin Lock di Ryback, Sin Cara però questa volta riesce ad uscire dalla presa con una Jaw Breaker e delle Chop. Ryback tenta di colpire l'avversario ma termina fuori ring. Sin Cara connette il Suicide Dive per poi assestare dei calci. Ryback torna nel quadrato ma viene messo al tappeto da Sin Cara con un Crossbody, 1…2…NO!! Sin Cara viene mandato sull'apron per poi essere colpito con una Clothesline! Ryback porta Sin Cara dentro il ring ed esegue la Shell Shocked!! 1…2…3!!

WINNER: RYBACK

Raw Recap: Vince McMahon ed il suo annuncio. Se Undertaker non dovesse battere il figlio, questa potrebbe essere la sua ultima WrestleMania!!

Torniamo dalla pausa pubblicitaria con i Social Outcast sullo stage.

Heath Slater ci annuncia che stiamo assistendo ai prossimi vincitori della Andre The Giant Memorial Battle Royal. Curtis dice che c'è un solo vincitore. Bo Dallas dice che sono tutti vincitori. Adam Rose prende parola e afferma che Big Show e Kane hanno dimostrato quanto sono pericolosi lunedì a Raw. Curtis non sembra preoccupato ed afferma che dimostrerà a Big Show che con le sue Chop riuscirà a metterlo al tappeto perché questo è quello che l'Axe Man fa. Bo Dallas invece afferma che Kane lo chiamerà l'istruttore demoniaco di yoga. Continua affermando che esorcizzerà il demone. Slater torna alla parola ed afferma che affronteranno chiunque gli si presenti davanti.

MATCH #4: CURTIS AXEL & BO DALLAS (W/ HEATH SLATER & ADAM ROSE) VS BIG SHOW & KANE

Axel e Kane danno via al match. Kane manda Axel al tappeto che successivamente si confronta con Bo Dallas all'angolo. Waist Lock e Side Headlock di Axel, Kane però lo manda agevolmente fuori dal quadrato. Bo Dallas si prende il tag ed afferma di non essere spaventato dal demone. Shoulder Tackle di Kane che però manca l'Elbow Drop successivo. Serie di calci di Dallas alla testa. Dallas da il cinque agli altri membri dei Social Outcast per poi tornare sul ring, Kane però si è già ripreso e lo manda nuovamente fuori. Pubblicità!!
Torniamo nel vivo dell'azione con Big Show che si prende il cambio e colpisce Bo Dallas con una serie di Chop all'angolo. Tag per Kane che colpisce Dallas con una serie di pugni. Irish Whip del demone e successiva Running Knee. Tag per Big Show che dice a Kane di osservarlo attentamente. Chop in pieno addome ed Irish Whip all'angolo seguito da uno Splash! Kane si prende il tag e carica sulle spalle Bo Dallas, Big Show entra senza tag e discute col compagno di team. Bo Dallas riesce a divincolarsi ed andare fuori ring, con gli altri membri dei Social Outcast che incitano Kane e Big Show nello scontrarsi tra di loro! Parte il Bo-Train a bordo ring che viene interrotto dai due avversari! Kane riporta Bo Dallas sul ring per poi prendere Axel sull'apron, Bo ne approfitta e colpisce il demone alle spalle. Serie di pugni di Dallas e tag per Axel. Serie di calci di Axel, l'arbitro lo allontana dall'angolo e nel frattempo anche Slater colpisce il Big Red Monster con dei pungi. Kane tenta la reazione con un Uppercut ma Axel non lo permette ed assesta altri colpi. Tag per Bo Dallas che colpisce Kane con dei pugni. Tentativo di Suplex di Dallas che però viene bloccato da Kane. Tag per Axel, i due tentano un Double Suplex ma Kane blocca anche questo. A sua volta Kane, però, assesta un Double Suplex su entrambi gli avversari. Big Show si prende il tag e colpisce entrambi gli avversari con delle Clothesline. Hip Toss su Axel e successivamente anche su Dallas. Irish Whip all'angolo di Big Show che però manca lo Splash su Axel. Curtis Axel tenta un Crossbody ma viene bloccato da Big Show che poco dopo va a segno con la Final Cut!! 1…2…3!!

WINNERS: BIG SHOW & KANE

Dopo il match Kane e Big Show mettono tutti e quattro i membri dei Social Outcast al tappeto con delle Chokeslam!! Big Show prepara la WMD e avverte Kane che avrebbe potuto colpirlo ma non lo ha fatto, per poi tornare nel backstage.

Termina così la puntata odierna di Main Event, appuntamento a settimana prossima sempre sulle pagine di TuttoWrestling.com. Serena Pasqua a tutti!

14,938FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati