WWE Main Event Report 22-06-2018

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!


Siamo a Grand Rapids, Michigan! Percy Watson e Tom Phillips sono al tavolo di commento!

MATCH #1: TONY NESE VS GRAN METALIK

Nese porta Metalik all'angolo per colpirlo con una serie di pugni, Metalik riesce ad evitare i colpi mettendo l'avversario al tappeto con un'arm drag ed un dropkick. Nese tenta un superplex ma Metalik riesce ad evitare anche questo. Hurricanrana di Metalik dalla terza corda, 1…2…NO!! Metalik tenta di sollevare Nese ma quest'ultimo afferra la maschera e mette l'avversario al tappeto con un german suplex e successivamente con la Running Kneese!! 1…2…3!!

WINNER: TONY NESE

Raw Recap: La puntata inizia con Kurt Angle sul ring con un tavolo su cui sono poggiati il titolo di campionessa femminile e la valigetta del MITB. Angle dice che Raw ha vinto entrambi i match con la scala, e presenta la nuova campionessa femminile, ossia colei che ha vinto la valigetta e poi ha subito incassato, Alexa Bliss! Lei stessa ha voluto questa presentazione e le consegna la cintura. Subito dopo le dice che Nia Jax si sta sottoponendo a fisioterapia, ma che comunque chiede un rematch per Extreme Rules. La Bliss chiede a Angle se passerà direttamente al mese prossimo senza parlare di ciò che è successo 24 ore prima. Ringrazia tutti per l'opportunità… di poter sbattere l'accaduto in faccia a tutti. Il pubblico vuole la Rousey, e Alexa dice che ha dimostrato di essersi occupata di un bullo come la Jax e di qualcuno che si comporta come tale, ossia la Rousey. Ha shockato il mondo e ha incassato, ora tutto gira intorno a lei. La Bliss è l'unica donna che conta ed è una tre volte campionessa di Raw.

Ma ecco che risuona “Bad Reputation”, la theme song di Ronda Rousey! La ragazza è furiosa e Angle deve trattenerla. La Bliss le dice di calmarsi e che pensava che stesse facendo fisioterapia anche lei, per poi chiederle se è uscita fuori per mostrare le ferite maturate al PPV. Le chiede se cerca una lezione sulle differenze tra WWE e UFC, perchè ciò che lei ha fatto a MITB è legale al 100%, ma non tutto il male viene per nuocere. Sembrava che Ronda fosse a pochi secondi dal far cedere Nia Jax, poteva pregustare il titolo, ma adesso non lo sapremo mai.
Alexa dice di sapere perchè Ronda è lì: è arrabbiata perchè la prima pagina non è sua. Ora lei è la campionessa e Ronda è irrilevante. Se vuole il titolo, ora deve ripartire dal basso. Alexa poi definisce Ronda una “pivella sopravvalutata”.
Ronda non ci sta e manda a terra la Bliss e la prende a pugni! Angle trattiene Ronda, che esegue una presa di judo! Prende la valigetta e con questa colpisce la Bliss! E poi anche Angle! Arrivano degli arbitri per fermare l'ex UFC, ma la ragazza attacca anche questi ultimi… powerbomb sul tavolo!

Nel backstage, Ronda urla in faccia ad Angle di essere stanca che le persone le dicano sempre che la WWE e la UFC sono diverse. Angle le dice che per ciò che ha fatto deve sospenderla per 30 giorni, e la Rousey va via infuriata.

SmackDown Live Recap: Carmella dice di come abbia lavorato sodo per ottenere ciò che ha, e che ora chiunque può lavorare il doppio di lei solo per raggiungere metà della sua abilità. “Mella is money!” Sottolinea come ha sconfitto Charlotte due volte, e ora anche Asuka… Ha fatto inchinare a lei la Empress of Tomorrow…
Ma ecco l'ingresso di Asuka! La giapponese non deve aver preso bene la parola della sua ultima avversaria! Ma…. Aspettate… Non sembrano le movenze di Asuka… E nemmeno la sua statura… E infatti si tratta di James Ellsworth!
“Nessuno era pronto per Ellsworth… Specialmente Asuka! Ho qualcosa di molto speciale da dire alla mia principessa: sono tornato! E sono tornato per servire la donna più grande della storia. Sei meglio di chiunque. Meglio di Charlotte, meglio di Lita, di Trish Stratus, meglio di Madre Teresa, Beyonce, e meglio di Ronda Rousey! E infine… Meglio di Asuka!”
E questa volta è davvero Asuka a fare il suo ingresso, senza maschere e balletti, diretta sul ring e pronta a combattere. James si intromette e viene abbattuto! Ma Carmella ne approfitta e mette ko Asuka con un Superkick.
La campionessa rialza l'amico ritrovato, e insieme i due abbandonano il ring e lo stage.

Raw Recap: Dolph Ziggler batte Seth Rollins conquistando il titolo intercontinentale

MATCH #2: BREEZANGO VS AUTHORS OF PAIN

Akam e Breeze danno via al match. Akam porta Breeze all'apron, quest'ultimo tenta un cross body ma viene bloccato. Akam tenta una powerslam ma viene a sua volta colpito con una serie di dropkick ed un superkick!! 1…2…NO!! Akam riesce però a mettere Breeze al tappeto con uno slam, Rezar prende il tag e colpisce Fandango all'apron con una gomitata. Akam e Rezar quindi vanno a segno con la Last Chapter su Tyler Breeze, 1…2…3!!

WINNERS: AUTHORS OF PAIN

SmackDown Live Recap: In un Gauntlet match a 5 uomini, per nominare il number 1 contender al titolo di Aj, Daniel Bryan elimina Big E e Samoa Joe, viene eliminato da The Miz (grazie all'intervento dei Bludgeon Brothers) che a sua volta viene eliminato da Rusev, che è dunque il vincitore dell'incontro.

Musica di Aj Stlyes… Il campione raggiunge il bulgaro sul ring e gli mostra la cintura, per poi metterla per terra tra i due. Aj gli porge la mano… Rusev ricambia il gesto. Anche English si avvicina al campione e gli porge la sua, per poi toglierla quando Aj stava per ricambiare. Schiaffo di Styles che lo atterra e anche Rusev non apprezza il gesto del compagno!

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati