WWE Main Event Report 23-01-2013

Ciao a tutti ragazzi e benvenuti ad un nuovo episodio del WWE Main Event Report!

Oggi Antonio Cesaro, o Mr. Main Event come si è chiamato su Twitter, affronterà Ryback e la sua fame!

Ma prima… SIGLA E PYROS!

Michael Cole e Miz ci danno il benvenuto e poi mandano un video sulla Royal Rumble, mancano solo 4 giorni!

Matt Striker è con Ryback nel backstage e gli chiede come si stia preparando per la sua prima Rumble. Ryback risponde che si sta già preparando, e darà un'altra lezione ad Antonio Cesaro… se lo mangerà come formaggio svizzero! E questa era una battuta… Ryback ribadisce che può essere anche lui spiritoso, mentre Striker appare piuttosto spaventato.

Ecco Antonio Cesaro che effettua il suo ingresso in arena e ha già un microfono in mano. Cesaro dice che lui è di nuovo nel main event, mentre i suoi avversari stanno al tavolo di commento (frecciatina rivolta a Miz, colgo l'occasione per ricordarvi che il pre-show della Royal Rumble su Youtube sarà proprio un incontro per il titolo U.S.A. tra Cesaro e Miz). Comunque, il suo avversario di stasera si comporta come un uomo delle caverne, e proprio come Ryback anche il WWE Universe non ha nessun titolo da mostrare, mentre Cesaro è il campione degli Stati Uniti… il discorso di Cesaro viene interrotto dall'arrivo di Ryback! Pubblicità.

1-on-1 Match (non-title)
Antonio Cesaro vs. Ryback

Torniamo in onda e suona la campana! Clinch e spinta di Ryback, presa al braccio sinistro di Ryback da parte di Cesaro, altra spinta di Ryback e Big Boot di Cesaro! Cesaro ci riprova ma Ryback lo blocca e lo chiude in una Side Headlock, Ryback poi butta Cesaro a terra e lo richiude nella Headlock. Cesaro raggiunge l'angolo, l'arbitro divide i due contendenti, Uppercut di Cesaro e serie veloce di pugni! Calcio di Ryback, Chop, altro calcio! Splash di Ryback all'angolo, Ryback poi si lancia sulle corde e Cesaro lo ferma con una Clothesline! Pin: conto di nemmeno 1. Cesaro sale sulla seconda corda e si lancia, Ryback lo afferra e lo sbatte all'angolo, serie di Shoulder Blocks, poi Ryback scaraventa Cesaro all'altro angolo con una violenta Irish Whip. Calci di Ryback che poi rialza Cesaro, pugni di Ryback con Cesaro ancora all'angolo, serie di Chops, poi Ryback connette con un'altra Irish Whip da angolo a angolo. Altra Irish Whip da angolo a angolo! Carica di Ryback! Cesaro lo ferma alzando il piede! Cesaro sale sulla seconda corda: Uppercut volante! Pin: conto di 2! Pubblicità.

Torniamo in onda! Cesaro ha chiuso Ryback nella Sleeper Hold, Ryback sembra non sapersi liberare, poi si rialza, Irish Whip girata da Cesaro e poi Ryback connette con la Thesz Press! Gorilla Press Slam di Ryback! Running Clothesline di Ryback e Cesaro va fuori dal quadrato! Cesaro non vuol risalire e l'arbitro è già arrivato a 7 col conteggio… Miz si alza dal tavolo di commento e spedisce Cesaro di nuovo sul ring! Chop di Ryback, Irish Whip e Back Body Drop! Big Splash mancata da Ryback, Cesaro si lancia sulle corde e connette con la Double Foot Stomp! Pin: conto di 1. Cesaro si lancia sulle corde: High Knee sul volto di Ryback! Pin: 1,2.. no! Cesaro carica Ryback, questo lo ferma con una ginocchiata, connette con due Clothesline e con una Spine Buster! Ryback è pronto per la Meat Hook! FEED ME MORE! FEED ME MORE! Connessa! FINISH IT! Cesaro però rotola di nuovo fuori dal quadrato. L'arbitro conta ancora mentre Cesaro esce proprio dallo stage. 10!

Vincitore per count-out: Ryback

UP NEXT: rivedremo l'assalto dei The Shield ai danni di The Rock! Pubblicità.

Torniamo in onda e ci vediamo, come già annunciato, l'assalto dei The Shield contro The Rock.

Ci viene ricapitolata la card della Royal Rumble:

CM Punk vs. The Rock per il titolo WWE;
Alberto Del Rio vs. The Big Show per il titolo dei pesi massimi in un Last Man Standing Match!

Ci rivediamo anche, per l'ennesima volta, la splendida vittoria di Alberto Del Rio su Big Show avvenuta due settimane fa a SmackDown.

Matt Striker è nel backstage con Big Show. Show dice che non deve giustificare nessuna delle sue azioni, e quando entra nel locker room vede solo debolezza ed inferiorità. C'è solo una superstar che si merita il titolo dei pesi massimi, e questa superstar è proprio Big Show. Show quindi mostra il suo pugno a Striker, e gli dice che nessuno può fermarlo dal riconquistare il World Heavyweight Championship!

Ecco gli Usos con la loro tradizionale danza! U-SO! Loro avversari sono i Rhodes Scholars! NEXT! Pubblicità.

Torniamo in onda e Cody Rhodes e Damien Sandow arrivano sullo stage. I due sono armati di microfono e prendono in giro gli Usos per i loro cori “U-SO!”. Secondo Cody Rhodes gli Usos sono l'esempio della bassezza raggiunta dalla divisione tag team, ma quando i Rhodes Scholars vinceranno domenica contro il Team Hell No, la divisione verrà glorificata e purificata da squadre inferiori!

Tag Team Match
The Usos vs. Rhodes Scholars

Suona la campana! Iniziano Rhodes e Jimmy (?) Uso. Calcio di Rhodes e Side Headlock, Irish Whip di Jimmy che poi connette con una Chop! Altra Chop e Clinch al braccio destro di Cody. I due finiscono all'angolo e l'arbitro li separa, poi Jimmy connette con un Super Kick! Cody se ne va fuori ring, poi risale, il WWE Universe lo prende in giro per i baffi, quindi Cody da il cambio a Sandow. Headlock di Sandow girata da una chiave articolare al braccio sinistro di Jimmy, Sandow poi si lancia sulle corde e Jimmy lo ferma con una gomitata! Entra Jey: Double Elbow Drop! Pin: conto di 2. Sandow spinge via Jey, poi lo manda a sbattere contro il paletto, prova un pugno ma Jey reagisce (ci sono riuscito ho riconosciuto gli Uso!) e colpisce Sandow con dei pugni, quindi l'illuminato esce dal ring per riprendere fiato. Cambio per Rhodes, Jey lo sfotte ancora per i baffi, poi Jey porta Rhodes all'angolo che reagisce con dei pugni, Irish Whip di Jey che poi si lancia su Cody, ma questo lo ferma con un calcio! Rhodes scende dal ring, prende una gamba di Jey da fuori il quadrato, ma il samoano reagisce tirando indietro la gamba e mandando Rhodes a sbattere con il volto sul paletto di metallo! Jey scende anch'egli dal ring, prende Rhodes, lo ributta sul ring, Chop, Jey va per la Full Nelson Bomb ma Cody atterra su suoi piedi, pugnodi Rhodes, Irish Whip, Rhodes si lancia sulle corde ma Jey lo afferra e lo lancia in aria, e Jimmy dall'apron ring connette con una Neckbreaker che manda Rhodes a sbattere col collo sulle corde! Rhodes ora è fuori ring e viene soccorso dal suo compagno di squadra Damien Sandow. Pubblicità.

Torniamo in onda: Jimmy e Sandow sul ring. Armlock di Jimmy, Sandow si alza in piedi e sbatte a terra l'avversario, poi cerca di colpire anche Jey ma questo reagisce con una testata. Testata anche di Jimmy! Pin: conto di 2. Jaw Breaker di Sandow che da il cambio a Rhodes, questo però viene sorpreso da Jimmy Uso che lo manda a terra e poi connette con un Legdrop! Pin: conto di 1. Jaw Breaker di Rhodes e cambio per Sandow, Chop di Jimmy che da il cambio a Jey! Flying Legdrop di Jey! Pin: 1,2.. no! Calcio di Jey, Irish Whip da angolo a angolo, Jey poi manca la Splash e Sandow lo colpisce con dei calci. L'arbitro separa i due, Rhodes colpisce con un calcio Jey, i Rhodes Scholars cambiano ancora, Rhodes con una Stomp su Jey ottiene il comando della contesa. Ginocchiata di Rhodes e Front Suplex! Pin: 1,2.. Jey afferra le corde! Altro cambio ed entra Sandow, serie di Knee Drops di Sandow seguite da un Body Scissors a terra. Gomitate di Jey che alla fine si libera dalla presa, Sandow però lo prende per un piede e lo trascina al suo angolo: cambio per Rhodes. Spinta di Rhodes che accidentalmente manda Jey contro Sandow! Jey cerca di reagire ma Rhodes lo ferma quasi subito con dei calci. Rhodes rialza Jey, pugno e cambio per Sandow. Side Russian Legsweep di Sandow seguito dal Cubito Aequet! Pin: 1,2.. no! Altra Body Scissors di Sandow, altre gomitate di Jey che si libera, Sandow lo riprende per il piede e lo riporta all'angolo. Entra Rhodes. Abdominal Stretch di Rhodes su Jey che ora sta subendo veramente tanto, Jey si libera mandando in terra Rhodes! Cody carica ma Jey lo manda fuori ring! Jey striscia verso Jimmy: ecco il cambio! Entra anche Sandow! Shoulder Tackle di Jimmy! Clothesline! Altra Clothesline! Super Kick! Samoan Drop! Jimmy è scatenato! Ecco Rhodes, Jimmy lo manda sull'apron, Jey lo colpisce con un pugno! Sandow carica Jimmy ma questo lo sorprende con un Roll-Up: 1,2.. no! Super Kick di Jimmy su Sandow! Gli Usos sono pronti per la Samoan Splash, ma Cody afferra Jimmy (che aveva appena dato il cambio a Jey) per i piedi e lo butta fuori ring! Sandow si aiuta con le corde e fa cadere Jey dalla cima del paletto! Pin: 1,2,3!!!

Vincitori: Rhodes Scholars

I #1 contenders ai titoli di coppia vincono ancora, riusciranno Kane e Daniel Bryan, domenica, a difendere le loro cinture?

La prossima settimana inizierà un contest per determinare il #1 contender al titolo intercontinentale di Wade Barrett!

Noi ci leggiamo domenica col report di Saturday Morning Slam! Ciao!

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati